Senza immagini - Con immagini - Stampa






Warning: strftime(): It is not safe to rely on the system's timezone settings. You are *required* to use the date.timezone setting or the date_default_timezone_set() function. In case you used any of those methods and you are still getting this warning, you most likely misspelled the timezone identifier. We selected the timezone 'UTC' for now, but please set date.timezone to select your timezone. in D:\inetpub\webs\nuotomaniait\public\nuoto-notizie\print.php on line 170
Titolo: MICHAEL PHELPS – PUSH THE LIMIT, videogioco per XBOX kinitic
Data: 16/10/2011 11:05 Autore: Redazione Categoria: Corsi eventi nuoto URL: http://www.nuotomania.it/public/nuoto-notizie/view.php?id=124


Immagine
Michael Phelps – Push the Limit, uno dei più realistici ed innovativi simulatori sportivi mai concepiti è disponibile da oggi per Xbox360 Kinect. Prendi parte alla competizione e sfida uno dei più grandi atleti della storia con Michael Phelps – Push the Limit, la prima esperienza videoludica di nuoto senza controller che cattura i tuoi movimenti e li trasforma in azione di gioco.
Michael Phelps – Push the Limit pubblicato da 505 Games e distribuito in Italia da Halifax (Gruppo Digital Bros), ti consentirà di prendere pieno controllo di un promettente atleta alle prese con l’adrenalinico mondo del nuoto professionistico, con la speranza di battere anche Michael Phelps.
“Push the Limit rappresenta un modo di giocare, divertente, innovativo e fisico completato da elementi che sapranno assicurare un alto livello di sfida ai gamers più incalliti, ai nuotatori e ai fans in genere,” commenta Phelps. “Sono davvero entusiasta di aver partecipato attivamente allo sviluppo del primo videogioco di nuoto totalmente interattivo che riflette al massimo la mia natura competitiva e la mia viscerale passione per il nuoto. Questo non è il solito videogioco, l’esperienza è più simile alla mie sessioni di allenamento in piscina, Push the Limit comprende il miglioramento e la gestione totale di ogni aspetto legato alle gare di nuoto – dal controllo dell’adrenalina, al sapersi fermare o spingere nel giusto momento. Il mio ambiente richiede una vita di allenamenti e sacrifici per riuscire ad essere un centesimo di secondo avanti agli altri e credo davvero che Push the Limit offra ai giocatori un viaggio fantastico all’interno del nuoto professionistico che li metterà davvero alla prova.”

Michael Phelps – Push the Limit sfrutta le peculiarità del Kinect per permettere ai giocatori di tuffarsi in piscina ed immergersi in una delle più realistiche e divertenti simulazioni sportive mai create. La nuova meccanica di gameplay permette al giocatore di padroneggiare l’azione dopo poche partite per ambire alla medaglia d’oro ed imparare le stesse tecniche che hanno permesso a Michael Phelps di diventare il migliore in questo sport. La differenza tra la vittoria e la sconfitta spesso è legata a centesimi di secondo, quindi ogni mossa è determinante.
Nella modalità carriera, i giocatori dovranno partecipare a diversi tornei che li porteranno in alcune delle più belle location sportive mai viste. Sarà possibile gareggiare in competizioni sempre più difficili, nuotando in piscine all’aperto, vicino a montagne innevate, all’interno di un dojo giapponese o enormi arene outdoor accompagnati da Phelps che proseguendo nel gioco vi svelerà i trucchi del mestiere per diventare i migliori. Il percorso terminerà ai Giochi Annuali dove i giocatori dovranno sfidare i migliori nuotatori del mondo – incluso lo stesso Phelps!

Infrangi tutti i tuoi record! Supera i tuoi limiti! Il più grande nuotatore del mondo aspetta solo te…
Per ulteriori informazioni su Michael Phelps – Push the Limit, visitate il sito www.michaelphelpsgame.com


Caratteristiche del gioco:

Impara dai migliori – Michael Phelps ti guiderà passo dopo passo nella tua scalata al successo nell’ambito del nuoto professionistico. Crea il tuo personaggio, ma ricordati che qualsiasi modifica avrà effetti sulla gara.
Padroneggia ogni elemento e trova il tempismo perfetto per guadagnare preziosi decimi di secondo – saluta il pubblico, tuffati, nuota e raggiungi il traguardo. Potrai gareggiare nuotando in tutti gli stili: libero, dorso, farfalla e rana.
La Modalità Carriera ti permetterà di scegliere la tua strada durante il campionato, ignora o accetta le sfide e fai la tua parte per portare a casa più medaglie possibili. Migliora i parametri del tuo personaggio e confronta i tuoi tempi con quelli dei giocatori di tutto il mondo tramite la classifica di Xbox Live.
Gameplay intelligente e intuitivo con Kinect – Il controller sei TU!!! Le mosse che farai nella tua stanza verranno fedelmente replicate sullo schermo. Inoltre durante le gare potrai attivare i power-up usando la voce.
Gareggia in scenari mozzafiato come ghiacciai, lo skyline di Los Angeles, all’interno di una piramide, un vero dojo giapponese, un grattacielo di New York e un immenso stadio da 80.000 posti.
Modalità Multigiocatore - possibilità di gareggiare fino a 4 giocatori contemporaneamente grazie al multiplayer online, contro un amico con la modalità 1-contro-1 a schermo condiviso e fino ad otto giocatori con la modalità Party Relay.

 



Copyright © Nuoto Mania - Tutti i diritti riservati.