Senza immagini - Con immagini - Stampa






Warning: strftime(): It is not safe to rely on the system's timezone settings. You are *required* to use the date.timezone setting or the date_default_timezone_set() function. In case you used any of those methods and you are still getting this warning, you most likely misspelled the timezone identifier. We selected the timezone 'UTC' for now, but please set date.timezone to select your timezone. in D:\inetpub\webs\nuotomaniait\public\nuoto-notizie\print.php on line 170
Titolo: Circolo Canottieri Aniene Campione d'Italia
Data: 16/04/2012 08:57 Autore: Redazione Categoria: Corsi eventi nuoto URL: http://www.nuotomania.it/public/nuoto-notizie/view.php?id=188


immagine
In vista delle Olimpiadi di London 2012 allo Sporting Village di Novara si sono svolte sabato le finali del Campionato Nazionale a Squadre. Il Circolo Canottieri Aniene ne è uscito con il titolo di campione d'Italia a squadre 2012. Per il quarto anno consecutivo con i maschi e per il terzo consecutivo con maschi e femminile. Già in testa dopo le gare del mattino, rispettivamente con 17 e 14 punti sulle seconde Larus Nuoto e Plain Team Veneto, il team coordinato dal tecnico Gianni Nagni ha vinto entrambe le classifiche con 120 punti.
Sul podio dei club anche SMGM Team Nuoto Lombardia con 100,50 e Larus Nuoto con 89, secondo e terzo con gli uomini; di nuovo SMGM Team Nuoto Lombardia con 101 e Plain Team Veneto con 87, secondo e terzo con le donne.
[ads][/ads] "E' un titolo importante per la mia squadra" ha affermato Federica Pellegrini. La prima nuotatrice italiana ad aggiudicarsi una medaglia d'Oro ai Giochi Olimpici ha vissuto la giornata di competizioni come un allenamento in vista dei prossimi impegni: "Contava mettere la mano davanti agli altri, non contava il tempo - commenta Federica -, sta proseguendo tutto come da programma, tutto bene, è un periodo di carico molto forte e sono contenta perchè sta procedendo molto bene"."Le avversarie stanno andando molto forte", aggiunge Federica Pellegrini, che svela: "Io cerco di concentrarmi su me stessa e poi vedrò a Londra cosa succederà".

immagine da federnuoto.it

 



Copyright © Nuoto Mania - Tutti i diritti riservati.