Condizioni del servizio programmi personalizzati di Nuotomania.it

1. Il servizio programmi di Nuotomani.it è un servizio finalizzato alla preparazione natatoria dell'utente, personalizzata in base alle aspettative individuali.
Il servizio si espleta attraverso diversi livelli di intervento tecnico-didattico, avvalendosi della multimedialità di internet: oltre a ciò, offre un approfondimento sulle tecniche di nuotata, di partenza e di virata dei vari stili.

2. La compilazione del modulo non comporta alcun obbligo per Nuotomania.it e per l'utente.

3. Nuotomania.it non è in alcun modo responsabile degli eventuali danni fisici o psichici indotti da una cattiva esecuzione degli esercizi proposti.

4. L'utente che esegue quanto proposto nei programmi personalizzati lo fà sotto la sua responsabilità sollevando Nuotomania.it e il suo proprietario da qualsiasi responsabilità civile o penale.

5. La compilazione del modulo permette all'utente di ricevere 10 sessioni di allenamento.

6. I programmi, una volta pronti, saranno spediti via e-mail.

7. Nuotomania.it si impega a soddisfare gratuitamente le prime 10 richieste pervenute a partire dalle ore 24.00 di ogni giorni

8. Per le richieste oltre la decima sarà richiesta una cifra simbolica di 1.59 euro a programma. I proventi ricavati da tale attività vengono comunque investiti sul portale in modo tale da offrire nuovi servizi e contenuti gratuiti. In questo modo Nuotomania.it può auto-finanziarsi nell'acquisto dei software e dei materiali necessari per il suo sviluppo.

9. In caso di accettazione dei servizi i programmi saranno spediti all'utente entro 3 giorni lavorativi (Sabato e Domenica esclusi).

 

 

Se hai gradito il nostro articolo fai una donazione a Nuotomania.it tramite Pay-Pal. Anche pochi euro sono sufficienti per sostenere le spese di mantenimento del portale.

 

Nuotomania.it non è in alcun modo responsabile degli eventuali danni fisici o psichici indotti da una cattiva esecuzione degli esercizi proposti. L'utente che esegue quanto proposto lo fà  sotto la sua responsabilità  sollevando Nuotomania.it e il suo proprietario da qualsiasi responsabilità  civile o penale.