26

(2 risposte, pubblicate in Presentazioni)

Ciao ragazzi, è un piacere per me essere qui, ho 27 anni, traducendo sono un M25 ;-), sono di Napoli ed amo il nuoto... a giudicare dal forum vedo che questo ci accomuna! Complimenti davvero per il sito, è fatto benissimo ed i consigli sono davvero utili!!
Un saluto ed a presto
                                                          Gaetano

27

(30 risposte, pubblicate in Tutto Master!!!!!!)

Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del sito, mi sono registrato subito quando ho visto che è uno dei pochi siti dove si tocca con mano la passione del nuoto (che ovviamente posseggo) e per la presenza di numerose ed interessanti discussioni!!
A tal proposito, sulla questione di cui in oggetto, ritengo che sia superfluo parlare della sorte dei costumoni nel mondo master; se non ricordo male infatti c'è già nel regolamento FIN MASTER una norma che rinvia, per quanto non esplicitamente disciplinato, al regolamento FIN; quindi dovrebbe essere automatica la messa al bando dei costumoni anche nei master; ritengo infatti, purtroppo, che la finta incertezza sia dovuta proprio al non volerli bandire!! personalmente credo che un gran passo avanti sarebbe quantomeno eliminare i "gommoni", cioè i costumi in neoprene!!
Complimenti a tutti, moderatori ed utenti, a presto
                                         
                          Gaetano