Prendo nota, grazie.

2

(62 risposte, pubblicate in Domande e dubbi sulla tecnica del Nuoto.)

Non intendevo dieta atta a perdere peso, ma una dieta ricca e varia così da avere proteine e carboidrati adatti al tuo fabbisogno. Forse è meglio parlare di nutrizionista.

È da un pò di tempo che cerco un cronometro per segnare un pò i tempi, e perché no, che riesca a contare le vasche. Durante le mie ricerche mi sono imbattuto in questo http://www.oregonscientific.it/cat-Prezzo-sub-100-200%E2%82%AC-prod-SwimWatch-orologio-per-gli-allenamenti-in-piscina.html mi sembra abbastanza completo, perciò chiedo un parere alla comunità, consigli, alternative o giudizi di chi già lo possiede. Dimenticavo, vorrei usarlo anche in estate al mare, giusto per segnare i mt percorsi...grazie a tutti!

4

(62 risposte, pubblicate in Domande e dubbi sulla tecnica del Nuoto.)

Bravo, ottima scelta, inizia a piccoli passi, non guardare se gli altri fanno 50 mt in 30 secondi, i progressi che farai saranno solo per te, e con il tempo vedrai la differenza tra prima e dopo. Quando avrai acquisito un pò di esperienza fai subentrare delle sedute di pesi e cyclette/corsa, e mi raccomando fai una bella dieta equilibrata, possibilmente seguendo i consigli di un dottore. Ciao!

5

(12 risposte, pubblicate in Domande e dubbi sulla tecnica del Nuoto.)

Penso che tutti questi "aggeggi" siano inutili senza prima aver faticato e appreso un pò i fondamenti.

6

(62 risposte, pubblicate in Domande e dubbi sulla tecnica del Nuoto.)

Vai tranquillo, io ho iniziato alla tua stessa età senza sapere nulla, oggi riesco a fare 2200! Il nuoto è bellissimo!

7

(1 risposte, pubblicate in Presentazioni)

Buongiorno a tutti!
Mi chiamo salvo ho 28 anni e sono di palermo. Ho scoperto questo fantastico sito ed avendo, mi sembra scontato, la passione del nuoto ho deciso di iscrivermi subito! Spero di conoscere tanta gente e potere discutere di questo fantastico sport.