1

(6 risposte, pubblicate in Domande e dubbi sulla tecnica del Nuoto.)

Se posso rispondo io dato che lavoro in un negozio di elettronica tongue

Ti consiglio la Sanyo Xanti WH1
http://sanyo.com/xacti/english/products/vpc_wh1/index.html

è una memory cam (cioè registra sulle SDHC come quelle delle ultime fotocamere digitali), ha un'ottica più che discreta e ovviamente è impermeabile e subacquea fino a 3 m. In acqua sinceramente non l'ho provata però me la sono portata a sciare e ho fatto delle riprese davvero niente male, considerando la fascia di prezzo... Ha uno zoom ottico di 30x e registra fino a 720p. I sensori non sono sensibilissimi in senso assoluto, ma per l'uso che presumo debba farne tu credo proprio che andrà benissimo...

noi in negozio la vendiamo a 399 ma online la trovi di sicuro a meno

spero di esserti stato utile, chiedi pure se hai bisogno wink

2

(1 risposte, pubblicate in Presentazioni)

Ciao a tutti, sono Alessio (come avrete potuto intuire smile)
Ho 30 anni e ho ripreso a nuotare da qualche giorno... da bimbo ho fatto i classici corsi di nuoto per diversi anni, anche se all'epoca era uno sport che odiavo. Poi appena ho potuto sono passato a corsa, ciclismo, sempre sport individuali comunque. Solo recentemente mi è ritornata la voglia di tornare in acqua, se non altro perchè per motivi di tempo non riesco più ad allenarmi in bici come vorrei... Invece ho trovato un paio di piscine che si alternano nei giorni per le aperture la mattina presto e così ho deciso di riprendere SERIAMENTE con 4 allenamenti settimanali prima di andare al lavoro... magari un giorno sarò abbastanza in forma da fare qualche gara master!!!

L'altra sera stavo spulciando su google alla ricerca di tabelle di allenamento (e di qualche dritta sulle virate, che voglio assolutamente imparare) ed è saltato fuori questo bellissimo sito... e tra forum, video e sito mi sono perso per almeno un'ora! Quindi complimenti a tutti per la bella community di cui oggi entro a far parte anche io... per ora sono all'allenamento n. 2 della tabella di nuoto libero... ma la voglia c'è dai!