1

(116 risposte, pubblicate in Domande e dubbi sulla tecnica del Nuoto.)

Laurablu ha scritto:

Vi consiglio il forum "capelli di fata". Andate quì: http://capellidifata.it/forum/index.php?topic=19215.0 è un topic che raccoglie tutti i topic che parlano di capelli e piscina, ne trovate per tutti i gusti!
Personalmente sono troppo pigra per fare qualcosa: l'olio prima della piscina mi fa saltare via la cuffia (stresssssss) e l'olio dopo la piscina mi ammazza la "piega"! Vado di shampoo, balsamo (poco) e stop!

Link utilissimo grazie!!! Inizierò anche a usare cuffie di silicone anche se nn mi piacciono per nulla sad

2

(116 risposte, pubblicate in Domande e dubbi sulla tecnica del Nuoto.)

Grazie mille!! smile
Stavo pensando anche di mettere l olio sulle punte prima di entrare in acqua...chissà se serve o no!

3

(1 risposte, pubblicate in Domande e dubbi sulla tecnica del Nuoto.)

Domanda forse piu per le donne...
Ho notato che da quando frequento seriamente la piscina (1 anno) i miei capelli soffrono molto...in particolar modo ho delle doppie punte pazzesche che prima nn avevo.
Voi avete qualche segreto per prevenire i danni del cloro? Io ogni tanto faccio impacchi di olio di lino ma nn basta.. Grazie smile

4

(1 risposte, pubblicate in Presentazioni)

Ciao a tutti!!
Sono Tiziana, appena iscritta in quanto mi servono tante di quelle info che non potete immaginare!! smile))
Ho imparato a nuotare un anno fa, seriamente da quest inverno...ho 29 anni e come succede spesso, ho subito un trauma da piccola... Chi l avrebbe mai detto che il nuoto sarebbe diventato il mio sport preferito??? smile)
Sono una super schiappa, del tipo che faccio 40 vasche da 25m in 1 ora (vietato ridere!!! big_smile), però voglio migliorarmi, oltre che mantenermi in forma!
Sto ancora seguendo un corso di nuoto e alla prossima lezione vorrei imparare uno stile nuovo, quale mi consigliate? (escluso dorso e stile che so già fare)
Grazie a tutti e buona giornata smile