Ragazzi ho provato il nuovo Arena carbon, secondo me è forse il migliore in circolazione ora.. ma ha il suo prezzo..
Pagine 1
Non hai eseguito l'accesso. Per favore accedi o registrati.
il FORUM di Nuoto Mania → Messaggi di Enri83
Pagine 1
Ragazzi ho provato il nuovo Arena carbon, secondo me è forse il migliore in circolazione ora.. ma ha il suo prezzo..
Yess ero un ranista, che si dilettava anche a delfino e misti in effetti come prima gara sono un po' indeciso se buttarmi subito sui 200, ma lo prenderò più che altro come test per una bella progressione fino a Riccione! so già che sarò sommerso di acido lattico ahahahahah
Ragazzi io ero farmo da quasi 10 anni (dopo altrettanti di agonismo)!!! e adesso il 6 novembre a Saronno finalmente riassaporo l'adrenalina della gara! penso che farò 50 rn 200 rn oppure 100 mx e 200 rn
Grazie Stefano,
se seguo gli allenamenti specifici che hai postato su resistenza alla forza per la rana come lavori centrali dovrebbe andare. Poi incastrerò riscaldamento e scarico finale.
Vedrò di studiarmi anche la discussione sui 200 sl
Ciao
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, ho già trovato tante cose interessanti e vi faccio i complimenti.
Premetto che sono stato agonista per tanti anni fino ai 18 e ora un po' per caso e un po' per provare di nuovo l'adrenalina delle gare mi sono avventurato nel nuoto master.
Mi alleno 3 volte a settimana con la squadra e, dato che spesso aggiungo un gg in più in cui vado da solo in vasca, volevo chiedere a voi una programmazione che mi permettesse da qui a febbraio di affrontare discretamente la mia gare preferita, i 200 rana. Diciamo che in quell gg in più svolgo e svolgerei il lavoro propedeutico per la rana e poco contorno. Ragionamento sbagliato?
Grazie a tutti in anticipo
Ciao
Pagine 1
il FORUM di Nuoto Mania → Messaggi di Enri83