Aggiungo tra l'altro che l'assistenza Garmin fa veramente pena...per non dire di peggio....Ho mandato una mail 10 giorni fa..L'hanno presa in carico ma nessuno si è degnato di rispondere.
Grande Garmin.....

Ciao, l'ho configurato correttamente da subito . Purtroppo non è quello il problema. Ho deciso comunque di renderlo perchè sono ancora nei tempi per farlo. Dopodichè valuterò se comprarlo di nuovo.
Grazie comunque per la tua risposta.
wink


rheya ha scritto:

io ce l'ho da diversi anni e ne sono contentissima.

Se ti sballa le vasche potrebbe essere difettoso ( cosa sempre possibile ),  ma prima assicurati di aver configurato tu la lunghezza della vasca dove nuoti ( c'é un menu apposito per questo ).

saluti

Ciao ragazzi, sono nuovo in questo sito e riporto su questa discussione sul Garmin swim per capire con chi  l'ha usato se ha avuto dei problemi con il conteggio delle vasche.
Premetto che sono un  umile nuotatore in stile libero di 49 anni che ha solo l'esigenza di tenere il conto delle vasche e di tenersi, per quanto possibile in una forma fisica dignitosa. Ho comprato quest'orologio da un paio di settimane e noto che mi sballa di brutto il conteggio delle vasche tant'è che son tentato di rispedirlo al mittente perchè credo che sia difettoso.
Faccio 20 vasche  da 50 metri e puntualmente me ne segna 26  o 27. A qualcuno di voi è capitato?
Grazie anticipatamente per le risposte.