1

Argomento: per il futuro

io vorrei entrare in guardia costiera o in marina, è possibile entrare già ora come atleta e poi quando farò 18 anni fare il passaggio direttamente lì?

se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ci

Condividi sui social

2

Re: per il futuro

Credo che la cosa più importante sia che devi avere una società che ti "pubblicizzi"! solitamente questi corpi prendono atleti già con un alto livello agonistico, pertanto se lo possiedi già allora puoi anche pensarci, se invece la tua idea è formarti e crescere nella loro squadra allora purtroppo dovrai desistere!  ad ogni modo, in bocca al lupo

Condividi sui social

Re: per il futuro

hmm crepi wink

se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ci

Condividi sui social

4

Re: per il futuro

in bocca al lupo!!!! big_smile
provaci,credici:anche se non riesci averci provato sarà un ricordo splendido con gli anni!!più forte dell'eventuale delusione!!!!auguri di cuore!!

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

Re: per il futuro

grazie smile=) ora vorrei vedere per le fiamme gialle e la finanza a questo punto, perchè si può entrare anche come minorenni(negli altri corpi non so..), poi vedrò per un eventuale passaggio

se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ci

Condividi sui social

6

Re: per il futuro

tentale tutte!!!!!! big_smile

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

Re: per il futuro

io voglio tentare per la guardia costiera, ma da quello che ho capito(poi andrò al più presto ad informarmi di persona) posso entrare solo dopo aver fatto 18 anni

se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ci

Condividi sui social

8

Re: per il futuro

facci sapere big_smile

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

Re: per il futuro

sarete tra i primi wink

se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ci

Condividi sui social

10

Re: per il futuro

In culo alla balena...
big_smile

...

Condividi sui social

11

Re: per il futuro

speriamo che non cachi tongue

se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ci

Condividi sui social