26

Re: Mostruoso calo motivazionale

e legato tutto cio anche a un disturbo psicosomatico....probabilmente..
cmq venerdi 5000 pauroso in lavoro centrale 8x200 e 16x100.....girati "follemente"...! e oggi un bel 4000
a volte bisogna darsi degli ordini xke dopo le sensaz ke si provano sn impagabili....

24 ore di Nuoto di Bad Radkersburg 2013..... 54,9km nuotati smile

Condividi sui social

27

Re: Mostruoso calo motivazionale

il motivo è che sei umano e non un computer

Oppiomani e nuotatori avevano la medesima tendenza a considerarsi degli esseri solitari, remoti, superiori alle menti ottuse e convenzionali; le descrizioni delle loro esperienze si avvicinano a quelle di chi ha appena esplorato un territorio ignoto, e ritorna per stupirci con le sue scoperte...
CHARLES SPRAWSON
L'ombra del massaggiatore nero

Condividi sui social

28

Re: Mostruoso calo motivazionale

ho trovato la soluzione..allenarmi insieme ad un altro.
Andiamo più o meno con lo stesso ritmo (lui è più veloce sul breve, io sul lungo).
Ora ci ho ripreso gusto. Venerdì ed oggi 3000m alla grande.

Condividi sui social

29

Re: Mostruoso calo motivazionale

orangone ha scritto:

ho trovato la soluzione..allenarmi insieme ad un altro.
Andiamo più o meno con lo stesso ritmo (lui è più veloce sul breve, io sul lungo).
Ora ci ho ripreso gusto. Venerdì ed oggi 3000m alla grande.

hai detto poco....sicuramente nuotare con una persona come dici tu al tuo livello , è una meraviglia...io non ho questa possibilita...

24 ore di Nuoto di Bad Radkersburg 2013..... 54,9km nuotati smile

Condividi sui social

30

Re: Mostruoso calo motivazionale

infatti anche oggi è andata bene.
Parte centrale 10x100m tempo base 1'40" e poi 5x200 base 3'15".

Condividi sui social

31

Re: Mostruoso calo motivazionale

orangone ha scritto:

infatti anche oggi è andata bene.
Parte centrale 10x100m tempo base 1'40" e poi 5x200 base 3'15".

oggi dovevo fare 10x100...ma ho fatto 8x100 a 2' pero giravo da 1.31" a 1.37"(senza virata) poi sn scoppiato

24 ore di Nuoto di Bad Radkersburg 2013..... 54,9km nuotati smile

Condividi sui social

32

Re: Mostruoso calo motivazionale

noi oggi abbiamo fatto di nuovo i 10x100m anzi in realtà 9x100m perchè poi al mio socio veniva da vomitare...causa colazione sbagliata.
In ogni caso ho sperimentato con soddisfazione la respirazione più lunga (vedi post virata). Respirando ogniu 3-4 bracciate si va molto meglio.
Domani piramidali, mi sono rotto del 10x100m...

Condividi sui social

33

Re: Mostruoso calo motivazionale

che palle, ci risiamo.

Quest'anno era anche andate meglio, ora è una settimana che sono inchiodato come un sasso.
In questi casi, meglio andare frequentemente ma fare poco o mollare del tutto per 1-2 settimane.

Praticamente, complice un palloso raffreddore, non mi reggo in piedi, ho una fiacca da paura.

Condividi sui social

Re: Mostruoso calo motivazionale

orangone ha scritto:

che palle, ci risiamo.

Quest'anno era anche andate meglio, ora è una settimana che sono inchiodato come un sasso.
In questi casi, meglio andare frequentemente ma fare poco o mollare del tutto per 1-2 settimane.

Praticamente, complice un palloso raffreddore, non mi reggo in piedi, ho una fiacca da paura.

Stai a ca' per una settimana e non ti accostare nemmeno alla piscina. Ciao

1) AUT DISCE, AUT DISCEDE
2) Azzoppare il cavallo pensante....questo

Condividi sui social