1 (modificato da craw 24-04-2010 11:31:26)

Argomento: la mia testimonianza....

voglio scrivere queste poche righe per condividere contutti queste belle sensazioni che provo adesso...ho iniziato a nuotare ad ottobre...i primi tempi che entravo nell ambiente della piscina mi sentivo "un estraneo"...adesso quando varco la soglia della piscina mi sento a casa mia...e ogni volta che mi butto e come se sentissi un senso di liberazione...come se in acqua potessi esprimere tutto me stesso...e' una sensazione stupenda e mi sentivo di condividerla con tutti voi...questa testimonianza e' rivolta anche a tutti i neofito che come me stanno iniziando adesso e si sentono come mi sentivo io un po a disagio o fuori luogo...continuate..insistete...arrivete a provare quello che provo...e vi posso garantire che e' veramente bello.
un abbraccio a tutti/e

Condividi sui social

2

Re: la mia testimonianza....

Craw, grazie, che bella testimonianza! Condivido pienamente tutto quello che hai scritto, anche per me è tutto un mondo nuovo, che sto appena scoprendo, ma di cui mi rendo già conto di non poter più fare a meno. Sono sempre stata una persona pigra e anche piuttosto imbranata e negata per le attività fisiche, ma finalmente adesso posso dire di aver trovato il mio sport.
Ma veramente hai iniziato solo a ottobre? Dalle discussioni che ho letto mi par di capire che sia già arrivato a livelli molto alti, complimenti! smile

...nuota che ti passa...

Condividi sui social

3

Re: la mia testimonianza....

ciao sally...si...ho iniziato ad ottobre...diciamo che riesco a non affogare in acqua...!!!! :-D se vuoi vedere una mia gara 50 delfino del 13 marzo 2010 a firenze vai su youtube e digita craw95  io sono quello con la cuffia bianca e costume nero ;-D  . ti mando bacione

Condividi sui social

4

Re: la mia testimonianza....

è bravo craw big_smile

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

5

Re: la mia testimonianza....

craw ha scritto:

ciao sally...si...ho iniziato ad ottobre...diciamo che riesco a non affogare in acqua...!!!! :-D se vuoi vedere una mia gara 50 delfino del 13 marzo 2010 a firenze vai su youtube e digita craw95  io sono quello con la cuffia bianca e costume nero ;-D  . ti mando bacione

Ho visto! Accipicchia, direi che te la cavi più che bene!! Allora c'è speranza anche per quelli che iniziando "da grandicelli", prenderò il tuo esempio come un incoraggiamento a perseverare. smile

...nuota che ti passa...

Condividi sui social

Re: la mia testimonianza....

craw ha scritto:

voglio scrivere queste poche righe per condividere contutti queste belle sensazioni che provo adesso...ho iniziato a nuotare ad ottobre...i primi tempi che entravo nell ambiente della piscina mi sentivo "un estraneo"...adesso quando varco la soglia della piscina mi sento a casa mia...e ogni volta che mi butto e come se sentissi un senso di liberazione...come se in acqua potessi esprimere tutto me stesso...e' una sensazione stupenda e mi sentivo di condividerla con tutti voi...questa testimonianza e' rivolta anche a tutti i neofito che come me stanno iniziando adesso e si sentono come mi sentivo io un po a disagio o fuori luogo...continuate..insistete...arrivete a provare quello che provo...e vi posso garantire che e' veramente bello.
un abbraccio a tutti/e

uau! vuoi dire che prima di ottobre non sapevi nemmeno nuotare?
complimenti sincerissimi!

"questo spazio è vuoto perché sono una persona priva di fantasia" Col. Kurtz

Condividi sui social

Re: la mia testimonianza....

Ho visto il tuo video craw sei bravo! cosa dici se ci promettiamo di vedere un altro tuo video tra un anno sulla stessa distanza? chissà quali tempi sarai in grado di raggiungere! fa piacere vedere una persona così determinata e con una grande passione. La trasmetti anche quando scrivi.
ciao
smile

Condividi sui social