Re: Alimentazione ed integratori nel nuoto
x speedo: non ti offendere, ma non saresti proprio bello da vedere con branchie e mani palmate.
eheh...ti do ragione
Non hai eseguito l'accesso. Per favore accedi o registrati.
il FORUM di Nuoto Mania → Domande e dubbi sulla tecnica del Nuoto. → Alimentazione ed integratori nel nuoto
Pagine Precedente 1 … 16 17 18 19 20 … 60 Successivo
Tu devi accedere o registrati per pubblicare una risposta
x speedo: non ti offendere, ma non saresti proprio bello da vedere con branchie e mani palmate.
eheh...ti do ragione
x Dobermann: la piscina di Quartu è a gestione privata quindi più cara di quella di Cagliari, per darti un'idea: ingresso libero 7,10 Euro x 45min + 10cent doccia a tempo mentre a Cagliari ingresso 5Euro x 50min doccia gratis e senza timer, inoltre la vasca è da 50m quando tolgono il ponte centrale prima delle gare o d'estate così si ha la possibilità qualche volta di provare.
Dettaglio minore ma non meno importante la vasca di Cagliari è molto meglio illuminata.
ciao beppone alla fine e una rottura e cara
poi se ti devi portare anke i cent pitticca sa mer...... un giorno andiamo a nuotare al mare ok
ciao paolo
Va bene, anche perchè nuotare da solo al mare esti una palla!
PS: il mio vero nome è Giuseppe, Beppe per amici e parenti.
per quanto tempo bisogna prendere l-carnitina?
ma come mai devi prenderla?dipende...dal dosaggio e dalla carenza....
per quanto tempo bisogna prendere l-carnitina?
In linea di massima è consigliata un'assunzione quotidiana di 500 - 2.500 mg di acetil l-carnitina frazionata in piccole dosi per massimizzarne l'assimilazione (per esempio 500 mg a dose).
La somministrazione deve essere continuata almeno per 3/4 settimane, in quanto ci vuole un certo tempo prima che l'ACL esplichi tutti i suoi effetti.
ciao,volevo domandarti come va assunta la carnitina.Ho acquistato una confezione solubile da 2 g.
come va assunta la carnitina . la mia è solubile da 2g
E' in polvere o capsule?
Prendi 500 mg 4 volte al giorno se vuoi restare sui 2 gr.
Ciao amici, sono 9 giorni che non vado in piscina, stasera ho deciso di ritornare, mi sono seduto un po' troppo per un motivo o per un'altro. Saro' in grado di fare di nuovo le mie 100 e passa vasche o devo iniziare gradualmente??!!!
Mi sembra una vita che non ci vediamo piu'.........
oh!!!!!!!!!ciao lele!!!io ti consiglio sempre la gradualità....
Ciao Mari ma che spettacolo!!! Ieri sono andato, ho detto ok prendila con calma sono 10 giorni che non vai, poi li' mentre nuotavo mi sono rilassato pensavo a un sacco di cose, l'unico contatto col mondo reale era quando arrivavo al bordo ed incrementavo mentalmente il numero di vasche, insomma tra il dire e il fare 10 vasche di riscaldamento, le mie solite 100 di fila alla media dei 28sec a vasca e 20 vasche in totale abbandono psicofisico, e il tutto senza dolori e affaticamenti vari.... Sono davvero contento pensavo di non riuscire piu', mi ero un po' seduto........no no io tutta questa estate sono in piscina eccome!!!!! Un saluto dal vecchietto sprint
bravooooooo!!!!!!!!!!!!
vecchietto?ma quanti anni hai? io ne ho26!!!
Si si, vecchietto sprint....mmmmm...mettiamola cosi' 26+9
vecchietto?smettila!!!
Ragazzi mi sono appena sciroppato le 18 pagine di questo topic e ora ho in mente solo una cosa..... OVOMALTINA!!! sono curiosissimo.. Non sfottete ma a me piace il nesquik il sapore è simile?? boh spero di trovarla al supermercato.. Lele mi piace il tuo stile anche a me piace nuotare tante vasche liberando la mente in uno stato di beatitudine.. scusate la domanda ma cosa intendete per ripetute? E se nei 2000 metri che faccio normalmente provassi a alternare fasi più veloci a fasi di "recupero"? Potrei infrangere l'odiata "barriera della velocità"?
ciao!!!si,si:è buono l'ovomaltina!!!!
le ripetute,sono appunto serie in cui si ripete la stessa distanza quindi o 50 o 100 etc ad una velocità e con un recupero che può costante o diverso...dipende da cosa vuoi allenare!
la tua idea non è male,ma meglio avere un allenamento ben strutturato come quelli proposti nel sito!!!infrangere la barriera?può darsi,te lo auguro...ma prima è necessaria una buona tecnica e avere dei tempi di riferimento da "abbattere"
Il tonno naturale in scatola è un alimento sano?
Negli ingredienti c'é scritto solo tonno, acqua, sale, però é un alimento al lunga scadenza....voi cosa pensate?
ciao! non sono esperta ma penso che non necessariamente un alimento a lunga scadenza non sia sano... bisogna vedere per quale motivo la scadenza è lunga... nel caso del tonno potrebbe essere dovuta al fatto che il sale è un conservante naturale e che il materiale e la chiusura della confezione permettono al prodotto di conservarsi a lungo... credo comunque che meglio del cibo fresco non ci sia nulla (anche a livello di gusto )
Grazie checcha per la risposta!
Sì il cibo fresco e meglio e di alimenti in scatola mi limito solo al tonno per una questione di comodità.
Mi piace il tonno ed è più spiccio che comprarlo fresco, cucinarlo ecc....
Sarà come dici tu che il sale fa da conservante naturale assieme alla chiusura ermetica della confezione
Tu non lo mangi il tonno in scatola?
si capita qualche volta, quando non ho tempo di cucinare o il frigo è deserto ma voglio mangiare qualcosa di leggero e comunque sostanzioso... mi faccio un riso con il tonno
Pagine Precedente 1 … 16 17 18 19 20 … 60 Successivo
Tu devi accedere o registrati per pubblicare una risposta