Re: Ringraziamenti a Stefano e Maria Pia

Mi aggiungo anche io! E concordo nel ritenere l'apporto di Stefano, Marina, nuotix, Ippocampo e tutti gli altri, utilissimo ed entusiasmante, per chi ha capito che nuotare, dall'imparare a farlo al gareggiare facendo temponi, è un'esperienza bellissima e formativa. La qualità del nuoto italiano si vede anche da queste piccole/grandi cose. Grazie ed un generoso applauso per tutti gli utenti che, superando imbarazzo ed insicurezze, si mettono in discussione per poter imparare.

Ps) si potrebbe anche pensare all'eventualità di un incontro dal vivo, che dite? ;-)

"Ma poi come si potrebbe fare a respirare di lato se la spalla dovesse stare appiccicata all'acqua ?
Solo la bimba dell'esorcista potrebbe riuscirci!" (cit Stefano62 :-))

Condividi sui social

Re: Ringraziamenti a Stefano e Maria Pia

Magari io ci sto

Condividi sui social

Re: Ringraziamenti a Stefano e Maria Pia

Ho avuto la fortuna di conoscere "dal vivo": Stefano, Sere-p, Megattera, ho sfiorato Ippocampo. smile
Ho Cirone Furioso ad un tiro di schioppo da casa ed ho parlato a telefono con Maria Pia, Ippocampo e d altri. Siamo sparsi per l'Italia ed è difficile mettere d'accordo 1000 teste.
Ho davvero imparato tanto dal forum e questo è riconosciuto anche da insegnanti SIT ed allenatori di campioni che frequento giornalmente. Alla vecchiaia ho intrapreso un cammino di crescita che mi portwrà non sò dove ma ne sono fiero e devo dire grazie a tutti per le soddisfazioni che non mancano quotidianamente.
Gli impegni sportivi e non, limitano le mie apparizioni ma vi consiglio di seguire i preziosi consigli di Stefano e Maria Pia.

Ciao

1) AUT DISCE, AUT DISCEDE
2) Azzoppare il cavallo pensante....questo

Condividi sui social

Re: Ringraziamenti a Stefano e Maria Pia

Marioaversa ha scritto:

Ho davvero imparato tanto dal forum e questo è riconosciuto anche da insegnanti SIT ed allenatori di campioni che frequento giornalmente.

???

Che cosa.....che hai imparato tanto,o che lo hai fatto dal forum ?

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

30 (modificato da Marioaversa 09-01-2013 07:59:03)

Re: Ringraziamenti a Stefano e Maria Pia

dal forum.
Di sicuro non mi sono trovato spaesato al corso da Istruttore o durante le ore di tirocinio nel vedere e/o sentire certi concetti che nel forum sono pane quotidiano.

PS: Vè, ma la notte non dormi? Stai facendo un corso ai pipistrelli   lol  lol

1) AUT DISCE, AUT DISCEDE
2) Azzoppare il cavallo pensante....questo

Condividi sui social

Re: Ringraziamenti a Stefano e Maria Pia

Mario, sei a un tiro di schioppo, ma l'Enza ci separa... ;-)

The ice caps are melting, Leonard.
In the future, swimming isn't going to be optional.

Condividi sui social

Re: Ringraziamenti a Stefano e Maria Pia

Mi unisco volentieri a coloro che desiderano esprimere un grazie alle persone che spendono il loro tempo per condividere sapere ed esperienze. Marina e Stefano, mi complimento con voi per l'empatia che dimostrate e la vostra competenza. Un ringraziamento altrettanto sentito agli altri ragazzi che animano il forum riportando le loro esperienze, la loro competenza ed i loro dubbi.

Condividi sui social

33 (modificato da Thorpe 09-01-2013 21:52:52)

Re: Ringraziamenti a Stefano e Maria Pia

Mi associo ai ringraziamenti, da istruttore di nuoto questo forum con i suoi allenatori e istruttori di altissimo livello è un ottimo posto dove crescere e confrontarsi smile

Condividi sui social

Re: Ringraziamenti a Stefano e Maria Pia

Questo e' il miglior forum sul nuoto

Condividi sui social

35

Re: Ringraziamenti a Stefano e Maria Pia

Un grande grazie anche da parte mia!

Lost in time, and lost in space/And meaning

Condividi sui social