1

Argomento: Requisiti societari per entrare nel circuito master

Ciao a tutti, anche se non sono una nuotatrice master, vorrei chiedere un'informazione a chi è competente in materia: quali sono i requisiti che deve possedere una società sportiva per entrare nel circuito master? E' vero che servono molti soldi? Grazie a chiunque vorrà rispondere a questa domanda. smile

Condividi sui social

2

Re: Requisiti societari per entrare nel circuito master

deve affiliarsi alla Federazione Italiana nuoto e si paga una tassa annuale,ma non esosa che io sappia!

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

3 (modificato da paolac 11-07-2010 11:41:08)

Re: Requisiti societari per entrare nel circuito master

Insomma nella mia piscina sono molto poltroni, penso che non facciano il master perchè sarebbe troppo impegnativo a loro piace solo incassare le rette senza fatica eppure nella nostra piscina ci sono molti atleti forti e veloci che sono costretti a sacrifici e pagare rette in altre società sportive,  pur di fare qualche gara quando potrebbero allenarsi e gareggiare per la stessa società, io faccio questi discorsi perchè amo il nuoto ma a loro si vede che non solo non piace ma non hanno neanche nessuna ambizione, che tristezza... sad

Condividi sui social

Re: Requisiti societari per entrare nel circuito master

In questi casi la giusta reazione é cambiare società,così quando gli restano solo quattro gatti forse capiscono di avere sbagliato politica.

Ciao

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

5

Re: Requisiti societari per entrare nel circuito master

scusa,puoi allenarti nella tua piscina e tesserarti ocn un'altra società più"operativa" wink

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

6

Re: Requisiti societari per entrare nel circuito master

Grazie delle risposte a settembre cerco una società seria dove potermi tesserare... smile

Condividi sui social