1 (modificato da carlo994 02-08-2010 10:26:46)

Argomento: Goteborg

fateci sapere come va!!!!!! smile in bocca al lupo a tutti!

se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ci

Condividi sui social

Re: Goteborg

Bé io ho fatto una gara schifosa nel 100 delfino con ben 8 secondi sopra il mio tempo di maggio.
Mancanza di allenamenti veri nelle ultime 5 settimane,colpa di una piscina assurda dove i bagnini NON GESTISCONO GLI UTENTI E LI FANNO "NUOTARE" DOVE GLI PARE,di vonseguenza il delfino era fisicamente impossibile a mrno di decapitare i rispi a testa fuori che imperversano in ogni corsia e si lamentano (PURE) se li disturbi mentre passeggiano.

Comunque il mio tempo é stato il 33simo e ho passato una settimana stupenda.

Ciao

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

Re: Goteborg

E vai Ciccio, sei il ns orgoglio!!!
A 48 anni in molti ci metterebbero la firma!!!

A Cervia mi aspetto una piada acquistata rigorosamente a Cesenatico dalla mamma del GRANDE MARCO PANTANI!!!

Ciao

1) AUT DISCE, AUT DISCEDE
2) Azzoppare il cavallo pensante....questo

Condividi sui social

4 (modificato da Laurablu 04-08-2010 19:55:57)

Re: Goteborg

E' un peccato che non ti sia potuto allenare bene... ciò nonostante è andata bene! Quindi complimenti davvero! smile

Condividi sui social

Re: Goteborg

quindi nella sfiga della non-preparazione, hai tenuto alto il nome
ergo
CONGRATULAZIONI !!    big_smile

Si fa presto a dire ... NUOTO

Condividi sui social

Re: Goteborg

E ci credo che non si sia potuto allenare! Con tutti gli spacca maroni che ci sono in giro con le loro "camurrie"!!invece di farlo stare calmo e concentrato!!!

Durante un torneo mi è capitato un elemento simile, si metteva col radione a tutto volume e disturbava, ho scavalcato la siepe e gli ho distrutto quell'aggeggio infernale a colpi di racchetta e se non me lo toglievano dalle mani mandavo anche lui al pronto soccorso!!
Spaccapalle ignorante!!!

1) AUT DISCE, AUT DISCEDE
2) Azzoppare il cavallo pensante....questo

Condividi sui social

Re: Goteborg

Ah ah ah hai fatto bene,quando ci vuole ci vuole.
Comunque la colpa non è dei rompiscatole che non se ne rendono nemmmeno conto che ci sono modi differenti dalle passeggiate,per nuotare.
La colpa è di chi dirige un impianto fregandosene alla grande di garantire un buon servizio a chi paga il biglietto,gestendo attivamente e intelligentemente  l'organizzazione delle corsie,e che in agosto dovrà fare a meno dei soldi del mio mensile.

Ciao

PS
però grandissima esperienza in un Paese meraviglioso e funzionante alla grande,popolato da gente straordinaria,e dove il sole tramontava alle 22:40
Senza contare la presenza di atleti come Vlad Pyshnenko che ha fatto due record del mondo M40:
200 stile libero in 1'53"65 e 100 stile libero in 51"72

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social