Argomento: Lulea Midnight Swim

Qui c'è il link di una fantastica gara di 3 Km,che si svolgerà in Svezia il 2 luglio 2011,nel fiume Lulea.
http://www.luleamidnightswim.com/
Cos'ha di diverso dalle altre gare,tanto da giusitficare il viaggio ?
Bè,si svolge a mezzanotte ma alla luce del sole,perchè il luogo della manifestazione si trova non molto distante dal circolo polare artico.
Che dite,ci facciamo un pensierino e portiamo il team di nuoto in acque libere nuotomania ?

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

Re: Lulea Midnight Swim

Mi immagino Carletto nuotare a 18 gradi big_smile

Io e Cirone veniamo ma non per nuotare ma per rincorrere le vichinghe!!! big_smile

Però poi vi aspettiamo!!!

Stefano sei una tentazione!!!!

1) AUT DISCE, AUT DISCEDE
2) Azzoppare il cavallo pensante....questo

Condividi sui social

Re: Lulea Midnight Swim

stefano '62 ha scritto:

Qui c'è il link di una fantastica gara di 3 Km,che si svolgerà in Svezia il 2 luglio 2011,nel fiume Lulea.
http://www.luleamidnightswim.com/

per i poltroni, questo lunghissimo link porta alla versione inglese
http://www.luleamidnightswim.com/arrangemang/luleamidnightswim/2010en/luleamidnightswim.4.60f2aab112a389aa66d80001025.html

ma che lingua "original" lo svedese: proprio come da Ikea... che poi sembra quasi un mezzo piemontese  :-)

Marioaversa ha scritto:

Io e Cirone veniamo ma non per nuotare ma per rincorrere le vichinghe!!! big_smile

ehi... non dimenticare che ANCHE TU potresti essere nonno !!  e anche io...  tongue

Si fa presto a dire ... NUOTO

Condividi sui social

4

Re: Lulea Midnight Swim

Ci starebbe proprio !

Condividi sui social

Re: Lulea Midnight Swim

Dai aggregati,siamo già due,io e la mia mezzo fondista Giorgia (Nuoto Belluno).

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

6

Re: Lulea Midnight Swim

Quando si prenota?

Condividi sui social

Re: Lulea Midnight Swim

Per quanto mi riguarda,quando saprò con estrema precisione quanti della mia squadra intendono partecipare.
Al momento è prestino,prima dobbiamo pensare alle qualifiche per gli europei.

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

8

Re: Lulea Midnight Swim

Sicuramente pero ci Sarà un tempo entro il quale prenotare...

Condividi sui social

Re: Lulea Midnight Swim

Si ma non ho ancora tradotto tutto,e non è detto sia già stabilita;e sicuramente la scadenza del tempo sarà più in là del tempo in cui conviene prenotare l'aereo.

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

10

Re: Lulea Midnight Swim

ottimo , sta di fatto che è veramente pesa come manifestazione , la mia morosa è quasi convinta ad accompagnarmi , ma decideremo più avanti...

Condividi sui social

Re: Lulea Midnight Swim

Sono disponibili su facebook le foto dell'evento:
http://www.facebook.com/?ref=home#!/album.php?aid=15562&id=140475215989995
La cosa positiva è che si vedono le mute,segno che sono consentite.

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

12

Re: Lulea Midnight Swim

a fa te, che dalle mie parti vuol dire, ovvio!

Condividi sui social

Re: Lulea Midnight Swim

Veramente ai mondiali di Svezia da cui siamo appena tornati,il costumone non era consentito nemmeno in acque libere......

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

14

Re: Lulea Midnight Swim

si, ma quello mi sebra più un trofeo , senza costumone la vedo dura, ti gelano... i denti! smile

Condividi sui social

Re: Lulea Midnight Swim

Ciao Stefano e ciao a tutti! Quando c'è una iniziativa sfruculiosa io non mi tiro mai indietro, per cui, impegni permettendo,..... :-)

Condividi sui social

Re: Lulea Midnight Swim

Ciao Max,guarda che il 14 torno su dunque il 17 ti voglio in vasca,non mancare.

Ciao

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

17

Re: Lulea Midnight Swim

Marioaversa ha scritto:

Mi immagino Carletto nuotare a 18 gradi big_smile

Io e Cirone veniamo ma non per nuotare ma per rincorrere le vichinghe!!! big_smile

Però poi vi aspettiamo!!!

Stefano sei una tentazione!!!!

CI SONO CI SONO! tesserato nuotomania per quell'occasione tongue

se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ci

Condividi sui social

Re: Lulea Midnight Swim

stefano '62 ha scritto:

Ciao Max,guarda che il 14 torno su dunque il 17 ti voglio in vasca,non mancare.

Ciao

Non mancherò di certo!! :-) Almeno ai primi allenamenti... Ottobre infatti lo dedicherò allo scarico. Per me la stagione finisce a settembre, mi mancano ancora due gare. Poi per un mesetto solo passeggiate in montagna e corsette...ammesso che riesca a stare lontano dall'acqua per così tanto... :-)

A novembre ricomincio "pompando" con la palestra..... anche per farmi le gambe per lo sci.

Condividi sui social