1

Argomento: che scandalo!

ore ed ore di tg e programmi che parlano dell'unghia rotta di cassano o di miliardi di trasferimenti, per un telefono attaccato in faccia all'allenatore da parte dei giocatori che vuol dire guerra ecc ecc, e nemmeno uno, dico uno, che parli dei mondiali di nuoto!! ma neanche studio sport ha detto qualcosa, ed è così da giorni!! detto ciò... qualcuno sa dove posso prendere i video delle gare che su raisport.it non ci sono?

se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ci

Condividi sui social

Re: che scandalo!

carlo994 ha scritto:

...qualcuno sa dove posso prendere i video delle gare che su raisport.it non ci sono?

dici bene purtroppo, ma e sempre cosi': il nuoto quando va bene e' "solo" in diretta e poi non si trovano neanche in archivio.
anche io ho provato un po' a cercare ma niente video, almeno per ora   :-(

Si fa presto a dire ... NUOTO

Condividi sui social

Re: che scandalo!

Io il fatto che la tv generalista,quella che segue solo il calcio per motivi che tutti sappiamo,e che dice tante fesserie per altri motivi che pure tutti sappiamo......non parli del nuoto,evitando così di insozzarlo con il suo lercio interesse,personalmente lo ritengo un motivo di vanto,oltre allo scandalo enorme quale è certamente.

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

Re: che scandalo!

come sarebbe bello poter usare anche qua' il "mi piace" di FB    tongue

Si fa presto a dire ... NUOTO

Condividi sui social

5 (modificato da paolac 20-12-2010 17:18:52)

Re: che scandalo!

Concordo!! Tantissimi oramai affollano piscine e praticano il nuoto e sono sicurissima che sono il triplo di coloro che praticano calcio,anche perchè ci sono oltre a tanti uomni tante donne che nuotano! Raisport 1(menomale che c'è) ha dato tutto in diretta e ora tocca agli assoluti invernali di Riccione il 22 e il 23 di questo mese, per gli orari http://www.rai.it/dl/portale/GuidaProgrammi.html . Un consiglio, molti di voi non avranno tempo di vederli in tv, allora registratevi al servizio VCast http://www.vcast.it/login/login.php  cliccate su "faucet pvr" e vi registrate. Si tratta di un videoregistratore online dove potete programmare ciò che vi interessa e finito l'evento potete scaricarlo sul vostro pc e riguardarlo con comodo quando vorrete. Spero di esservi stata utile. Ciao smile

Condividi sui social

Re: che scandalo!

cooooooooooosa??? è il mio sogno *___*

se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ci

Condividi sui social

Re: che scandalo!

^_^ MEGLIO FB CHE FORUM XO' smile piu' rapido smile

" ..A volte quando si perde, si vince!"

Condividi sui social

8

Re: che scandalo!

E' la prima volta che mi sento di 'dire' W il digitale terrestre

Buona bracciata a tutti -__-

Condividi sui social

Re: che scandalo!

Io invece il digitale lo getterei nel cesso perchè oltre ad essere una volgarissima manovra per istigare la gente a NON comperare il satellite (dove si possono vedere "pericolosissime" notizie SERIE da tutto il mondo) l'operazione è stata gestita in modo insultante per tutti quelli che da anni si erano arrangiati e si erano aggiornati tecnologicamente in risposta ai disservizi nazionali.
Mi spiego:io abito in montagna,in uno di quei posti dove il segnale tv non è mai arrivato bene e nessuno in rai se ne è mai sbattuto,alla faccia del canone che volevano ugualmente;ebbene da quasi vent'anni ci siamo tutti organizzati col satellite coi nostri soldi perchè era l'unico modo per vedere qualcosa (e come premio questi buzzurri ti criptavano buona parte delle trasmissioni,ma vabbè).
Ora questi pirla ti inventano il digitale per sostituire l'etere e uno pensa,meglio tardi che mai;ma poi che ti fanno ?
Ti spengono il segnale sul satellite !!!!!????????
Cosi noi che ci eravamo arrangiati da soli con le parabole di colpo diventano inservibili e ci tocca comperare nuovi orpelli.
Allora viene il sospetto che la manovra non sia un reale passo avanti tecnologico ma che ci siano secondi fini e forse anche terzi fini.
Infatti se lo scopo è un miglioramento tecnologico per quale motivo devono spegnere il segnale sul satellite come mi pare di capire che sarà,non potevano lasciarcelo ?
E poi a chi è venuta la fulminante idea di basare tutta questa nuova tecnologia,strombazzata come nuova e strabiliante,SU QUEGLI AMMASSI DI FERRO CONTORTO CHE SI VEDONO SOLO SUI TETTI ITALIANI ?
(Guardate un qualsiasi telefilm estero,anche vecchio di qualche anno,e ditemi se riuscite a vedere quegli spaventapasseri arrugginiti sugli altri tetti del mondo)
Ma siamo matti ?
Una nuova teconologia e me la fai passare via etere attraverso antenne giurassiche e arrugginite che volano via ogni volta che tira la bora ?

Traduzione:la nuova teconologia è una scusa e una bufala,i reali motivi sono altri e non c'è bisogno che li dica perchè lo sanno tutti e assomiglia alla strategia di isolazionismo mediatico della Cina dopo Tienanmen,e il risultato è che noi siamo andati indietro.
E allora fan--lo al digitale che ne faccio a meno,abbasso rai e mediaset che sto mille volte meglio senza tutto quel volgare indottrinamento (e non solo sul calcio),e viva tutte le tv satellitari che non sono nè rai nè Mediaset,che le pago è vero,ma se un domani non le voglio più nessuno mi obbliga a continuare a pagarle;alla malora.

Scusate l'OT,ma quanno ce vò,ce vò.

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

10

Re: che scandalo!

stefano '62 ha scritto:

Io invece il digitale lo getterei nel cesso perchè oltre ad essere una volgarissima manovra per istigare la gente a NON comperare il satellite (dove si possono vedere "pericolosissime" notizie SERIE da tutto il mondo) l'operazione è stata gestita in modo insultante per tutti quelli che da anni si erano arrangiati e si erano aggiornati tecnologicamente in risposta ai disservizi nazionali.
Mi spiego:io abito in montagna,in uno di quei posti dove il segnale tv non è mai arrivato bene e nessuno in rai se ne è mai sbattuto,alla faccia del canone che volevano ugualmente;ebbene da quasi vent'anni ci siamo tutti organizzati col satellite coi nostri soldi perchè era l'unico modo per vedere qualcosa (e come premio questi buzzurri ti criptavano buona parte delle trasmissioni,ma vabbè).
Ora questi pirla ti inventano il digitale per sostituire l'etere e uno pensa,meglio tardi che mai;ma poi che ti fanno ?
Ti spengono il segnale sul satellite !!!!!????????
Cosi noi che ci eravamo arrangiati da soli con le parabole di colpo diventano inservibili e ci tocca comperare nuovi orpelli.
Allora viene il sospetto che la manovra non sia un reale passo avanti tecnologico ma che ci siano secondi fini e forse anche terzi fini.
Infatti se lo scopo è un miglioramento tecnologico per quale motivo devono spegnere il segnale sul satellite come mi pare di capire che sarà,non potevano lasciarcelo ?
E poi a chi è venuta la fulminante idea di basare tutta questa nuova tecnologia,strombazzata come nuova e strabiliante,SU QUEGLI AMMASSI DI FERRO CONTORTO CHE SI VEDONO SOLO SUI TETTI ITALIANI ?
(Guardate un qualsiasi telefilm estero,anche vecchio di qualche anno,e ditemi se riuscite a vedere quegli spaventapasseri arrugginiti sugli altri tetti del mondo)
Ma siamo matti ?
Una nuova teconologia e me la fai passare via etere attraverso antenne giurassiche e arrugginite che volano via ogni volta che tira la bora ?

Traduzione:la nuova teconologia è una scusa e una bufala,i reali motivi sono altri e non c'è bisogno che li dica perchè lo sanno tutti e assomiglia alla strategia di isolazionismo mediatico della Cina dopo Tienanmen,e il risultato è che noi siamo andati indietro.
E allora fan--lo al digitale che ne faccio a meno,abbasso rai e mediaset che sto mille volte meglio senza tutto quel volgare indottrinamento (e non solo sul calcio),e viva tutte le tv satellitari che non sono nè rai nè Mediaset,che le pago è vero,ma se un domani non le voglio più nessuno mi obbliga a continuare a pagarle;alla malora.

Scusate l'OT,ma quanno ce vò,ce vò.

.. quando ho tempo lo leggo smile @___@ smile

" ..A volte quando si perde, si vince!"

Condividi sui social