251

Re: NUOTO IN ACQUE LIBERE

non sai quanto!!!!!!!! basta cloro!!!!!! ma il calendario quando potremo vederlo??

se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ci

Condividi sui social

Re: NUOTO IN ACQUE LIBERE

il calendario FIN è già uscito! lo trovi su nuotoacquelibere.com

Condividi sui social

253

Re: NUOTO IN ACQUE LIBERE

se puo venire maggio tutti i week-end uscite lunghe in mare-lago basta cloro basta rompi palle in piscina

Condividi sui social

254

Re: NUOTO IN ACQUE LIBERE

DenverOne77 ha scritto:

VOGLIA DI ACQUEE LIBEREEEEEE :-)

matto da legare..

24 ore di Nuoto di Bad Radkersburg 2013..... 54,9km nuotati smile

Condividi sui social

255

Re: NUOTO IN ACQUE LIBERE

vi confesso una cosa la 18km in sardegna e la 25 mi attirano troppo....per la 18km si potrebbe anche fare

Condividi sui social

256

Re: NUOTO IN ACQUE LIBERE

io ho scoperto che in zona da me (napoli e pozzuoli) ci sono 6-7 gare big_smile big_smile: D big_smile  qualcuno ci sarà? wink

se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ci

Condividi sui social

Re: NUOTO IN ACQUE LIBERE

io no.... troppo lontane :-)

....birra agli atleti!!!!

di DenverOne77 sito web

Condividi sui social

Re: NUOTO IN ACQUE LIBERE

Andre ha scritto:
DenverOne77 ha scritto:

VOGLIA DI ACQUEE LIBEREEEEEE :-)

matto da legare..

ahahaha ...da che pulpitoo...ahahahaha

....birra agli atleti!!!!

di DenverOne77 sito web

Condividi sui social

Re: NUOTO IN ACQUE LIBERE

Ciao a Tutti!!!appena rientrato da riccione, ho fatto una volata (da bologna è un attimo) per accredito a respirare un pò l' atmosfera (e constatare che l' acqua del mare è secondo me sotto media stagionale, sarà sui 20-21 °C
Atmosfera bellissima organizzazione e villaggio dello stadio del nuoto magnifico
Volevo chiedervi esattamente a voi esperti delle acque libere che vasellina devo cercare (quella da spalmare prima della gara) e dove la posso trovare
Grazie in anticipo e in bocca al lupo a quanti di voi saranno impegnati questa settimana nelle competizioni!

Condividi sui social

Re: NUOTO IN ACQUE LIBERE

Si l'acqua è freddina.
due giorni fa era 18 gradi.

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

261

Re: NUOTO IN ACQUE LIBERE

La nostra azienda produce tappi per piscina su misura. Sono otoprotettori leggerissimi assolutamente non invasivi che non lasciano passare l'acqua durante tutte le attività in piscina o in mare e non bloccano i rumori.
Se vi interessa consultate il link qui sotto:

Tappi per orecchi

Condividi sui social