Re: NUOTO IN ACQUE LIBERE

Non so.... ho il problema dog e mi sa che questo fine settimana c'è brutto tempo.
Anche io mi sento molto in forma. ieri 72 km di bici (Mtb) e 4000m in piscina.
Oggi 40 km di mtb, 4000m di nuoto in piscina e 4 km in canoa piu' nuotatina nel lago intorno alla bellissima isoletta di Loreto a nord di monte isola (lago d'iseo).
Le mie ferie le passo a fare sport smile

x checcca: non ti sarai per caso offesa perchè  ho pubblicato la tua performance? tongue

....birra agli atleti!!!!

di DenverOne77 sito web

Condividi sui social

102

Re: NUOTO IN ACQUE LIBERE

fai un salto a conoscere free,con il dog dietro che ne vale la pena wink

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

Re: NUOTO IN ACQUE LIBERE

guarda non so piu cosa fare... gli amici che vogliono andare a fare quella al mare , io che vorrei farle tutte e due ....e finiro' di non farne nemmno una sad

....birra agli atleti!!!!

di DenverOne77 sito web

Condividi sui social

104

Re: NUOTO IN ACQUE LIBERE

DenverOne77 ha scritto:

Non so.... ho il problema dog e mi sa che questo fine settimana c'è brutto tempo.
Anche io mi sento molto in forma. ieri 72 km di bici (Mtb) e 4000m in piscina.
Oggi 40 km di mtb, 4000m di nuoto in piscina e 4 km in canoa piu' nuotatina nel lago intorno alla bellissima isoletta di Loreto a nord di monte isola (lago d'iseo).
Le mie ferie le passo a fare sport smile

x checcca: non ti sarai per caso offesa perchè  ho pubblicato la tua performance? tongue

Abbiamo qualcosa in comune........hhihi wink

Condividi sui social

105

Re: NUOTO IN ACQUE LIBERE

marina ha scritto:

fai un salto a conoscere free,con il dog dietro che ne vale la pena wink

Marina sei forte.!!! La mia copia al maschile......se poi il cane è da caccia.!!!!!!!!!????????

Condividi sui social

Re: NUOTO IN ACQUE LIBERE

noo il cane non è da caccia... è un bastardone smile

l'estate prossima ti aspetto a monte isola free cosi ci si vede per forza smile
pensavo per il 2009 di organizzarla per il 4 luglio... ma niente di sicuro ancora.

....birra agli atleti!!!!

di DenverOne77 sito web

Condividi sui social

107

Re: NUOTO IN ACQUE LIBERE

x denver!!mandale pure a free le foto di tommy!!
x free!!cosa la tua copia al maschile?sono un po'tonta...quei pochi nueroni liberi che mi restano li uso per lavorare e buttare giù allenamenti...

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

108 (modificato da DenverOne77 11-09-2008 21:10:35)

Re: NUOTO IN ACQUE LIBERE

provvedero'... smile

giovanotti ma avete visto qua??!! che mito!!!
http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/inbreve/visualizza_new.html_758829710.html
cosa ne pensate?

....birra agli atleti!!!!

di DenverOne77 sito web

Condividi sui social

109

Re: NUOTO IN ACQUE LIBERE

grande big_smile

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

110

Re: NUOTO IN ACQUE LIBERE

DenverOne77 ha scritto:

noo il cane non è da caccia... è un bastardone smile

l'estate prossima ti aspetto a monte isola free cosi ci si vede per forza smile
pensavo per il 2009 di organizzarla per il 4 luglio... ma niente di sicuro ancora.

Denver...a Isola ci vengo in kayak.....troppo lunga!! Bene per la birra e per il bastardone!! Dai vieni  a Pettenasco...mi sa ' che prenderemo un sacco di acqua sopra e sotto<!!! Danno brutto tempo! Ciao

Condividi sui social

Re: NUOTO IN ACQUE LIBERE

se mi dici pure cosi ...ahahah
mi sa che per quest'anno non faccio piu nulla a parte la nuotata sociale del prossimo weekend con arrivo direttamente al ristorante per abbondante cena/pranzo.

....birra agli atleti!!!!

di DenverOne77 sito web

Condividi sui social

112

Re: NUOTO IN ACQUE LIBERE

DenverOne77 ha scritto:

x checcca: non ti sarai per caso offesa perchè  ho pubblicato la tua performance? tongue

big_smile ma non hai pubblicato nulla!!!
e poi ci vuole ben altro per offendermi wink

Condividi sui social

Re: NUOTO IN ACQUE LIBERE

allora cosa ne dici della tua prima nuotata in acque libere? meglio della vasca ? smile

....birra agli atleti!!!!

di DenverOne77 sito web

Condividi sui social

114

Re: NUOTO IN ACQUE LIBERE

DenverOne77 ha scritto:

provvedero'... smile

giovanotti ma avete visto qua??!! che mito!!!
http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/inbreve/visualizza_new.html_758829710.html
cosa ne pensate?

Si , veramente che impresa!!!!!!!!! GRANDE ....e che testa per aver concluso la traversata in condizionid oltre i tempi prestabiliti!!!.......
Invece io...viste le condizioni metereologiche per domani...mi sa che prenoto il ristorante, invece di fare la traversata!!!!!!! ...hihihi......

Condividi sui social

Re: NUOTO IN ACQUE LIBERE

la cosa che mi ha colpito  di quest'impresa non è tanto la preparazione fisica del tipo.... bensi la forza di volontà e la determinazione messe in gioco per raggiungere l'obbiettivo. Nello sport come nella vita è importante persistere e non mollare per raggiungere qualcosa che ci si è fissati di raggiungere...
....... che filosofo oggi smile

....birra agli atleti!!!!

di DenverOne77 sito web

Condividi sui social

Re: NUOTO IN ACQUE LIBERE

ho appena saputo che mio zio ha fatto la traversata Gozo-Malta...la notizia l'ho appena avuta da uno dei partecipanti (un ultrasessantenne)...che è rientrato adesso...mi ha detto che in realtà dovevano fare il percorso inverso ma che a causa del mare (forza 5) hanno dovuto invertire direzione e ritardare la partenza...mi ha detto che è stata dura...ma che c'è l'hanno fatta...so che l'ambasciata italiana gli ha messo a disposizione un alloggio big_smile

Condividi sui social

Re: NUOTO IN ACQUE LIBERE

non ho capito molto bene il percorso... tra le due isole c'è una piu piccola.
che bullo tuo zio wink

....birra agli atleti!!!!

di DenverOne77 sito web

Condividi sui social

118

Re: NUOTO IN ACQUE LIBERE

qualcuno mi sa dare delle info x partecipare a gare amatoriali con il nuovo anno?nuoto da 1 anno.....e vorrei provare a spingermi oltre visto che il fiato un po ce lo....e la resistenza è il mio forte.....FORSE PREFERIREI IN LAGHI , Ma se si è in mare in gruppo non ho paura....ciaoooo

24 ore di Nuoto di Bad Radkersburg 2013..... 54,9km nuotati smile

Condividi sui social

119

Re: NUOTO IN ACQUE LIBERE

Andre ha scritto:

qualcuno mi sa dare delle info x partecipare a gare amatoriali con il nuovo anno?nuoto da 1 anno.....e vorrei provare a spingermi oltre visto che il fiato un po ce lo....e la resistenza è il mio forte.....FORSE PREFERIREI IN LAGHI , Ma se si è in mare in gruppo non ho paura....ciaoooo

sad

24 ore di Nuoto di Bad Radkersburg 2013..... 54,9km nuotati smile

Condividi sui social

120

Re: NUOTO IN ACQUE LIBERE

dalle tue parti purtroppo non so che organizzano...aspetta che si collegano denver e free!!! smile

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

121

Re: NUOTO IN ACQUE LIBERE

marina ha scritto:

dalle tue parti purtroppo non so che organizzano...aspetta che si collegano denver e free!!! smile

grazie marina x la tempestività! smile

24 ore di Nuoto di Bad Radkersburg 2013..... 54,9km nuotati smile

Condividi sui social

122

Re: NUOTO IN ACQUE LIBERE

Andre ha scritto:
Andre ha scritto:

qualcuno mi sa dare delle info x partecipare a gare amatoriali con il nuovo anno?nuoto da 1 anno.....e vorrei provare a spingermi oltre visto che il fiato un po ce lo....e la resistenza è il mio forte.....FORSE PREFERIREI IN LAGHI , Ma se si è in mare in gruppo non ho paura....ciaoooo

sad

Allora ..prova ad andare sul sito www.prolocomandello.it e visita sotto " calendario traversate laghi " . E' pazzesco , nemmeno io trovo un calendario che comprenda tutte le gare in lago...forse perchè ce ne sono veramente tante e  molte a carattere popolare e poco pubblicizzate....Nel senso che le puoi fare con maschera e pinne   EHEHE !
Per quelle invece dove ci sono anche gli agonisti le trovi sotto  www.nuotomaster.it  sezione FONDO ( gare di mzo fondo 2,5 km e fondo 5 km)  ...c'è tutto il calendario per agonisti e master...( nn spaventarti...) c'è di tutto ....da Giugno a Settembre , comprese quelle al mare .   ( ivi comprese meduse ahahahah!!! ) 
Baci

Condividi sui social

Re: NUOTO IN ACQUE LIBERE

ciao, scusate se sono un po assente in questo periodo ma ho comprato casa e mi sto trasferendo!! sono 20 giorni che non nuoto!!

per le info sulle traversate amatoriali sul sito www.gruppotraversatelaghi.it c'è un bel calendario.
La stagione traversate è appena finita ... in primavera ti terro' informato io smile
ciao ciaoo

p.s. di dove sei andre?

....birra agli atleti!!!!

di DenverOne77 sito web

Condividi sui social

124

Re: NUOTO IN ACQUE LIBERE

auguri per casa nuova!!spero che tommy si trovi bene!!! wink

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

125

Re: NUOTO IN ACQUE LIBERE

DenverOne77 ha scritto:

ciao, scusate se sono un po assente in questo periodo ma ho comprato casa e mi sto trasferendo!! sono 20 giorni che non nuoto!!

per le info sulle traversate amatoriali sul sito www.gruppotraversatelaghi.it c'è un bel calendario.
La stagione traversate è appena finita ... in primavera ti terro' informato io smile
ciao ciaoo

p.s. di dove sei andre?

ciao denver sono della prov di Pavia....cmq adesso guarderò il sito che hai postato.....la mia non è solo curiosità...ma vorrei proprio provare....e solo 1 anno che nuoto ma ho fatto passi da gigante...da nn riuscire ad arrivare a terminare la vasca o mettendoci 1 vita....a farne 117 in 1 ora....

24 ore di Nuoto di Bad Radkersburg 2013..... 54,9km nuotati smile

Condividi sui social