Re: costume
....c'e' anche ARENA
Non hai eseguito l'accesso. Per favore accedi o registrati.
Pagine Precedente 1 2 3 4 5 Successivo
Tu devi accedere o registrati per pubblicare una risposta
Hai ragione me lo ero scordato, Arena per me è al secondo posto davanti aquarapid.
Bene
Quindi riassumiamo:
1. Speedo
2. Arena
e fin qui siamo tutti d'accordo, poi
3. ......io direi Nike/Adidas
Adidas l'ho provato per qualche anno e non mi ha soddisfatto la durata, da tempo uso gli Speedo quindi non saprei se le cose son cambiate nel frattempo.
Nike ne ho visto di belli voglio provarne qualcuno...Tu gli hai provati? mi interessa il tuo parere.
In altri siti ho sentito parlare bene di Tribord, lo consigliavano anche istruttori di nuoto. Magari se uno si deve allenare spesso perchè fa agonismo sarebbe meglio optare su uno speedo o arena, ma per fare tre ore di nuoto a settimana credo sia più che sufficente.
Comunque fra qualche mese e fra un centinaio di ore in piscina, avrò la risposta.
Adidas l'ho provato per qualche anno e non mi ha soddisfatto la durata, da tempo uso gli Speedo quindi non saprei se le cose son cambiate nel frattempo.
Nike ne ho visto di belli voglio provarne qualcuno...Tu gli hai provati? mi interessa il tuo parere.
No mai provati Adidas e Nike ma solo Speedo e Arena che non mi hanno deluso.
Puoi comunque fare una prova, magari vanno bene lo stesso, poi se ti piacce il modello......
Sono della teoria che "chi più spende, meno spende"
dalle mie parti si dice:quantu spienni manci!cioè,quanto spendi mangi!!
da me invece si dice "poc si spint, poc si gjold" (ci sarebbe l'accento circonflesso sulle O di poc, ma non so come si mette con la tastiera)
vorrebbe dire "poco si spende, poco si gode"
cambia la lingua...ma il senso è quello!
mamma mia oohh....il vostro dialetto mi sembra arabo ihihi....
xò ci sono ancke delle eccezioni ma di solito meglio spendere bene una volta che spendere poco 10 volte
ed invece nel tuo dialetto come si dice??????????:0)
oltre che imparare a nuotare ci gemelliamo i dialetti!!volevo solo prenderti un po'in giro perchè dici che i nostri dialetti sono ostici!!un nu sacciu,si capisce fin lassù nella lontana pianura padana???????????
Mandi checca, cemut? Nancje jo o sai scrivi, baste capisi. Di dulà setu?
qui si scrive italiano e non turco, capito?!? Ehehe...scherzo....
)
Ragazzi se non la piantate scrivo in Sardo che se non lo sapevate è una lingua e non un dialetto...qui una cosa ha un nome diverso ogni 10km !
AiooH!
Mandi checca, cemut? Nancje jo o sai scrivi, baste capisi. Di dulà setu?
mandi!
jo o soi di Buri, e tu di dulà setu?
what?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
a vuliti finiri(volete smetterla)?io scrivo la traduzione,altrimenti noi siciliani iniziamo a scrivere in dialetto:è una minaccia.
pure i consigli sulle nuotate,tutti in dialetto!!
:0)
eheheh ci siamo trovati... due friulani su nuotomania... ci siamo semplicemente chiesti di dove siamo
per beppone: anche il friulano è una lingua, non un dialetto una lingua del gruppo retoromanzo... ma qui stiamo veramente divagando troppo...
per tornare in tema: urge costume nuovo perchè uno di quelli in mio possesso mi ha ufficialmente abbandonata... mi sa che sta volta provo arena, non li ho mai provati... ma non so perchè è una marca che non mi ha mai attirato...
io li uso per le gare gli arena perchè sono molto composti...in allenamento2pezzi per motivi di sole!!!bu,non lo so se il mio siciliano è un dialetto o lingua o idioma...bu!!
mandi checca, o soi di udin
Traduzione: ciao checca sono di Udine
Ho visto l'altro giorno uno slip everlast che mi sembra fatto veramente bene e non costa neanche tanto (20 euro in un negozio specializzato in articoli sportivi). Per ora non mi serve, ma se il mio tribord dovesse durare meno del previsto potrei farci un pensierino. Qualcuno ha qualche esperienza con questa marca?
io...sono molli molli gli everlast!!io n ho uno e non ne compro più...dopo un mese è diventato trasparente:indecente!!!!
cosa mi dite degli O'keo? durano???
io ne ho uno solo... ed è quello della squadra, fin'ora l'ho usato solo in gara e a un paio di allenamenti, quindi credo non più di 6 volte... all'inizio mi faceva strano perchè è un modello abbastanza sgambato, però come tessuto mi sembra buono... non lo uso spesso perchè deve durarmi per il maggior numero possibile di gare
ok, grazie
comunque sul cartoncino dice che è molto resistente al cloro. Ma il cartoncino si fa scrivere.
Checca tu fai gare? Sei una professionista allora. Quante piscine hai provato?, io vado nella nuova piscina a Feletto U. e devo dire che mi trovo molto bene.
Pagine Precedente 1 2 3 4 5 Successivo
Tu devi accedere o registrati per pubblicare una risposta