Re: costume
eheheh sono tutt'altro che professionista... ho iniziato il mio primissimo corso da principiante esattamente 2 anni fa (avevo ben 24 anni!!!).... dopo un anno di scuola nuoto mi hanno convinta ad unirmi al gruppo master della mia piscina, ma sono ancora moooolto lenta... sono moralmente obbligata a fare le garette: mal che vada due punticini li faccio (basta che non mi faccia squalificare)... se poi azzecco la gara con poche iscritte della mia categoria faccio anche qualche punticino in più comunque ora c'ho preso gusto, dopo aver perso la faccia alla prima gara, penso solo a divertirmi
Io nuoto a Cividale non sono mai stata alla piscina di Tavagnacco, mi dicono non sia proprio economica, vero? la proverò comunque un giorno... è che ne ho almeno 3 più vicine a casa mia... dall'anno scorso ce n'è una anche a Manzano che è la più vicina per me, ma non sono mai andata nemmeno lì
per le gare si gira un po' la regione, carina la piscina di Gemona... stupenda quella da 50 mt a Lignano... a fine maggio proverò quella di Gorizia...