76

Re: costume

Infatti ci vado solo il Sabato, una volta al mese perchè era la mia piscina storica, tra l'altro vicino casa.
Giusto per un revival tra vecchi amici, in settimana frequento la comunale di Cagliari 5Euro tutto compreso doccia illimitata!

Condividi sui social

77

Dove vado io pago CHF 250.00 (che corrispondono a € 170) e l'abbonamento vale per 5 mesi e comprende la possibilità di nuotare in tre vasche: una da 50 m (in estaste scoperta, inverno coperta) e due da 25 m.
Trovo che sia un buon prezzo tenuto conto che vado 3 volte a settimana!

Condividi sui social

78

E si, fatti due conti..ottimo prezzo!

Condividi sui social

79

magari il costume di hello kitty!!:0)

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

80

io per nuotare spendo pochissimo:300euro circa,11mesi.nuoto da lun a sabato,tantissimi orari con istruttori...non mi posso lamentare!!

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

81

marina ha scritto:

magari il costume di hello kitty!!:0)

Beh, scherzi a parte un paio d'anni fa quando sono andato in vacanza a Rimini ho visto il costume di superman, blu con la S davanti. Ancora oggi mi pento di non averlo comprato.
Ovviamente l'avrei usato per il mare, non per la piscina.

Condividi sui social

82

da noi ci sono tanti costumi simpaticissimi!!!

di marina sito web

Condividi sui social

83

Sentite ragazzi , mi avete incuriosito a tal punto che andrò alla ricerca dei costumi più pazzi!
Non sapevo ne esistessero di così simpatici (quello di Superman smile spettacolare!).
Devo solo trovare il coraggio di indossarli in vasca ...con gli amici, al mare mi vergogno di più!
lol

Condividi sui social

84

Effettivamente anche con le cuffiete ci potrebbe essere più scelta, immaginate il marketing con i ragazzini che indossano le cuffiette degli eroi dei cartoni, i miti musicali ecc.?
Strano che le grosse aziende non ci abbiano pensato...

Condividi sui social

85

Io vorrei il costume (quello intero) con su GOLDRAKE, il cartone animato mito di quando ero piccino...eheh......
mentre il costume modello boxer attillato con la scritta sul sedere "2 FAST 4 YOU" smile

Condividi sui social

86

io ne avevo1bianco con i pomodorini!!!spettacolo!!!!!

di marina sito web

Condividi sui social

87

marina ha scritto:

io ne avevo1bianco con i pomodorini!!!spettacolo!!!!!

....uhm...i costumi bianchi mi son sempre piaciuti........  wink

Condividi sui social

88

infatti l'ho messo solo2volte e poi l'ho regalato:era trasparente nonostante la doppia fodera!indecente!!!:D

di marina sito web

Condividi sui social

89

Indecente? Beh..dipende dai punti di vista...ahah...scherzo smile

Condividi sui social

90

big_smile

di marina sito web

Condividi sui social

91

si si ridi...ridi.... big_smile

Condividi sui social

92

X Speedo wink

Condividi sui social

93

ihihih...

Condividi sui social

94

èl'unica faccina che per ora mi riesce!!per forza così devo ridere:D

di marina sito web

Condividi sui social

95

uffa:Dste faccine!!ma può essere il mio pc??

di marina sito web

Condividi sui social

96

....ma torniamo a parlare di costumi
Domanda per tutti ma specialmente per marina che è anche istruttrice:
Per la piscina, che ne pensate dei costumi a pantaloncino (ovvero boxer larghi)?

Condividi sui social

97

io li sconsiglio caldamente!!sono quasi uno strumento di potenziamento"involontario"!nuotando,si riempiono d'acqua  e ad avanzare si fa una fatica bestiale!!!simile alla maglietta che si usa per potenziare le spalle e il dorso per intenderci!!meglio gli slip!!si nuota sicuramente meglio!!

di marina sito web

Condividi sui social

98

Dimentica i costumi a pantaloncino!
Stai facendo sport e il confort è prioritario!
I pantaloncini sono magari più cool ma se sei al mare o in una piscina a rilassarti, in allenamento non usarli.

Condividi sui social

99

beppone5 ha scritto:

Dimentica i costumi a pantaloncino!
Stai facendo sport e il confort è prioritario!
I pantaloncini sono magari più cool ma se sei al mare o in una piscina a rilassarti, in allenamento non usarli.

Tranquillo, non volevo chiedere un consiglio ma soltanto un parere; anzi una conferma. In piscina uso solo ed esclusivamente lo slip e pure al mare il costume a pantaloncino lo metto raramente.

Condividi sui social

100

Che ne pensate?
http://www.nuotopuglia.it/public/NEWS/news_detail.asp?idnotizia=914
Io sono favorevole

Condividi sui social