Re: costume
Infatti ci vado solo il Sabato, una volta al mese perchè era la mia piscina storica, tra l'altro vicino casa.
Giusto per un revival tra vecchi amici, in settimana frequento la comunale di Cagliari 5Euro tutto compreso doccia illimitata!
Non hai eseguito l'accesso. Per favore accedi o registrati.
Pagine Precedente 1 2 3 4 5 Successivo
Tu devi accedere o registrati per pubblicare una risposta
Infatti ci vado solo il Sabato, una volta al mese perchè era la mia piscina storica, tra l'altro vicino casa.
Giusto per un revival tra vecchi amici, in settimana frequento la comunale di Cagliari 5Euro tutto compreso doccia illimitata!
Dove vado io pago CHF 250.00 (che corrispondono a € 170) e l'abbonamento vale per 5 mesi e comprende la possibilità di nuotare in tre vasche: una da 50 m (in estaste scoperta, inverno coperta) e due da 25 m.
Trovo che sia un buon prezzo tenuto conto che vado 3 volte a settimana!
magari il costume di hello kitty!!:0)
io per nuotare spendo pochissimo:300euro circa,11mesi.nuoto da lun a sabato,tantissimi orari con istruttori...non mi posso lamentare!!
magari il costume di hello kitty!!:0)
Beh, scherzi a parte un paio d'anni fa quando sono andato in vacanza a Rimini ho visto il costume di superman, blu con la S davanti. Ancora oggi mi pento di non averlo comprato.
Ovviamente l'avrei usato per il mare, non per la piscina.
da noi ci sono tanti costumi simpaticissimi!!!
Sentite ragazzi , mi avete incuriosito a tal punto che andrò alla ricerca dei costumi più pazzi!
Non sapevo ne esistessero di così simpatici (quello di Superman spettacolare!).
Devo solo trovare il coraggio di indossarli in vasca ...con gli amici, al mare mi vergogno di più!
Effettivamente anche con le cuffiete ci potrebbe essere più scelta, immaginate il marketing con i ragazzini che indossano le cuffiette degli eroi dei cartoni, i miti musicali ecc.?
Strano che le grosse aziende non ci abbiano pensato...
Io vorrei il costume (quello intero) con su GOLDRAKE, il cartone animato mito di quando ero piccino...eheh......
mentre il costume modello boxer attillato con la scritta sul sedere "2 FAST 4 YOU"
io ne avevo1bianco con i pomodorini!!!spettacolo!!!!!
io ne avevo1bianco con i pomodorini!!!spettacolo!!!!!
....uhm...i costumi bianchi mi son sempre piaciuti........
infatti l'ho messo solo2volte e poi l'ho regalato:era trasparente nonostante la doppia fodera!indecente!!!:D
èl'unica faccina che per ora mi riesce!!per forza così devo ridere:D
uffa:Dste faccine!!ma può essere il mio pc??
....ma torniamo a parlare di costumi
Domanda per tutti ma specialmente per marina che è anche istruttrice:
Per la piscina, che ne pensate dei costumi a pantaloncino (ovvero boxer larghi)?
io li sconsiglio caldamente!!sono quasi uno strumento di potenziamento"involontario"!nuotando,si riempiono d'acqua e ad avanzare si fa una fatica bestiale!!!simile alla maglietta che si usa per potenziare le spalle e il dorso per intenderci!!meglio gli slip!!si nuota sicuramente meglio!!
Dimentica i costumi a pantaloncino!
Stai facendo sport e il confort è prioritario!
I pantaloncini sono magari più ma se sei al mare o in una piscina a rilassarti, in allenamento non usarli.
Dimentica i costumi a pantaloncino!
Stai facendo sport e il confort è prioritario!
I pantaloncini sono magari più ma se sei al mare o in una piscina a rilassarti, in allenamento non usarli.
Tranquillo, non volevo chiedere un consiglio ma soltanto un parere; anzi una conferma. In piscina uso solo ed esclusivamente lo slip e pure al mare il costume a pantaloncino lo metto raramente.
Che ne pensate?
http://www.nuotopuglia.it/public/NEWS/news_detail.asp?idnotizia=914
Io sono favorevole
Pagine Precedente 1 2 3 4 5 Successivo
Tu devi accedere o registrati per pubblicare una risposta