1 (modificato da delfino67 28-01-2011 22:02:58)

Argomento: non mollare mai....

lo sò che non centrerà nulla con le discussioni del forum ,
ma sono felicissimo xchè  ance se volevo mollare , ho dato retta a forumisti clorolesi e moderatori e eperti Ho TENUTO DURO FINALMENTE i risultati CI SONO RIIIUUUSCITO !!!!!!!!!   finalmente ce l'ho fatta  4  vasche da 25m a stile libero  senza quasi pausa tra una vasca e l'altra e importantissssiiimmo !!!! senza fermarmi a metà !!!!!!! iiiaaahuuuuu   4 vasche non saranno tante ma x un novellino e corsista come me è un bel traguardo  EE VVVIIVVVAAAAA!!!!!!  e sta cosa mi fà appassionare sempre di più al nuoto nonostante la costanza e la fatica e sacrificio  che richiede  LE SODISFAZIONI E EMOZIONI NEL RIUSCIRE SONO  IMMENSE.

non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi

Condividi sui social

Re: non mollare mai....

non e' poca cosa!
ti capisco, anche io quando sono riuscito a farne 3 o 4 di seguito ero felice come te adesso e l'avevo scritto qua' sul forum.
anche io grazie ai forumisti e ai web-trainers ho evitato di smettere dopo i primi dubbi.
COMPLIMENTI: EBBRAVO il delfino    smile

Si fa presto a dire ... NUOTO

Condividi sui social

3

Re: non mollare mai....

bravissimoooooooooooooooooo smile

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

Re: non mollare mai....

gazie a tutti sopratutto ai web-trainers grazie x i vostri consigli e incoraggiamenti

non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi

Condividi sui social

Re: non mollare mai....

sei grande,... dai che migliori,... !!! sempre meglio

ADORO I CANI,... IN PARTICOLARE I PITBULL....

Condividi sui social

Re: non mollare mai....

Complimenti! E' davvero un bel traguardo ....avanti così! wink

Condividi sui social