1

Argomento: Riviste Nuoto

Ciao a tutti Voi,
volevo domandarVi se esistono delle riviste specifiche per il nuoto da comprare in edicola, se la risposta fosse sì mi dite i vari nomi delle riviste........,
Grazie e un Salutone a tutti Voi.
CIAOOOOOOOOOOOOO

Condividi sui social

2

Re: Riviste Nuoto

mi spiace,ma non so risponderti!=)

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

Re: Riviste Nuoto

specifiche per il nuoto non lo so, però un mio amico compra una rivista di triathlon con all'interno un inserto di allenamenti, consigli, etc dedicato appunto al nuoto. Se ti interessa gli chiedo qual'è.

Condividi sui social

4

Re: Riviste Nuoto

Ciao ACQUA 1,
se può interessarti il sito:  www.swimmingonline.net   pubblicizza il "IL MONDO DEL NUOTO" bimestrale su tutti gli sport natatori.
Da come ho capito abbonandosi è possibile leggerlo online su detto sito, ma non so se si trova dal giornalaio.
Comunque troverai informazioni e riferimenti.
Bye Bye wink

cancer58
big_smile e big_smile

Condividi sui social

5

Re: Riviste Nuoto

ciao, come riviste di nuoto non ne trovi in edicola... generalmente arrivano nelle piscine... o cmq alla socieà....

Condividi sui social

6

Re: Riviste Nuoto

Ho ho visto in internet di una certa rivista NUOTARE MAGAZINE ma non ho ben capito se è solo online oppure in vendita nelle edicola...ho letto che è trimestrale...ma non ho trovato altre informazioni.

Qualcuno sa qualcosa???

Condividi sui social

7

Re: Riviste Nuoto

:0)

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

8

Re: Riviste Nuoto

Perchè non esistono riviste sul nuoto? sad

Esistono sulla pesca, sulla caccia, sul ciclismo e mountain bike, sul bodybuilding, sul basket, sull'hockey, sul golf....e forse anche sul gioco della mosca cieca e nascondino....ma sul nuoto no!?!

Grrrr.......

Condividi sui social

Re: Riviste Nuoto

mad Grrr...anche Io, forse è un problema di pubblicità? Forse non ci sono abbastanza aziende che farebbero inserzioni pubblicitarie, quindi pagando, per sostenere i costi di una rivista...Boh...ho un'amica che lavora presso un quotidiano locale, provo ad informarmi come funziona la cosa...mumble...mumble

Condividi sui social

10

Re: Riviste Nuoto

Bravo beppone!
Credo che una rivista potrebbe funzionare se ben strutturata smile
Magari è come pensi tu, un problema di pubblicità, ma come tirano dentro i soldi le altre riviste sportive dovrebbe farcela anche una sul nuoto.
Mah hmm .....

Condividi sui social

11

Re: Riviste Nuoto

secondo me,non ci sono riviste sul nuoto perchè intorno non vi girano abbastanza soldini...

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

12

Re: Riviste Nuoto

sad

Condividi sui social

13

Re: Riviste Nuoto

ciao ragazzi...mi presento, sono aleca istr di nuoto e sono nuovissimo del forum...
Ho un paio di domande,, 1 cerco info sulla correzione degli errori tecnici nello sport soprattutto del nuoto,, 2 cerco di scoprire se nuotare magazine è solo on-line, se arriva in sped. post, se è solo x le scuolo sportive...
CIAO e grazie atutti voi anticipatamente............

Condividi sui social

14

Re: Riviste Nuoto

benvenuto!!!ti auguro di trovare le risposte che cerchi...

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

15

Re: Riviste Nuoto

SU SWIMMINGONLINE.NET C'è L'ABBONAMENTO AD UNA RIVISTA " IL MONDO DEL NUOTO" IN EDICOLA NON CREDO CHE LA VENDINO

NON ESISTONO LIMITI CHE NON SI POSSANO SUPERARE MA ESISTONO UOMINI  E DONNE CHE SANNO QUALI SONO I LORO LIMITI E SANNO COME OLTREPASSARLI

Condividi sui social

16

Re: Riviste Nuoto

ciao sono nuova qui ma come faccio a mettermi l'avatar?

Condividi sui social

Re: Riviste Nuoto

marzy ha scritto:

ciao sono nuova qui ma come faccio a mettermi l'avatar?

Devi fare clic su profilo (su in alto nella pagina),poi nel menù che viene fuori fai clic su personalità,poi spunta sempre con un clic la casella "usa avatar",poi clicca su "invia avatar",da l'cerchi un'immagine sul tuo computer,però deve essere davvero piccolo come dimensioni,perchè io non sono ancora riuscito a trovare nessuna foto così piccola da metterci.

Ciao

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

18

Re: Riviste Nuoto

stefano '62 ha scritto:

deve essere davvero piccolo come dimensioni,perchè io non sono ancora riuscito a trovare nessuna foto così piccola da metterci.

Io ho ridimensionato l'immagine che volevo mettere usando questo sito:  http://resizr.lord-lance.com/default.asp?gen=true
Si fa tutto in un attimo, basta impostare la larghezza dell'immagine a 60, come richiesto dal forum. smile

...nuota che ti passa...

Condividi sui social