51

Re: dolore omero

l'ho tenuta dalle 5 alle 7...diciamo di si xk l'ho messa dal collo fino all'omero

Condividi sui social

52

Re: dolore omero

ok.
tieni presente che puoi tenerla fino ad un massimo di 3 ore almeno 1 volta al giorno. infatti se hai l'opportunità (e il tempo) di farla, nulla ti vieta di applicare anche 2 impacchi al dì.

wink

Condividi sui social

53

Re: dolore omero

ho appena tolto l'impacco..quando l'avevo addosso avevo dei dolori tipo quando hai il torcicollo o colpo della strega..è normale?!

Condividi sui social

54

Re: dolore omero

??????
non so cosa dirti
magari sono dei semplicissimi indolenzimenti per via del fatto che lo hai tenuto fermo a lungo
wink

Condividi sui social

55

Re: dolore omero

...o ti stai prendendo di freddo? O_O
Che io sappia queste cose si fanno con temperature tiepide, in stanze con temperatura e umidità controllata...

Condividi sui social

56

Re: dolore omero

spero solo di avere dei risultati..non ce la faccio più.:(  e poi questi indolenzimenti mi hanno stufato xk ogni mattina k mi alzo si fanno sentire

Condividi sui social

57

Re: dolore omero

ehi ragazzi come va?io sono due settimane k sto fermo e sto mettendo l'argilla verde..sinceramente non so se fa effetto, lo skrikkiolio c'e sempre,xò sto molto depresso xk oggi volevo fare un pò di pesi ma avevo una paura incredibile..

Condividi sui social

58

Re: dolore omero

pesi???
semmai ti conviene provare a nuotare anche perché a naso se ti fa ancora tanto male in acqua, figuriamoci tirando su dei pesi.
devi evitare sforzi troppo gravosi altrimenti rischi solo di peggiorare la situazione.
wink

Condividi sui social

59

Re: dolore omero

quando parlo di pesi intendo da 8..cmq cavolo non credo k non posso più alzare pesi a vita?:-(

Condividi sui social

60

Re: dolore omero

mi sa che la cervicale è la causa di tutto

Condividi sui social