Argomento: come al solito in italia....

scusate lo sfogo....
ieri San Terenzo gara acque libere Fin 5km
partenza da San Terenzo, boa a Lerici
al mattino ordinanza della capitaneria di Porto di Lerici x far spostare le barche
peccato che tra le barche c'era quella di un politico italiano (dicevano un ministro) per il quale la legge è uguale per tutti ma per lui un pò di più, ragion per cui la barca non l'ha spostata.
e se non la sposta lui percè al devo spostare anche gli altri?!?!?!?
risultato: gara con slalom tra le barche, senza vedere la boa in partenza (seguite la barca.... e si grazie. va bene per i primi...), squalifiche per virata irregolare, ricorsi ecc ecc ecc.
il massimo è stata la Capitaneria di Porto che vistosi impossibilitati a far rispettare la legge hanno chiesto agli organizzatori di annulare la gara!!!!!!!!!!!

siamo alla solita italia.....

la sconfitta

Condividi sui social

2

Re: come al solito in italia....

allora per quest'anno mi è andata bene perché non ce l'ho fatta a venire a fare la gara!

quello che più mi dà fastidio è l'arroganza di questi cialtroni che si sentono i padroni del mondo e pensano di fare quello che vogliono
cmq prima o poi finirà la pacchia anche per queste persone e allora saremo noi a ridere big_smile big_smile big_smile

wink

Condividi sui social

Re: come al solito in italia....

Fossi stato l'organizzatore documentavo il tutto con un filmato , avrei chiesto spiegazioni sul perche' la capitaneria di porto non facesse rispettare l'ordinanza e con la minaccia di andarmene  dritto in procura con una denuncia per omissione di atti d'ufficio... E magari avrei avvertito anche la stampa che in queste cose ci sguazza...

Condividi sui social

Re: come al solito in italia....

ci stava tutta la chiamata alla stampa.. sai che risate!! ma nuotoacquelibere.it non ne parla?

se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ci

Condividi sui social

Re: come al solito in italia....

Vogliamo il nome del politico per sputtanarlo come si deve.

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

Re: come al solito in italia....

si, Stefano, mi piacerebbe molto anche a me, ma ad ogni domanda in merito regnava un regale silenzio stampa....

Andre la tua idea sarebbe stata la migliore, ma temo che poi di permessi per gare a San Terenzo ne avrebbero visti pochi....

poi magari chi di dovere ne sa di più.... solo che probabilmente fa più conodo chiudere un okkio, anzi 2, che far polemica a gara finita....
fatto sta che agli atleti gira.. e non poco......

amo questo sport, ma questa non è una bella cartolina pubblicitaria...

la sconfitta

Condividi sui social

Re: come al solito in italia....

+ ARTISTI - MINISTRI!

"IL PUNTO NON E' IL RISULTATO IN SE..MA IL PERCORSO CHE INTENTIAMO PER RAGGIUNGERLO..
PASSIONE..SOFFERENZA..GIOCO..DIVERTIMENTO..FUGA..QUALUNQUE SIA C'E' UNA RAGIONE PER CUI SIETE LI A COMBATTERE E A METTERVI IN DISCUSSIONE..IL RISULTATO

Condividi sui social

Re: come al solito in italia....

Se era un ministro, allora era un politco del PDL, i più allergici alle regole.

Condividi sui social

Re: come al solito in italia....

Io non ci metterei la mano sul fuoco.
Anche io penso che la casa naturale di quel tipo di omuncoli meschini e schifosi è quella li.
Ma è anche vero che di quei bastardi ce ne sono dappertutto.

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

10

Re: come al solito in italia....

AMMAZZA..AMMAZZA...SSò TUTTI NA' RAZZA!

"IL PUNTO NON E' IL RISULTATO IN SE..MA IL PERCORSO CHE INTENTIAMO PER RAGGIUNGERLO..
PASSIONE..SOFFERENZA..GIOCO..DIVERTIMENTO..FUGA..QUALUNQUE SIA C'E' UNA RAGIONE PER CUI SIETE LI A COMBATTERE E A METTERVI IN DISCUSSIONE..IL RISULTATO

Condividi sui social

Re: come al solito in italia....

certo che davvero é triste vedere come in italia la politica sia sempre piú sinonimo di mafia!

Condividi sui social