1

Argomento: Cerco squadra solo per tessera Master Fin

Ciao, volevo partecipare alla gara di fondo ai Mondiali Master di Riccione; cercavo una squadra con cui tesserarmi (visto che credo sia d'obbligo farlo) ma in realtà lavorando in piscina tutti i giorni mi alleno per conto mio, per cui mi servirebbe una squadra solo per avere la tessera Fin master... io sono di Milano ma visto che non mi dovrei recare agli allenamenti mi andrebbe bene qualsiasi squadra,; ho il certificato medico per atletica (corro maratone) che mi scade ad aprile 2012, per cui sono coperto fino ad allora (anche se in realtà in piscina non farei nulla, al massimo gare di fondo lago mare
fatemi sapere grazie

Condividi sui social

Re: Cerco squadra solo per tessera Master Fin

ciao! anche se sono di bologna ti dico di provare asa cinisello è l' unica che conosco e ci nuota un ragazzo che conosco
Qui a bologna so quasi per certo che lo fa il molinella nuoto però potrebbero chiederti di partecipare a gare qui in regione (quindi scomodo, ma non sono sicuro)
PS anche io parteciperò alla fondo, essendo i tempi M25 in vasca proibitivi per me
Vedrai che (se non l' hai già trovata una la trovi sicuro)

Condividi sui social

3

Re: Cerco squadra solo per tessera Master Fin

Ciao, quando becco un tizio che parteciperà ai mondiali, gli chiedo spiegazioni su squadre e iscrizioni ed eventuali disponibilità.
Esattamente a cosa saresti interessato !?
N_

Buona bracciata a tutti -__-

Condividi sui social