1

Argomento: borsite e cervicale

ragazzi nn so se ricordate il mio problema alla spalla..be il medico ha detto k ho un po di borsite alla spalla destra e il dolore k ho alla spalle compresa la tendinosi è causato dalla cervicale..eh si mi ha detto k parte tutto da li...ieri mi era venuta vgl di fare un po di pesi e mi è venuto di nuovo il dolore alla spalla dv ho la borsite..il medico ha detto mi farà un iniezione guidata cioè mi farà una siringa dv ce la borsite..voglio sapere da voi k ne pensate?? se è giusto questo tipo di trattamento e se posso contiunuare a far quelle poke serie di pesi k faccio e soprattutto se posso NUOTARE...Grazie.

Condividi sui social

2

Re: borsite e cervicale

Nuotare si, pesi no.

Buona bracciata a tutti -__-

Condividi sui social

3

Re: borsite e cervicale

nn posso alzare pesi a vita??

Condividi sui social

4

Re: borsite e cervicale

Ciao ghetty,
spero tu stia un pochino meglio adesso e che presto tu possa tornare a fare tutto quello che vuoi. Nel mio post sono stato troppo sintetico... e ti chiedo scusa di questo non era mia intenzione dare consigli sbrigativi e dirti di non fare pesi per tutta la vita.

Questo è un forum sul nuoto e io nuoterei anche mezzo morto...

Dopo la mia operazione all'anca credevo di non fare + rana e delfino eppure oggi mi sono sparato come lavoro centrale 6*100 p. 2'15" misti tranquillo tranquillo. Niente deve essere precluso se impostato correttamente.

Forse ho sbagliato a scriverti in quel modo ma cmq è quello che penso. Magari verrò 'cazziato', ma non importa sono qui per imparare. Fare pesi o nuotare forte in questo momento in cui sei in una fase acuta (il dott. ti deve fare delle infiltrazioni se ho compreso bene) non dovrebbe giovarti o venire facile facile anzi, ma credo anche che nuotare in maniera tranquilla e rilassata non aggravi affatto il dolore che provi alla cervicale e spalla.

Spero di essere stato chiaro.

Ciao N.

Buona bracciata a tutti -__-

Condividi sui social

5

Re: borsite e cervicale

quindi mi dici k nn risolvo nnt cn la siringa?

Condividi sui social