Argomento: pronostico tempo

Buongiorno a tutti, sono un M25 che ha ripreso a nuotare da 2 mesi e mezzo dopo aver mollato il nuoto da 8 anni (facevo agonismo).
L'altro week end ho provato una gara per vedere un po la mia condizione attuale dopo sti 2 mesi e mezzo che ho ripreso (5 allenamenti alla settimana circa) ed ho chiuso un 100 sl in vasca da 50 in 58 e mezzo cedendo completamente dai 75 in poi (mi sono allenato sempre e solo in vasca da 25) .
Secondo voi che tempo dovrei pormi come obiettivo per i mondiali di Riccione considerando anche il fatto che da Maggio inizierei ad allenarmi in vasca da 50?
Grazie a tutti

Condividi sui social

Re: pronostico tempo

1'03"16 è il tempo di ingresso per Riccione nei 100 stile maschili M25
Direi che ce l'hai già.
Difficile stabilire un tempo obiettivo senza conoscere i tuoi parametri fisiologici durante gli allenamenti,dovresti chiederlo al tuo allenatore.
A spannella potresti cercare di lavorare per un 56 e alto.

Ciao

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

Re: pronostico tempo

stefano '62 ha scritto:

1'03"16 è il tempo di ingresso per Riccione nei 100 stile maschili M25
Direi che ce l'hai già.
Difficile stabilire un tempo obiettivo senza conoscere i tuoi parametri fisiologici durante gli allenamenti,dovresti chiederlo al tuo allenatore.
A spannella potresti cercare di lavorare per un 56 e alto.

Ciao

Grazie smile

Condividi sui social

Re: pronostico tempo

depressione ç__ç

se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ci

Condividi sui social

5

Re: pronostico tempo

Carlo dai non fare cosi......... nuoto ogni tanto con un M45 (credo è del '64) che cosi per scherzare o controllarsi, non saprei, si spara un cinquantino (come dice lui) ogni tot. sui suoi lavori.

Ti auguro, dato la tua giovane età, di essere come lui quando avrai i suoi anni....anzi !

Eccoti i tempi 50m 30" basso con partenza dal blocco, sui 100m siamo sui  59" alto alto terminata la sparata 30 40 sec. di recupero e via continua il suo allenamento....

Ciao N_

Buona bracciata a tutti -__-

Condividi sui social

Re: pronostico tempo

nove ha scritto:

Carlo dai non fare cosi......... nuoto ogni tanto con un M45 (credo è del '64) che cosi per scherzare o controllarsi, non saprei, si spara un cinquantino (come dice lui) ogni tot. sui suoi lavori.

Ti auguro, dato la tua giovane età, di essere come lui quando avrai i suoi anni....anzi !

Eccoti i tempi 50m 30" basso con partenza dal blocco, sui 100m siamo sui  59" alto alto terminata la sparata 30 40 sec. di recupero e via continua il suo allenamento....

Ciao N_

Scusa Nove ma non mi tornano i conti. Un 30 basso corrisponde a non meno di 1 e 5 nei cento;  per fare un 59 alto dovrebbe scendere sotto i 28.

Condividi sui social

Re: pronostico tempo

Sono d'accordo con Catullo,direi anche molto sotto i 27".

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social