Re: ma senza variare si riesce a migliorare?

ok.. l'arrivo è a toscolano maderno nei pressi dei giardini ex campo ippico. Si parte alle 16:30 ecome tempo massimo han messo 4 ore quindi mal che vada arrivero' alle 20:30 smile giusto giustoper la cena smile

....birra agli atleti!!!!

di DenverOne77 sito web

Condividi sui social

evviva allora è il programma che fa per me! smile
gli altri faticano ed io arrivo per cena!
cm ho guardato il tuo sito camunaacquatica, il programma del giro di montisola sembra più umano di quello dell'attraversamento del lago di garda..cm ammetto di nn saperne proprio niente e nn credo sarei all'altezza, purtroppo... sad sigh...
forse dovevo fare la ragazza ponpon...

un pesce

Condividi sui social

28

a proposito di traversate...qualcuno conosce gare amatoriali di fondo o cmq sia max 5km al nord?io sono della prov di pavia.... smile

p.s. manta come fai a fare 2000 mt in mezz ora??!!penso li faccia un agonista abbastanza allenato.....

24 ore di Nuoto di Bad Radkersburg 2013..... 54,9km nuotati smile

Condividi sui social

29

Andre ha scritto:

a proposito di traversate...qualcuno conosce gare amatoriali di fondo o cmq sia max 5km al nord?io sono della prov di pavia.... smile

p.s. manta come fai a fare 2000 mt in mezz ora??!!penso li faccia un agonista abbastanza allenato.....

sono 66m al minuto.....è fattibile, non faccio fondo ma una volta a tempo perso proverò a vedere quanto faccio i 2000 m in 30 minuti smile mi stuzzica l'idea wink

Condividi sui social