Re: ma senza variare si riesce a migliorare?
ok.. l'arrivo è a toscolano maderno nei pressi dei giardini ex campo ippico. Si parte alle 16:30 ecome tempo massimo han messo 4 ore quindi mal che vada arrivero' alle 20:30 giusto giustoper la cena
Non hai eseguito l'accesso. Per favore accedi o registrati.
il FORUM di Nuoto Mania → Domande e dubbi sulla tecnica del Nuoto. → ma senza variare si riesce a migliorare?
Pagine Precedente 1 2
Tu devi accedere o registrati per pubblicare una risposta
ok.. l'arrivo è a toscolano maderno nei pressi dei giardini ex campo ippico. Si parte alle 16:30 ecome tempo massimo han messo 4 ore quindi mal che vada arrivero' alle 20:30 giusto giustoper la cena
evviva allora è il programma che fa per me!
gli altri faticano ed io arrivo per cena!
cm ho guardato il tuo sito camunaacquatica, il programma del giro di montisola sembra più umano di quello dell'attraversamento del lago di garda..cm ammetto di nn saperne proprio niente e nn credo sarei all'altezza, purtroppo... sigh...
forse dovevo fare la ragazza ponpon...
a proposito di traversate...qualcuno conosce gare amatoriali di fondo o cmq sia max 5km al nord?io sono della prov di pavia....
p.s. manta come fai a fare 2000 mt in mezz ora??!!penso li faccia un agonista abbastanza allenato.....
a proposito di traversate...qualcuno conosce gare amatoriali di fondo o cmq sia max 5km al nord?io sono della prov di pavia....
p.s. manta come fai a fare 2000 mt in mezz ora??!!penso li faccia un agonista abbastanza allenato.....
sono 66m al minuto.....è fattibile, non faccio fondo ma una volta a tempo perso proverò a vedere quanto faccio i 2000 m in 30 minuti mi stuzzica l'idea
Pagine Precedente 1 2
Tu devi accedere o registrati per pubblicare una risposta