26

Re: campionati italiani master di palermo

anch'io,nonostante i miei soliti pasticci da gara sono scesa nei50e100 e finito i 200 in cui temevo di restare secca!!!! big_smile
comunque,tipo battaglia navale,penso di avere capito chi sei.... wink ma non ti preoccupare:ho il segreto professionale smile

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

27

Re: campionati italiani master di palermo

sprizzen ha scritto:

bellissima settimana, grandeeee...full immersion fino a ieri. Io ho terminato e non potevo essere più sodisfatto di così: 5°, 3°, e per finire un entusiasmante 100 (5°) con quelli dal 3° al 6° in 4 decimi. Belle, bellissime gare sia come riscontro cronometrico (per me) che come impostazione e conduzione. Sono veramente contento. Grazie a tutti ed in primis agli organizzatori. Ah si... l'unico neo era che il pomeriggio sono tornato al lavoro...sic!  cool

Ciao sprizzen...sono ancora a Palermo a godere dell'ospitalita' Palermitana dopo le belle gare del circuito. !!!!!  Marina è un'ottima guida , oltre che una bravissima insegnante ( tecnica ) e non per ultimo una bella persona.....io ho avuto la fortuna di conoscerla!!  ( ...ve la consiglio....ma si presenta gia' da se )
A me le le gare sono andate piuttosto bene e ho piazzato un Record Italiano nei 100 stile libero.. di cui vado fiera perchè era da tempo che non scendevo sotto il mio limite personale soprattutto in lunga dove non sono abituata a nuotare ...per il resto il bottino è stato buono, ma voglio rimanere con i piedi per terra   ........... anche se mi aspettavo un tempo migliore sui 50 dove ho cannato la partenza e ho fatto una gran fatica . Il mattino della Domenica ero scarica di testa in preda ad una calura infernale gia' alle 9.00....la vasca era broda,,,,si certo per tutti...ma io soffro particolarmente il caldo........e comunque ho difeso il titolo!!! HIHIHI
La manifestazione è stata bella ed organizzata bene...mi dilunghero' in altra sede  in riferimento al campionato perchè sto scrivendo dal pc dell'hotel.... Complimenti per le tue gare ...da sempre molta soddisfazione superare se' stessi e migliorarsi... A presto FW

Condividi sui social

28

Re: campionati italiani master di palermo

è stato veramente un piacere conoscere free e trascorere un po'di tempo con lei(purtroppo io ho pure da lavorare e non ho potuto farla girare come avrei voluto)!!!prima di essere campionessa di nuoto(ha vinto ben3titoli italiani)è una campionessa di simpatia e umiltà:dote senza la quale nello sport non si va da nessuna parte!!!è stato quasi imbarazzante darle consigli sulla nuotata,ovviamente richiesti da lei,altrimenti mai mi sarei permessa,che accetta di buon grado,sempre pronta ad ironizzare su sè stessa prima che sulla nuotata!!!è  bellissima da vedere nuotare:è impressionante vedere come"cerca acqua da spingere"....quando ho iniziato a scrivere su questo forum,mai sarei andata all'idea di conoscerla e ancora parlarle dal vivo mi pare tanto strano!!!
p.s:grazie per i complimenti...sono lusingata!!da una pluricampionessa...pesano!!quasi quasi,stampo il tuo post e lo metto sul curriculum big_smile

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

29

Re: campionati italiani master di palermo

FREEEEEEEEEE......... Ho capito chi sei! Ti ho ammirata nei 100 sl. mentre aspettavo in tribuna ed è stato bellissimo vederti nuotare. Un altro pianeta... Non sapevo fossi tu, ma non abbiamo potuto fare a meno di ammirarti e farti complimenti dalla tribunetta WP. Mi sei pure passata davanti ed ho esclamato: "mizzica...ma chista come nuota!!!". Si, ti ripeto che sono davvero contento oltre che per i tempi anche ( e forse di più) per come ho affrontato (senza alcun stress) e condotto le gare e devo dire che il merito va alla nostra coach per come ha programmato tutta la stagione e per averci fatto arrivare a queste gare al massimo della forma sia dal punto di vista fisico che mentale. E come sai ad una certa età è già difficile mantenere i tempi. Credo di avere fatto le migliori gare (mie) di sempre e non solo per il nuoto. Complimenti sei bravissima. Ciao

Facileeeee.....

Condividi sui social

30

Re: campionati italiani master di palermo

smascherato sprizzen!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sicuro,ormai sono certa!! big_smile pure tu mi conosci.ci salutiamo abitualmente!!!!!

ieri a quest'ora ero con la nostra free w a mangiare l'arancina le cui dimensioni l'han lasciata senza parole,così come il traffico e la guida,in particolare la mia a destra...tipo inglese!!!le ha fatto fare un sightseeing in scooter di tutto il centro e poi l'ho portata a monreale a visitare il duomo,che le è piaciuto tanto...non mi andava che partisse senza avere visto queste cose!!!mi è dis piaciuto che è rimasta così poco e non vedo l'ora che torni per dedicarle magari un po'più tempo che il lavoro mi ha sottratto!!!!!!!!!!! sad

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

31

Re: campionati italiani master di palermo

Va 'bbè... Ma io non ho capito chie sei, quindi la prossima volta che mi vedi, dammi un calcio negli stinchi, così se sono io ti riconosco e non reagisco, ma se non sono io.... Allora se vedi uno che in piscina nelle prossime settimane mette il costume ed i parastinchi...CAFUDDA!!!!  tongue Quello sono io... Almeno ti riconoscerò, visto che ci salutiamo...pure!!!!

Facileeeee.....

Condividi sui social

32

Re: campionati italiani master di palermo

fin'ora non mi sono fatta riconoscere non essendo certa che fossi realmente tu!!!ti faccio un sorriso,lo freferisco ai calci...anche se in piscina ce ne sono tanti nullafacenti da prendere a calci!!!

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

33

Re: campionati italiani master di palermo

sprizzen ha scritto:

FREEEEEEEEEE......... Ho capito chi sei! Ti ho ammirata nei 100 sl. mentre aspettavo in tribuna ed è stato bellissimo vederti nuotare. Un altro pianeta... Non sapevo fossi tu, ma non abbiamo potuto fare a meno di ammirarti e farti complimenti dalla tribunetta WP. Mi sei pure passata davanti ed ho esclamato: "mizzica...ma chista come nuota!!!". Si, ti ripeto che sono davvero contento oltre che per i tempi anche ( e forse di più) per come ho affrontato (senza alcun stress) e condotto le gare e devo dire che il merito va alla nostra coach per come ha programmato tutta la stagione e per averci fatto arrivare a queste gare al massimo della forma sia dal punto di vista fisico che mentale. E come sai ad una certa età è già difficile mantenere i tempi. Credo di avere fatto le migliori gare (mie) di sempre e non solo per il nuoto. Complimenti sei bravissima. Ciao

Ciao Sprizzen GRAZIE ......pensa che io sono convinta  di nuotare neanche poi tanto bene ..poichè nuoto di potenza ,sono un po' saltellante...ma io credo che ....senza nulla togliere a chi ha uno stile perfetto.....che alla fine sia il cronometro a dire la sua!!!!!!!!!! altrimenti farebbero le gare " di chi nuota meglio" ...o sbaglio ???? ( ed io sicuramente sarei  l'ultima .......in graduatoria) 
Ho il mio motto  :" parto forte e arrivo alla morte" ...............un po' meno negli 800 dove SPERO  solo di  ARRIVARE ..... !! hihihi .
Anch'io ti ho individuato  ..ma non conoscendoti ...non so chi sei. Stamane ho nuotato con la tua Mega squadra.....mi sono fatta adottare per 2 gg.....Che bello essere senza limiti.....nuotare con tutti al di la' delle suddivisioni formali ...solo per condividere la passione e la fatica.....Come gia' dicevo a proposito di Marina, ho trovato ospitalita' e disponibilita' a Palermo. Ci tornero', di sicuro ......conoscere gente diversa mi migliora come persona e come atleta ......spero di riuscire a comunicare le medesime sensazioni ed emozioni  agli altri !!!!  A proposito.sto ancora digerendo l'arancino.............................FW

Condividi sui social

34

Re: campionati italiani master di palermo

marina ha scritto:

è stato veramente un piacere conoscere free e trascorere un po'di tempo con lei(purtroppo io ho pure da lavorare e non ho potuto farla girare come avrei voluto)!!!prima di essere campionessa di nuoto(ha vinto ben3titoli italiani)è una campionessa di simpatia e umiltà:dote senza la quale nello sport non si va da nessuna parte!!!è stato quasi imbarazzante darle consigli sulla nuotata,ovviamente richiesti da lei,altrimenti mai mi sarei permessa,che accetta di buon grado,sempre pronta ad ironizzare su sè stessa prima che sulla nuotata!!!è  bellissima da vedere nuotare:è impressionante vedere come"cerca acqua da spingere"....quando ho iniziato a scrivere su questo forum,mai sarei andata all'idea di conoscerla e ancora parlarle dal vivo mi pare tanto strano!!!
p.s:grazie per i complimenti...sono lusingata!!da una pluricampionessa...pesano!!quasi quasi,stampo il tuo post e lo metto sul curriculum big_smile

Ciao mari.Grazie  Non  ho parole.....  Ho solo orecchie per ascoltare i tuoi competenti consigli .......ho solo da imparare da tutti  e da SOFFRIRE ancora tanto!!!!!!!!!!!!!!! Baci  FW

Condividi sui social

35 (modificato da marina 02-07-2008 18:37:52)

Re: campionati italiani master di palermo

smile sempre a tua completa disposizione per nuoto e non  big_smile !!!!!!!!è quasi oltraggioso darti consigli!!!!!!!!!!!!!  big_smile

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social