76

Re: respirazione stile l.

Ciao Sickseven,
sono Arles amministratore del forum. Mi permetto di intromettermi nella discussione dicendo che il "difetto alle vie respiratorie" mi sembra poco probabile ... quanto meno nel corso degli anni qualche medico te lo avrebbe diagnosticato ... la respirazione nel nuoto è un fondamentale che va appreso correttamente. anche secondo me il "tappanaso" è assolutamente da evitare se non problemi come allergia al cloro (ma anche in quel caso serve a poco) ... wink

Gian Maria D'Amici
--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di Arles sito web

Condividi sui social

Re: respirazione stile l.

Arles ha scritto:

Ciao Sickseven,
sono Arles amministratore del forum. Mi permetto di intromettermi nella discussione dicendo che il "difetto alle vie respiratorie" mi sembra poco probabile ... quanto meno nel corso degli anni qualche medico te lo avrebbe diagnosticato ... la respirazione nel nuoto è un fondamentale che va appreso correttamente. anche secondo me il "tappanaso" è assolutamente da evitare se non problemi come allergia al cloro (ma anche in quel caso serve a poco)

Ciao Alrles, hai ragione, quando ho scritto "difetto alle vie respiratorie" ho scritto una castronata :-)
Cercherò di impegnarmi maggiormente per emanciparmi dal tappanaso :-) Adesso che arriva la bella stagione di sera in piscina ci sarà meno gente, meno casino, e dunque la possiblità di concentrarsi maggiormente sul controllo della respirazione senza essere interrotti ogni due per tre :-)
Grazie Mille,
Ciao
Barbara

di sickseven sito web

Condividi sui social