Argomento: Mi presento anch'io...

Ciao! sono Marco da Milano. Ho nuotato abbastanza "seriamente" dai 7 ai 14 anni... poi ho interrotto per avviarmi ad una carriera di "calciatore" da categorie regionali, ormai conclusa... ho ripreso a nuotare da poco ed ho notato con gioia che tutto sommato è un pò come la bicicletta: quando sei capace qualcosa perdi, ma tutto sommato non si disimpara...
Adesso, visto che l'appetito vien mangiando, grazie ai vostri consigli vorrei cercare pian piano di migliorarmi sino eventualmente ad entrare nel circuito master. A dir la verità mi spaventano un poco i tempi che leggo sul forum (ma ragazzi sicuri che non li fate in motoscafo????)... io che pensavo di venire a fare il galletto, visto che il confronto empirico con i "compagni di corsia" volgeva quasi sempre a mio favore! ma evidentemente non sono io che "ruzzo", sono loro che vanno pianino pianino ahahaha!

Condividi sui social

Re: Mi presento anch'io...

Ciao Marco, benvenuto!
Per sapere che tempi fanno i master che gareggiano, prova ad andare sul sito nuoto master. Lì troverai tutte le gare della stagione supermaster appena conclusa e ti potrai fare un’idea dei tempi. Poi se il tuo nick contiene il tuo anno di nascita, come credo, allora puoi guardare i tempi dei master 35 ai quali dovresti appartenere.
Poi facci sapere se sei uno squalo e, in quel caso, resta lontano dalle gare che di forti ce ne sono già troppi!
Ciao.

Condividi sui social

3

Re: Mi presento anch'io...

ciao e benvenuto

Condividi sui social

Re: Mi presento anch'io...

Benvenuto.

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

Re: Mi presento anch'io...

ang2900 ha scritto:

Ciao Marco, benvenuto!
Per sapere che tempi fanno i master che gareggiano, prova ad andare sul sito nuoto master. Lì troverai tutte le gare della stagione supermaster appena conclusa e ti potrai fare un’idea dei tempi. Poi se il tuo nick contiene il tuo anno di nascita, come credo, allora puoi guardare i tempi dei master 35 ai quali dovresti appartenere.
Poi facci sapere se sei uno squalo e, in quel caso, resta lontano dalle gare che di forti ce ne sono già troppi!
Ciao.

Si li ho visti LOL

altro che squalo, altro che motoscafo... per fare quei tempi mi serve l'idrovolante....

PS: cosa si intende per "tempi base"?

Condividi sui social