1

Argomento: permessi "speciali" a lavoro per le gare.

Salve a tutti, ma che voi sappiate, non ci sono permessi "speciali" da lavoro e da poter prendere per chi partecipa alle gare? perche' ogni volta devo prender ferie...alla fine dell anno ho guasi finito le ferie solo per fare le gare...che mi dite a proposito?
grazie a tutti!!!
PS: al limite per gare come i mondiali, europei o i word master game di agosto...se proprio per le gare di stagione non e' possibile...
ancora grazie!

Condividi sui social

Re: permessi "speciali" a lavoro per le gare.

Alcuni miei atleti hanno dovuto saltare i mondiali pur essendo qualificati perchè non erano liberi dal lavoro.
Quei permessi non esistono.

Ciao

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

Re: permessi "speciali" a lavoro per le gare.

grazie mille per la risposta stefano.
saluti

stefano '62 ha scritto:

Alcuni miei atleti hanno dovuto saltare i mondiali pur essendo qualificati perchè non erano liberi dal lavoro.
Quei permessi non esistono.

Ciao

Condividi sui social

4

Re: permessi "speciali" a lavoro per le gare.

stefano '62 ha scritto:

Alcuni miei atleti hanno dovuto saltare i mondiali pur essendo qualificati perchè non erano liberi dal lavoro.
Quei permessi non esistono.

Ciao

che tristezza.....no comment

24 ore di Nuoto di Bad Radkersburg 2013..... 54,9km nuotati smile

Condividi sui social

Re: permessi "speciali" a lavoro per le gare.

stefano '62 ha scritto:

Alcuni miei atleti hanno dovuto saltare i mondiali pur essendo qualificati perchè non erano liberi dal lavoro.
Quei permessi non esistono.

Ciao

beh, mi sembra anche giusto, essendo un hobby:se invece vuoi che il tutto giri attorno allo sport che pratichi fai il professionista, se ne sei in grado.

Condividi sui social