Argomento: Ultimo saluto a Nuotomania

Chiudo da dove ho iniziato.

Ho deciso di lasciare il forum per dedicarmi totalmente al lavoro in piscina ed altrove. Sento di non poter più dare nulla e quindi penso che sia giusto così.

In questi anni ho imparato tanto: un rigraziamento a Stefano (il mio primo maestro) a Maria Pia (per la sua competenza ed umanità) ai ragazzi che ho conosciuto e che continuerò a frequentare su FB ed a tutti i forumisti con i quali ho litigato, scherzato ed imparato.

Amate il nuoto e lo sport perchè è maestro di vita.

Ciao a tutti.

1) AUT DISCE, AUT DISCEDE
2) Azzoppare il cavallo pensante....questo

Condividi sui social

2

Re: Ultimo saluto a Nuotomania

Non mi piace questo abbandono e credo che ci sia ancora spazio per te, sia per ricevere che per dare.

Ciao e a presto N_

PS io amo le persone che praticano il nuoto.

Buona bracciata a tutti -__-

Condividi sui social

3

Re: Ultimo saluto a Nuotomania

Noooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!Non è giusto che ci lasci...magari non scrivi ogni giorno ma ogni tanto un saltino fallo hmm
che fesseria è che non puoi più dare nulla???Sono io che ringrazio te che tra l'altro sei tra i frequantatori storici le quali domade mi hanno messo in crisi e spinta a imparare tanto,confrontarmi tanto...insomma...imparare ad allenare come faccio adesso,grazie a voi,alle vostre richieste,dubbi,perplessità.Sei una pietra miliare di questo forum e non trovo giusto che tu ci lasci.Il tuo lavoro in piscina può solo darti di più e spingerti a prendere di più da noi!!!!!Sicuro che non hai più bisogno d confrontarti con noi???????????????

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

Re: Ultimo saluto a Nuotomania

Scusa ma se hai tempo di andare su facebook che ti costa passare pure di qua....

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

5

Re: Ultimo saluto a Nuotomania

il forum nn è un impegno lavorativo eh... è un posto in cui appena ci ha 1 minuto libero si legge qualcosa magari si risponde, ecc ecc.. il tempo lo si trova sempre dai su wink anche io ho avuto periodi un cui tra uni lavoro e vita privata nn riuscivo a collegarmi quasi, ma nn è la fine del mondo no wink

Condividi sui social

Re: Ultimo saluto a Nuotomania

Dailà, Mario... Mò cò dìit??.... :-D

The ice caps are melting, Leonard.
In the future, swimming isn't going to be optional.

Condividi sui social

Re: Ultimo saluto a Nuotomania

Mario un saluto, un GRAZIE a te che hai saputo porre domande e stimolare sia i nostri web-trainer (se non erro termine coniato da te) che noi utenti, hai saputo trasmettere la passione che ti anima per questo sport, che ti ha portato a diventare istruttore, allenatore ....
Sento che non è un addio, ma un arrivederci.

..... ma non è che per caso ti ha chiamato la Pellegrini?   lol lol lol

"questo spazio è vuoto perché sono una persona priva di fantasia" Col. Kurtz

Condividi sui social

8 (modificato da Betty 20-10-2012 14:48:38)

Re: Ultimo saluto a Nuotomania

Spero che ci ripensi Mario...sei l'unico di Reggio come me e fa piacere sentire i commenti di un "vicino" in un forum nazionale.
Pientla mo' ed dir dal casedi e torna chì per piasèier!!!

fai fatica che ti passa!!!

Condividi sui social

9

Re: Ultimo saluto a Nuotomania

scusa mario, ma non condivido neanche una lettera del tuo post.

ma che accidenti significa "Ho deciso di lasciare il forum per dedicarmi totalmente al lavoro in piscina ed altrove"?? hmm ??? quanto tempo vuoi che ti prenda ogni tanto entrare nel forum, leggere qualche post e magari scrivere la tua opinione??????

ancor meno capisco questa frase: "Sento di non poter più dare nulla". sei uno dei senatori del forum nonché un'importante risorsa che ne ha permesso la crescita. escludersi in questo modo è completamente privo di senso.

spero tu possa ripensarci wink

se le tuo vogliono essere le dimissioni da forumista, per quanto mi riguarda, sono da considerarsi respinte!

Condividi sui social

10 (modificato da ippocampo 29-10-2012 12:12:05)

Re: Ultimo saluto a Nuotomania

Ciao Mario, anche io ho pensato le stesse cose di Nuotix... primo, la mancanza di tempo è solo una scusa e secondo, non puoi certo affermare di non aver più niente da dare!
Io stessa ogni tanto mi assento dal forum per lungo tempo, anche perché la bella amicizia che si è creata con voi qua nel forum la coltiviamo meglio su f.b. dove possiamo parlare un po' di tutto ma, almeno per me, questo forum sarà sempre un importante punto di riferimento per aiutarmi, confrontarmi, rassicurarmi nel mio lavoro di istruttrice.
Infatti, adesso che sono ricominciati i corsi, ho già diverse domande da porre e lo farò presto nelle sezioni giuste.
Mario, so che sei già preparatissimo come istruttore, ma vedrai che più ore passerai in piscina e più cose sulle quali confrontarsi e discutere sorgeranno spontanee, almeno per me è così, quindi non ci togliere questa possibilità di arricchimento e condivisione tra istruttori.
Ciao! smile

Condividi sui social

11

Re: Ultimo saluto a Nuotomania

Marioaversa ha scritto:

Chiudo da dove ho iniziato.

Ho deciso di lasciare il forum per dedicarmi totalmente al lavoro in piscina ed altrove. Sento di non poter più dare nulla e quindi penso che sia giusto così.

In questi anni ho imparato tanto: un rigraziamento a Stefano (il mio primo maestro) a Maria Pia (per la sua competenza ed umanità) ai ragazzi che ho conosciuto e che continuerò a frequentare su FB ed a tutti i forumisti con i quali ho litigato, scherzato ed imparato.

Amate il nuoto e lo sport perchè è maestro di vita.

Ciao a tutti.

Scusa Mario ma che cos'è uno scherzo?
Qui sei amato da tutti, non ha senso anche se dovessi salutare ogni tanto; spero non sia successo niente.

Condividi sui social

12

Re: Ultimo saluto a Nuotomania

quoto federica.
nel nuoto (come nella vita) non si smette mai di imparare. il forum è una grande opportunità ed autoestromettersi con motivazioni molto discutibili lo trovo senza senso.
spero vivamente che mario ci ripensi.
faremo finta che questa discussione non sia mai esistita e tutto tornerebbe come prima wink

Condividi sui social

13

Re: Ultimo saluto a Nuotomania

Mario, io non frequento molto il forum, e scrivo pochissimo.  Ma leggerti è sempre stato un piacere.

Lost in time, and lost in space/And meaning

Condividi sui social