451

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

domanda.. anche voi nel passaggio da vasca allo spogliatoio siete in compagnia di orsi polari e pinguini?? noi sembriamo tanti imbecilli che corrono dentro tutti insieme!

se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ci

Condividi sui social

452

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

carlo994 ha scritto:

domanda.. anche voi nel passaggio da vasca allo spogliatoio siete in compagnia di orsi polari e pinguini?? noi sembriamo tanti imbecilli che corrono dentro tutti insieme!

no nella mia piscina, c'è un corridoio dove ci sono getti  di aria calda dall'alto e l'acqua e anche riscaldata d'inverno, da noi il freddo x fortuna no..

" ..A volte quando si perde, si vince!"

Condividi sui social

453

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

salutare certo è il minimo.. io parlavo dei "comizi" che spesso il "simpatico" gruppo delle over 60 dell'aqua- pinne. gym wink fanno davanti le docce o a bordo piscina, o peggio ancora attaccate alle corsie.. queste cose nn le reggo proprio ^_^ poi alcune parole, si scambiano volentieri certamente..! ci mancherebbe altro!

" ..A volte quando si perde, si vince!"

Condividi sui social

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

Io sapevo anche che farsi la doccia prima dell'entrata in acqua oltre ad una migliore termoregolazione, diminuisce anche l'effetto odore-cloro all'uscita dall'acqua. Se non ricordo male il cloro si attacca maggiormente in tali casi, credo a causa della dilatazione dei pori. Mi ricordo bene questo fatto, ma sulla motivazione non ci giurerei troppo! qualcuno mi può dare conferme?

Condividi sui social

455

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

Laura82 ha scritto:

salutare certo è il minimo.. io parlavo dei "comizi" che spesso il "simpatico" gruppo delle over 60 dell'aqua- pinne. gym wink fanno davanti le docce o a bordo piscina, o peggio ancora attaccate alle corsie.. queste cose nn le reggo proprio ^_^ poi alcune parole, si scambiano volentieri certamente..! ci mancherebbe altro!

quelle persone attaccate alla corsia non le sopporto proprio!! puntualmente si lamentano che non riesco a farmi mezza vasca in subacquea a delfino e le colpisco.. perchè giustamente sono io in errore, non loro!

se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ci

Condividi sui social

456

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

carlo994 ha scritto:
Laura82 ha scritto:

salutare certo è il minimo.. io parlavo dei "comizi" che spesso il "simpatico" gruppo delle over 60 dell'aqua- pinne. gym wink fanno davanti le docce o a bordo piscina, o peggio ancora attaccate alle corsie.. queste cose nn le reggo proprio ^_^ poi alcune parole, si scambiano volentieri certamente..! ci mancherebbe altro!

quelle persone attaccate alla corsia non le sopporto proprio!! puntualmente si lamentano che non riesco a farmi mezza vasca in subacquea a delfino e le colpisco.. perchè giustamente sono io in errore, non loro!

una Domenica mattina mi ricordo, addirittura c'era una signora  A METà CORSIA FERMA che parlava con un signore fuori dalla piscina, gli ho dato nn volendo una manata e gliene andava pure a lei: allora ho chiesto scusi, ma ho detto: pero' signora se stà ferma a parlare in mezzo alla cprsia!! e lei: e ma io sto' uscendo. ecco allora esca e parli quanto vuole.. bah!!!

" ..A volte quando si perde, si vince!"

Condividi sui social

457

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

Laura82 ha scritto:
carlo994 ha scritto:
Laura82 ha scritto:

salutare certo è il minimo.. io parlavo dei "comizi" che spesso il "simpatico" gruppo delle over 60 dell'aqua- pinne. gym wink fanno davanti le docce o a bordo piscina, o peggio ancora attaccate alle corsie.. queste cose nn le reggo proprio ^_^ poi alcune parole, si scambiano volentieri certamente..! ci mancherebbe altro!

quelle persone attaccate alla corsia non le sopporto proprio!! puntualmente si lamentano che non riesco a farmi mezza vasca in subacquea a delfino e le colpisco.. perchè giustamente sono io in errore, non loro!

una Domenica mattina mi ricordo, addirittura c'era una signora  A METà CORSIA FERMA che parlava con un signore fuori dalla piscina, gli ho dato nn volendo una manata e gliene andava pure a lei: allora ho chiesto scusi, ma ho detto: pero' signora se stà ferma a parlare in mezzo alla cprsia!! e lei: e ma io sto' uscendo. ecco allora esca e parli quanto vuole.. bah!!!

sisi perchè giustamente stanno da soli in vasca...

se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ci

Condividi sui social

458

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

appunto!!

" ..A volte quando si perde, si vince!"

Condividi sui social

459 (modificato da Laura82 12-04-2011 15:15:27)

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

QUALCUNO POTREBBE DIRE GENTILMENTE A QUEI RINCOGLIONITI CHE TI SORPASSANO A 2 CM DI DISTANZA MAGARI MENTRE SEI A DORSO O STAI FACENDO ESERCIZI TIPO SOLO GAMBE DORSO ETC CHE DOVREBBERO TENERE UN MINIMO DI DISTANZA DURANTE IL SORPASSO!!!!! CRISTO SANTO A MOMENTI STAMATTINA UNO SE NN MI SPOSTO IO QUESTO MI DA UNA MANATA IN FACCIA.. MA COME SI Fà!! per nn parlare di quelli che stanno tutti in mezzo anzichè tenere bene la destra.. NO WORDS AT ALL..!

" ..A volte quando si perde, si vince!"

Condividi sui social

460

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

Laura82 ha scritto:

QUALCUNO POTREBBE DIRE GENTILMENTE A QUEI RINCOGLIONITI CHE TI SORPASSANO A 2 CM DI DISTANZA MAGARI MENTRE SEI A DORSO O STAI FACENDO ESERCIZI TIPO SOLO GAMBE DORSO ETC CHE DOVREBBERO TENERE UN MINIMO DI DISTANZA DURANTE IL SORPASSO!!!!! CRISTO SANTO A MOMENTI STAMATTINA UNO SE NN MI SPOSTO IO QUESTO MI DA UNA MANATA IN FACCIA.. MA COME SI Fà!! per nn parlare di quelli che stanno tutti in mezzo anzichè tenere bene la destra.. NO WORDS AT ALL..!

io lo faccio apposta alcune volte (non li colpisco però..) così sono loro a spostarsi dalla corsia durante il nuoto libero tongue

se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ci

Condividi sui social

461

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

forse è già stato scritto ma PERCHè certe persone vengono in piscina cn kg di profumo che si sente anche mentre nuoti???????????devo ancora capire il senso

Condividi sui social

462

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

Oggi ne avevamo uno che si è messo la canfora !!!
solo parolacce poteva meritarsi...

Buona bracciata a tutti -__-

Condividi sui social

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

Gli uomini con i piercing lol lol lol

1) AUT DISCE, AUT DISCEDE
2) Azzoppare il cavallo pensante....questo

Condividi sui social

464

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

nove ha scritto:

Oggi ne avevamo uno che si è messo la canfora !!!
solo parolacce poteva meritarsi...

oddio smile la naftalina ci manca solo ormai smile oh mamma mia smile

" ..A volte quando si perde, si vince!"

Condividi sui social

465

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

a me fan anche schifo le donne che nn si mettono bene la cuffia e gli escono i ciuffi da tutte le parti hmm

" ..A volte quando si perde, si vince!"

Condividi sui social

466

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

Mentre si sta nuotando a rana o peggio si sta effettuando uno scatto a rana e il coglione di turno nella corsia affianco, si siede sulla corda abbassandola e facendoti schiantare le dita contro......... Ajia...

Condividi sui social

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

JAco91 ha scritto:

forse è già stato scritto ma PERCHè certe persone vengono in piscina cn kg di profumo che si sente anche mentre nuoti???????????devo ancora capire il senso

E' una cosa che mi manda in bestia e alcune pagine fa mi ci sono fatto uno sfogo di quelli veri.
Ti prende alla gola e dopo un pò è tutta secca.
L'ultima volta che mi è capitato mi sono messo a brontolare ad alta voce,rimarcando il fatto che il regolamento IMPONE la doccia saponata prima dell'ingresso allo scopo di evitare che in acqua si propaghino anche schifezze chimiche come quelle,e che il puzzolente che non l'aveva fatta,pur non sapendo chi fosse,era pregato di andare a farsela oppure di andare a quel paese.

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

Laura82 ha scritto:

a me fan anche schifo le donne che nn si mettono bene la cuffia e gli escono i ciuffi da tutte le parti hmm

....e la roba nera che gli cola dagli occhi,come gli zombies.

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

469 (modificato da JAco91 13-04-2011 10:48:38)

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

oggi ho imparato che alcuni miei compagni di allenamento pisciano in acqua!!! cazzo che schifo!!anche oggi mi hanno detto durante il 3000 uno ha pisciato!! domani 5 corsie + lontano da loro

Condividi sui social

470

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

stefano '62 ha scritto:
Laura82 ha scritto:

a me fan anche schifo le donne che nn si mettono bene la cuffia e gli escono i ciuffi da tutte le parti hmm

....e la roba nera che gli cola dagli occhi,come gli zombies.

a parte il fatto che prima di entrare in piscina TUTTO IL TRUCCO E RESIDUI VARI DI MATITA, KAJAL E RIMMEL ANDREBBERO ELIMINATI C O M P L E T A M E N T E. E CMQ NN CAPISCO COME FACCIANO, MA NN GLI BRUCIANO GLI OCCHI? Io sono la prima a truccarmi ma quando vado in piscina, tuta, mi lavo la faccia per bene  e vai.. mah?!!?

" ..A volte quando si perde, si vince!"

Condividi sui social

471

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

JAco91 ha scritto:

oggi ho imparato che alcuni miei compagni di allenamento pisciano in acqua!!! cazzo che schifo!!anche oggi mi hanno detto durante il 3000 uno ha pisciato!! domani 5 corsie + lontano da loro

NOOOO!!!!A me è capitato  una volta di sentire un forte odore di urina  ma c'erano dei ragazzi portatori di handicap

Condividi sui social

472 (modificato da ippocampo 14-04-2011 10:00:13)

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

Arghh! mad per queste persone con questi problemi ci dovrebbero essere i pannoloni obbligatori!

Quello che mi dà veramente più fastidio, più di tutto, è quando l'acqua è brutta ....martedì era opaca e mi faceva veramente schifo! Quando è così esco sempre volentieri, altrimenti non uscirei mai!
Ricordo la mia prima gara, da bambina, mi portarono in un'altra piscina e appena mi sono tuffata ho visto l'acqua sporca, ho vinto e quando sono uscita ho detto che ero andata veloce perché mi faceva schifo l'acqua!

Condividi sui social

473

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

ippocampo ha scritto:

Arghh! mad per queste persone con questi problemi ci dovrebbero essere i pannoloni obbligatori!

Quello che mi dà veramente più fastidio, più di tutto, è quando l'acqua è brutta ....martedì era opaca e mi faceva veramente schifo! Quando è così esco sempre volentieri, altrimenti non uscirei mai!
Ricordo la mia prima gara, da bambina, mi portarono in un'altra piscina e appena mi sono tuffata ho visto l'acqua sporca, ho vinto e quando sono uscita ho detto che ero andata veloce perché mi faceva schifo l'acqua!

Ahahahahah!! bellissima questa...complimenti!! i bambini sono fantastici!!!

....da quella parte abita un Cappellaio e da quest'altra una Lepre Marzolina. Va' pure da chi ti pare....sono matti tutti e 2.....

Condividi sui social

474

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

il fatto dell'acqua opaca è una cosa che ho notato anche a una gara di recente si vedeva male la T nel fondo vasca...infatti ho cercato di nuotare + veloce che potevo per finire prima ahahahah

Condividi sui social

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

l'acqua fredda la odio! e il troppo cloro!

ADORO I CANI,... IN PARTICOLARE I PITBULL....

Condividi sui social