Ciao a Tutti,
non so se in questo forum c'è rimasto più qualcuno che legge, ad ogni modo devo raccontare una vicenda Assurda che mi riguarda che da 12mesi a questa parte mi sta creando un Grosso Problema.
Premessa: ho frequentato regolarmente una Piscina Privata facente parte di una struttura ricettiva a 4stelle, dal 2013 fino al Ottobre del 2020 (data di chiusura del 2° Lockdown).
3 volte a settimana. Sempre. Autunno, Inverno, Primavera, Estate.
A Settembre del 2021, a ridosso della tanto agognata riapertura post-Lockdown della Vasca Interna, con mio grandissimo sconcerto, vengo "bannata" in modo indiretto dalla Piscina (dopo ben 11 mesi che non ci mettevo piede) per ragioni del tutto incomprensibili. Al Front-Office mi dicono che non possono farmi l'abbonamento perché : "devono rimborsare i clienti che hanno acquistato, e non usufruito, i pacchetti del centro benessere".
E' chiaramente una Balla. Ma non mi viene detto altro.
Solo nelle settimane successive, facendo mente locale e incrociando un po' di dati, capisco che si tratta di una "DASPO ad Personam" che Il Direttore dell' Hotel (che non ho mai visto una sola volta in vita mia) mi ha riservato per aver scritto sulla Pagina FB della Piscina, un messaggio di malcontento relativo alla mancata riapertura estiva della Vasca Interna.
Per la precisione, il messaggio che ho scritto era il seguente: "Ringrazio la Direzione per averci lasciato a secco per il secondo anno di seguito". Cancellato varie volte e da me ri-postato.
Non avevo offeso nessuno, ma solo espresso un messaggio di malcontento a seguito di una mancata riapertura che era stata data per certa fino a 3 giorni prima. E a seguito di questo, per una Bizza del suo Direttore, non posso più frequentare questa Piscina.
Il Direttore, chiamato varie volte a rispondere delle sue Azioni, anche solo per un chiarimento, non risponde al telefono, non risponde alle email, non si fa trovare.
Adesso mi chiedo, è possibile muoversi per vie legali senza correre il rischio di buttare solo soldi?
Io non ho un Avvocato, mai intrapreso azioni legali verso nessuno. Per questo mi chiedo se ci siano i presupposti per far valere i propri diritti.
Grazie per l'Attenzione.