Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

Achab ha scritto:

Personalmente non sopporto 3 cose
1. I ragazzini che si piazzano in mezzo alla corsia a parlare o giocare.
2. Le persone che più che nuotare galleggiano e stanno 5 minuti a fare una vasca
3. I ragazzi che entrano in acqua con i boxer da spiaggia lunghi fino al ginocchio o oltre

C'è qualcuno che la pensa come me o sono io che esagero?
Ho dimenticato qualcosa?

1- Per quanto riguarda la prima cosa, mi ritengo fortunato perchè per i ragazzini c'è una piscina tutta per loro quindi quando mi alleno non ho nessun moccioso nella mia corsia.
2- La seconda cosa la odio anche io
3- Odio chi non controlla chi entra in vasca con i boxer da spiaggia in piscina
4- Odio gli esaltati che più che nuotare si riempiono di oggetti inutili vogliono fare i grossi poi scopri che sono delle pippe assurde...tutto fumo e niente arrosto
5- Odio le persone che partono a razzo, passano 5 minuti e rimangono senza fiato per mezz'ora al bordo vasca
6- Odio chi non si fa la doccia prima di entrare in vasca, se le hanno messe ci sarà un perchè......;)

Condividi sui social

77

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

Ecco un'altra cosa che non sopporto: le docce negli spogliatoi (almeno dove vado io). Non si può regolare la temperatura e il più delle volte l'acqua è bollente, il chè non va bene neanche per i costumi che si sfibrano.

Condividi sui social

78

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

Achab ha scritto:

Ecco un'altra cosa che non sopporto: le docce negli spogliatoi (almeno dove vado io). Non si può regolare la temperatura e il più delle volte l'acqua è bollente, il chè non va bene neanche per i costumi che si sfibrano.

da noi è uguale solo che il più delle volte è gelida, e soprattutto quando fai la doccia prima di entrare non è affatto divertente, per non parlare poi della pressione del getto.... un bagnafiori in confronto sembra un'idropulitrice!

Condividi sui social

79

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

sempre in doccia,non sopporto quelle che ti fissano e ogni 10"ti chiedono:"hai finito"????? sad

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

80

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

marina ha scritto:

sempre in doccia,non sopporto quelle che ti fissano e ogni 10"ti chiedono:"hai finito"????? sad

veramente???

24 ore di Nuoto di Bad Radkersburg 2013..... 54,9km nuotati smile

Condividi sui social

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

Proprio ieri sera mi è capitata una specie di orca assassina nella mia corsia. Camminava, poi si fermava al centro vasca e cominciava a nuotare, faceva 3 bracciate si fermava e poi ripartiva camminando. CHE ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Condividi sui social

82

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

si,andre...mi mette un ansia che me ne andrei a casa per come sono... sad

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

83

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

marina ha scritto:

si,andre...mi mette un ansia che me ne andrei a casa per come sono... sad

prova a fare il gesto di tirargli la bottiglietta dello shampo, vedi come la smette!!! big_smile penso dia proprio fastidio per fortuna certi cafoni nell'impianto dove vado io non ci sono.

Condividi sui social

84

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

...NO!!!! FACCIO DI PEGGIO big_smile  tutto alla moviola ;non c'è mica solo la mia doccia?

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

85

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

marina ha scritto:

...NO!!!! FACCIO DI PEGGIO big_smile  tutto alla moviola ;non c'è mica solo la mia doccia?

siiii!! fine ed elegante come vendetta! big_smile come hai visto io sono più pratico e diretto se mi dai fastidio farò in modo di fartene pentire wink

Condividi sui social

86

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

c'è pure l'impeto di dare craniate,tuttavia,in piscina ci lavoro anche e purtroppo certe cose non posso permettermele:devo essere diplomatica wink

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

87

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

marina ha scritto:

si,andre...mi mette un ansia che me ne andrei a casa per come sono... sad

HAI FINITO??!;) tongue ME SERVE LA DOCCIA tongue

24 ore di Nuoto di Bad Radkersburg 2013..... 54,9km nuotati smile

Condividi sui social

88

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

Io mi armo di tolleranza e mi autoconvinco che tutti hanno pagato il biglietto e possono nuotare e hanno i miei stessi diritti...
Per contro , il mio diavolino interiore mi fa innervosireper  un sacco di cose.....
per es...;oggi...vasca lunga......ero sola in corsia ( che  c....) e la corsia di fianco a me era vuota .....E' arrivata la classica tipa che nuota per " snellire....non so cosa " entra nella mia corsia mentre facevo le ripetute  e si mette a nuotare al centro a RANA...si ripeto a RANA!!!!!!!!!!!!!
E nn perultimo , mentre arrivavo in prossimita' del bordo, per virare , lei mi partiva d'avanti....... ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! l'urlo di tarzann.........allora ho cambiato corsia!!!!!
Ragazzi , sai che vi dico: che ci vuole pazienza e sperare o di trovare gente che la pensa come te  quando ti vuoi allenare, oppure  devi cambiare allenamento a seconda  delle persone  che ti trovi in corsia.
Io ho la fortuna di avere orari variabili.....e cerco le situazioni piu' adatte...ma capisco che per chi puo' nuotare solo dalle 17. alle 20  sia un problema.
ARMIAMOCI di tolleranza...fa stare meglio anche noi stessi oppure.......( diavolino interiorehihihi ) ripetute aaaaaaaa  DELFINO!!!!! ehehehehe scappano tutti ...
CIAO

Condividi sui social

89

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

FREE-W ha scritto:

Io mi armo di tolleranza e mi autoconvinco che tutti hanno pagato il biglietto e possono nuotare e hanno i miei stessi diritti...
Per contro , il mio diavolino interiore mi fa innervosireper  un sacco di cose.....
per es...;oggi...vasca lunga......ero sola in corsia ( che  c....) e la corsia di fianco a me era vuota .....E' arrivata la classica tipa che nuota per " snellire....non so cosa " entra nella mia corsia mentre facevo le ripetute  e si mette a nuotare al centro a RANA...si ripeto a RANA!!!!!!!!!!!!!
E nn perultimo , mentre arrivavo in prossimita' del bordo, per virare , lei mi partiva d'avanti....... ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! l'urlo di tarzann.........allora ho cambiato corsia!!!!!
Ragazzi , sai che vi dico: che ci vuole pazienza e sperare o di trovare gente che la pensa come te  quando ti vuoi allenare, oppure  devi cambiare allenamento a seconda  delle persone  che ti trovi in corsia.
Io ho la fortuna di avere orari variabili.....e cerco le situazioni piu' adatte...ma capisco che per chi puo' nuotare solo dalle 17. alle 20  sia un problema.
ARMIAMOCI di tolleranza...fa stare meglio anche noi stessi oppure.......( diavolino interiorehihihi ) ripetute aaaaaaaa  DELFINO!!!!! ehehehehe scappano tutti ...
CIAO

già....io una volta stavo dando una palettata ad un amia collega di lavoro...che veniva in senso opposto!!......con le palette c'era il rischio di farle del male....cmq quoto ripetute a delfino  so caxxi amari!!sopratutto con pinne tongue

24 ore di Nuoto di Bad Radkersburg 2013..... 54,9km nuotati smile

Condividi sui social

90

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

infatti per un periodo mi allenavo la quarta volta da solo sfruttando l'orario del nuoto linero ma adesso non lo faccio più perchè è impossobile negl'orari dalle 17 alle 20:30

Condividi sui social

91

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

IO IN ESTATE ANDAVO DALLE 15.30 ALLE 17 E C'ERA POKISSIMA GENTE.... SARà STATA L' ESTATE? POESSE ALMENO MI SONO ALLENATO COME VOLEVO IO smile

NON ESISTONO LIMITI CHE NON SI POSSANO SUPERARE MA ESISTONO UOMINI  E DONNE CHE SANNO QUALI SONO I LORO LIMITI E SANNO COME OLTREPASSARLI

Condividi sui social

92

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

domattina sessione da 3000m. Se trovo qualcuno che rompe in corsia lo annego...sono in astinenza dopo 2 giorni di fermo.. smile

Condividi sui social

93

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

quelli che hanno un fiato che uccide
quelli che appena parti ti prendono la tavoletta
quelli che si "soffiano" il naso ( sembra strano ma succede)

Condividi sui social

94

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

hank ha scritto:

quelli che hanno un fiato che uccide
quelli che appena parti ti prendono la tavoletta
quelli che si "soffiano" il naso ( sembra strano ma succede)

Ahahahaha....Hank sei forte!!!!!!!!!!!
Hai ragione !!!   fw

Condividi sui social

95

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

hank ha scritto:

quelli che hanno un fiato che uccide
quelli che appena parti ti prendono la tavoletta
quelli che si "soffiano" il naso ( sembra strano ma succede)

per qunto riguarda il fiato... quelli che hanno l'alito di vino che fa intendere l'aperitivo pre allenamento... mi chiedo come si fa a bere vino e a mangiare patatine prima di allenarsi senza vomitare in acqua!!!
A me nausea solo l'odore...

Condividi sui social

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

Vogliamo parlare di quelli che fumano? E' tremendo quell'attimo in cui arriva la zaffata di alito da fumatore sul viso immerso nell'acqua.....

Condividi sui social

97

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

ieri mi sono ricordato di questo...anni fa andavo spesso in olanda per lavoro. Vista la vicinanza di una piscina con l'albergo, alle 7 di mattina sono andato a nuotare qualche volta prima dell'ufficio.
Una cosa assurda:

- tutti senza cuffia
- tutti in acqua senza fare la doccia
- piscina senza corsie: quindi con vecchi rintronati che vanno a zig.zag, ragazzini che vanno di traverso, ecc.
Ho visto anche un vecchio nuotare con gli occhiali. Quelli da vista. L'avrei annegato.

Peraltro un collega tedesco mi diceva che anche in Germania non ci sono le corsie per il nuoto libero....diventerei pazzo a nuotare così.

Condividi sui social

98

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

orangone ha scritto:

ieri mi sono ricordato di questo...anni fa andavo spesso in olanda per lavoro. Vista la vicinanza di una piscina con l'albergo, alle 7 di mattina sono andato a nuotare qualche volta prima dell'ufficio.
Una cosa assurda:

- tutti senza cuffia
- tutti in acqua senza fare la doccia
- piscina senza corsie: quindi con vecchi rintronati che vanno a zig.zag, ragazzini che vanno di traverso, ecc.
Ho visto anche un vecchio nuotare con gli occhiali. Quelli da vista. L'avrei annegato.

Peraltro un collega tedesco mi diceva che anche in Germania non ci sono le corsie per il nuoto libero....diventerei pazzo a nuotare così.

Probabilmente era una piscina pubblica e non si pagava per entrare.
Uno che nuota con gli occhiali da vista ci può anche stare (se è cecato non è giusto che rinunci allo sport) ma come minimo dovevano fare una o due corsie per chi voleva veramente nuotare.

Condividi sui social

99

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

Piscina comunale. Si pagava l'ingresso.

Condividi sui social

100

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

orangone ha scritto:

Piscina comunale. Si pagava l'ingresso.

orrore....

Condividi sui social