1 (modificato da Giulioinn 14-01-2013 17:17:48)

Argomento: Weiillaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Buonasera a tutti,
mi chiamo Giulio ho 27 anni e vivo ad Alba, ho iniziato a nuotare in piscina da circa due settimane perchè sto scontando un infortunio ( periostite tibiale bilaterale) .
Le mie grandi passioni sono la corsa e l'arrampicata /Alpinismo , ma ho scoperto in queste due settimane che il nuoto mi piace davvero tanto!!! mi rilassa e non mi provaca i 1000 dolori che invece ho  dopo le uscite di 15/20 km di corsa...!!!
In ogni caso buone nuotate a tutti...
Ps . se in parete sono un ragno in vasca sono davvero  incapace....hahahahah

Condividi sui social

Re: Weiillaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ciao Giulio! Benvenuto! Non temere! Se può consolarti sappi che l'unica volta in cui ho provato un corso di arrampicata mi sono bloccata a metà via, perchè non trovavo gli appoggi e m'è venuto un attacco di panico talmente brutto che è dovuto salire su l'istruttore a tirarmi giù. Dopo la figura di "M" non ne ho più voluto sapere e da allora le altezze mi fanno uno strano effetto.

Nel nuoto cambia il tuo approccio con la gravità, vedrai, ti renderà più consapevole del tuo respiro. smile

"Ma poi come si potrebbe fare a respirare di lato se la spalla dovesse stare appiccicata all'acqua ?
Solo la bimba dell'esorcista potrebbe riuscirci!" (cit Stefano62 :-))

Condividi sui social

Re: Weiillaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

benvenuto Giulio!

Lost in time, and lost in space/And meaning

Condividi sui social

4

Re: Weiillaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ciao e benvenuto

Condividi sui social

5

Re: Weiillaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Benvenuto caro rocciatore da 6+

Buona bracciata a tutti -__-

Condividi sui social

Re: Weiillaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ahahhaah--- grazie a tutti per il caloros benvenuto.... ieri sera 120 vasche e stamattina per poco a colazione non mi mangio anche il tavolo....

Condividi sui social

Re: Weiillaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Allora non sono l'unico che si divide tra la piscina, il pannello, la falesia, la mtb e i ramponi...
Benvenuto!

Condividi sui social

Re: Weiillaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Benvenuto.

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

Re: Weiillaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Benvenuto! Io invece faccio speleologia e torrentismo, anche perché vado ovunque ci sia acqua ...mi piace proprio viverla in tutte le sue forme! Probabilmente in futuro farò qualche ferrata. Ciao!

Condividi sui social

10

Re: Weiillaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ah, prima o poi mi farò portare sia in grotta, che in forra.
Però in grotta più che acqua è fango...
(anche se i miei amici speleo mi han fatto vedere foto di fiumi e laghi sotteranei da togliere il fiato...)

Condividi sui social

Re: Weiillaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Eh sì ...poi ci sono anche gli speleo-sub. Io per ora mi sono trovata solo ad attraversare laghetti a nuoto!

Condividi sui social

12

Re: Weiillaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Sì, ma avventurarsi nei sifoni...sticazzi...

Condividi sui social