Argomento: Traverlonga e Travercorta 2013

Ciao a tutti.
Mi sono da poco registrato per segnalarvi che da quest'anno ci sarà una nuova organizzazione ad occuparsi della traversata del Lago d'Orta (NO), la 5° TRAVERLONGA di 13,6 km circa da Omegna (VB) al lido di Gozzano (NO). Sarà l'ASD Circuito Running, esperto in eventi podistici ma che si butta con grande spirito in questa prova, dopo averla eredita dall'ASD Traverlonga.
Appuntamento per sabato 29 giugno 2013.
Per l'occasione si è deciso di introdurre anche la Travercorta, prova più...corta che partirà dall'isola di San Giulio e sarà di circa 4 km.
Invito coloro che amano nuotare su lunghe distanze a partecipare: il lago d'Orta è uno spettacolo unico.
Un saluto a tutti.
Info su www.traverlonga.it.

Condividi sui social

Re: Traverlonga e Travercorta 2013

ciao!
io sono un aficionados della Traverlonga che quest'anno, per una coincidenza di eventi, non potrò partecipare.
vi volevo solo dare una mia opinione: mi piaceva molto di più quando si partiva da Gozzano e si arrivava ad Omegna.
l'anno scorso mi son trovato con un paio di volte contro corrente ed il giro a bordo costa della penultima baia la rende sfiancante.
sicuramente è più tecnica perchè c'è molto di più da navigare ma preferivo ,partendo da Gozzano, tagliare dritto verso il primo ristoro....
cmq i miei compari ci saranno e il prox anno spero di non mancare!!!!
in bocca al lupo!!!

la sconfitta

Condividi sui social

Re: Traverlonga e Travercorta 2013

Grazie thebear71. Mi spiace non ci sarai e terremo conto della tua segnalazione. Ciao.

Condividi sui social

Re: Traverlonga e Travercorta 2013

Benvenuto,ma per segnalare questi eventi c'è la sezione master.

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social