Re: vietato nuotare con le palette -giusto o sbagliato?

I guantini palmati sono la cosa più inutile e ridicola che abbia mai visto.

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

52

Re: vietato nuotare con le palette -giusto o sbagliato?

cuffiablu ha scritto:

Non parliamo di sport motoristici, dove nei circuiti si paga sul serio, se sei un rompiscatole che fa il prepotente ed imballi il circuito, ti prendi letteralmente dei pugni in faccia, altro cosa incivile, ma è anche vero che uno quando vada in un ambiente condiviso debba accettarne e capirne le regole, altrimenti si faccia la piscina a casa propria!

Non so di quali circuiti tu stia parlando, ma la mia esperienza nei trackdays è che gli incapaci ed i pericolosi vengono messi alla porta dalla direzione gara (e ciò è chiaramente previsto dai regolamenti), non presi a pugni.  In sette anni di pista (direi una sessantina di pistate in tutto) ho visto alzare le mani una sola volta (ed erano entrambi dei deficienti incapaci, entrambi avevano torto).
Che poi qualcuno possa meritarsi qualche volta un paio di schiaffoni  roll , è assolutamente verissimo, anche perchè si rischia fisicamente ed economicamente.  Ma per fortuna nella mia esperienza è un fatto rarissimo.

Lost in time, and lost in space/And meaning

Condividi sui social