1

Argomento: SOFTWARE per nuotatori

ciao ragazzi, navigando in rete ho trovato qst software per il nuto, da uanto ho capito sarebbe una cartella interattiva personale riguardante il proprio allenamtno)e molto altro)..
bello no?
unico problema non so come cavolo si installa!

vi do il link..
http://www.swim-log.co.uk/

cerchiamo ci capirci qaulkosa , potrebbe essere utile per i nostri allenamenti( e non solo, visto ke cè la sezione alimentazione..)

il soft è freeware;)
ciao ciao!

"il sever dice che

Condividi sui social

Re: SOFTWARE per nuotatori

quando sei sull home page del link che hai messo guarda sulla destra c'è il riferimento alla versione di valutazione di 25 giorni clicca e ti manda alla pagina per il paese e la tua mail, inserisci e vai avanti ti manda alla pagina per scaricare ( sono circa 12 mb zippati ) una volta scaricato apri con winzip e clicca su setup e avvierai l installazione..... io l ho appena installato.... prova e facci sapere.

NON ESISTONO LIMITI CHE NON SI POSSANO SUPERARE MA ESISTONO UOMINI  E DONNE CHE SANNO QUALI SONO I LORO LIMITI E SANNO COME OLTREPASSARLI

Condividi sui social

3

Re: SOFTWARE per nuotatori

non mi pare sia freeware, costa 17pound.. free è la versione di prova..

Condividi sui social

Re: SOFTWARE per nuotatori

ESATTO KAYL.... 25 GIORNI DI PROVA E POI POUFF!! ED IL SOFTWARE TE LO DEVI ANDARE A COMPRARE..... AMMENOCHE... NON RIFORMATTI TUTTO E REINSTALLI DA CAPO S.O. PROGRAMMI ETC ETC ETC....... UNICO PROBLEMA.... TUTTO IN INGLESE ED IO L INGLESE NON è CHE LO SGNOCCOLO TANTO... sad

NON ESISTONO LIMITI CHE NON SI POSSANO SUPERARE MA ESISTONO UOMINI  E DONNE CHE SANNO QUALI SONO I LORO LIMITI E SANNO COME OLTREPASSARLI

Condividi sui social

Re: SOFTWARE per nuotatori

CREDO CHE SIA UN BUON SOFTWARE MA è SOLO DIMOSTRATIVO .... LE FUNZIONALITà DI PERFORMANCE SONO BLOCCATE PERCHè è UNA VERSIONE DI PROVA.... CI AVEVAMO FATTO LA BOCCA.... PECCATO...

NON ESISTONO LIMITI CHE NON SI POSSANO SUPERARE MA ESISTONO UOMINI  E DONNE CHE SANNO QUALI SONO I LORO LIMITI E SANNO COME OLTREPASSARLI

Condividi sui social

Re: SOFTWARE per nuotatori

mizzica!(dicono dalle mie parti)
ora hpelpino seguo le tue istruzioni, passo dopo passo..
ma ke te ne pare?anke se di prova, cosa hai potuto fare?
è un buon strumento?

"il sever dice che

Condividi sui social

Re: SOFTWARE per nuotatori

lo strumento sembra ok...non credo ci sia il discorso dell alimentazione a cui tu accennavi però, praticamente immetti sessione per sessione tempi percorrenze credo anche ritmi e lui fa un rendimento con grafici... poi lo vedrai ha varie finestre ma tutte in inglese ( mizzica! ) se uno lo vuole deve pagarlo, kayl diceva 17 pound non sò quant'è in euro quindi non sò dirti se ne vale la pena....secondo me si dovrebbe capire il meccanismo di funzionamento di questo programma e capire anche se può effettivamente tornare utile ripeto l ho provato poko e non c ho effettivamente capito tanto anche perchè è bloccato... scaricalo e vedi anche tu e dammi la tua impressione.

NON ESISTONO LIMITI CHE NON SI POSSANO SUPERARE MA ESISTONO UOMINI  E DONNE CHE SANNO QUALI SONO I LORO LIMITI E SANNO COME OLTREPASSARLI

Condividi sui social

Re: SOFTWARE per nuotatori

phelpino ha scritto:

lo strumento sembra ok...non credo ci sia il discorso dell alimentazione a cui tu accennavi però, praticamente immetti sessione per sessione tempi percorrenze credo anche ritmi e lui fa un rendimento con grafici... poi lo vedrai ha varie finestre ma tutte in inglese ( mizzica! ) se uno lo vuole deve pagarlo, kayl diceva 17 pound non sò quant'è in euro quindi non sò dirti se ne vale la pena....secondo me si dovrebbe capire il meccanismo di funzionamento di questo programma e capire anche se può effettivamente tornare utile ripeto l ho provato poko e non c ho effettivamente capito tanto anche perchè è bloccato... scaricalo e vedi anche tu e dammi la tua impressione.

ok..grazie phelpino;)
vedo di farlo entro stasera..se no rimadno alla settimana prossima..
cmq io sono sempre in cerca di qualke buon software..
conosco anke pro swim manager..ma su emule NISBA!:(

"il sever dice che

Condividi sui social