Argomento: Lo faccio e poi magari passate le feste lo cancello :)

Tanti auguri a tutti quelli che ho incontrato quest'anno sul forum, con cui ho scambiato consigli, opinioni e commenti. E a quelli che incontreremo nel 2014.
Per questi giorni senz'acqua causa bronchite, sicuramente l'anno 2014 inizierà con fiato e motivazione migliori! Lo auguro a tutti, a chi ci mette di piu' e a chi ci mette di meno.
Uno speciale saluto anche alle due bellissime ragazze conosciute a cena quest'anno! A presto! Michele

PS( se gli auguri sono un po' fuori categoria 'presentazioni', era solo per raggiungere tutti che magari su facebook non ci sono,  per quello mi sono ripromesso di ripulire il post a gennaio )

Condividi sui social

2

Re: Lo faccio e poi magari passate le feste lo cancello :)

Auguri a te Michele!!Felicissima di avere fatto una pizza con te e spero di rivederti presto!!

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

Re: Lo faccio e poi magari passate le feste lo cancello :)

Tanti auguri a tutti i nuotomaniaci anche da parte mia!
Sono appena rientrata nel forum dopo una lunga assenza e approfitto di questo post per "ripresentarmi" ....Ciao a tutti!
Federica.

Condividi sui social

4

Re: Lo faccio e poi magari passate le feste lo cancello :)

Ci eri mancata!

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

Re: Lo faccio e poi magari passate le feste lo cancello :)

Bentornata smile ora il post mi tocca lasciarlo smile

Condividi sui social

6

Re: Lo faccio e poi magari passate le feste lo cancello :)

wink

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social