1

Argomento: esiste un giornale sul NUOTO?

ciao ragazzi,
non solo perke di estate ci si riscalda sotto il sole leggendo un buon libro o giornale..o perke sono da poco finiti le imprese olimpiche di phelps ke ci hanno fatto tutti esaltare.. big_smile (vero phelpino? big_smile )ma perke ne sento davvero il "bisogno", mi domando: esiste un gioanle, un mensile, magari riservato ai soli agonisti, specilistico del nuoto?

se no, sarebbe una grave mancanza, non credete?

ciao ciaO;)

"il sever dice che

Condividi sui social

2

Re: esiste un giornale sul NUOTO?

...ummm che io sappia no!!

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

Re: esiste un giornale sul NUOTO?

OPS.... SONO STATO TANATO..... EFFETTIVAMENTE OGGI SONO RIUSCITO A SMOLECOLARE L ACQUA ........A COLPI DI DELFINO big_smile lol

NON ESISTONO LIMITI CHE NON SI POSSANO SUPERARE MA ESISTONO UOMINI  E DONNE CHE SANNO QUALI SONO I LORO LIMITI E SANNO COME OLTREPASSARLI

Condividi sui social

4

Re: esiste un giornale sul NUOTO?

tritone ha scritto:

ciao ragazzi,
non solo perke di estate ci si riscalda sotto il sole leggendo un buon libro o giornale..o perke sono da poco finiti le imprese olimpiche di phelps ke ci hanno fatto tutti esaltare.. big_smile (vero phelpino? big_smile )ma perke ne sento davvero il "bisogno", mi domando: esiste un gioanle, un mensile, magari riservato ai soli agonisti, specilistico del nuoto?

se no, sarebbe una grave mancanza, non credete?

ciao ciaO;)

No! Mai visti! Cmq ora ci saranno diverse riviste che dedicano ampio spazio al nuoto, come Sportweek della Gazzetta....almeno spero wink

Condividi sui social

Re: esiste un giornale sul NUOTO?

invece ragazzi ne ho trovato UNA!!!
YEEEE!

si kiama IN AQUA, è della associazione allenatori ed istruttori (ANATEN), è semestrale..molto carina sembra a vedersi..
ecco il link..(ci si puo abbonare)
http://www.anaten.it/eventi.asp?Id=5
ma poi, gli agonisti non ricevono nessuna rivista??

"il sever dice che

Condividi sui social

6

Re: esiste un giornale sul NUOTO?

Semestrale???? Ahhahha....meglio che niente però......ma a questo punto mi guardo le news su internet che le ho belle fresche ogni giorno no???.....E gratis!!!!

Condividi sui social

Re: esiste un giornale sul NUOTO?

speedo ha scritto:

Semestrale???? Ahhahha....meglio che niente però......ma a questo punto mi guardo le news su internet che le ho belle fresche ogni giorno no???.....E gratis!!!!

lo so speddo, ma vuoi mettere il gusto di avere un giornale cartaceo tutto sul nuoto?

"il sever dice che

Condividi sui social

8

Re: esiste un giornale sul NUOTO?

tritone ha scritto:
speedo ha scritto:

Semestrale???? Ahhahha....meglio che niente però......ma a questo punto mi guardo le news su internet che le ho belle fresche ogni giorno no???.....E gratis!!!!

lo so speddo, ma vuoi mettere il gusto di avere un giornale cartaceo tutto sul nuoto?

hai ragione tritore...magari con un bel poster all'interno di Amanda Beard, oppure della finlandese Seppala!!! Ah ah ah....la cosa si fa interessante....

Condividi sui social

Re: esiste un giornale sul NUOTO?

http://www.swimmingonline.net/mainmenu/url_interno.asp?url=/ilmondodelnuoto/
altro giornale legato al nuoto..
qst sembra carino no?
big_smile

"il sever dice che

Condividi sui social

10

Re: esiste un giornale sul NUOTO?

kaspita tritone.....bello, l ho messo già tra i preferiti.... 6 un navigatore appassionato... in tutti i sensi. smile big_smile  p.s. con le faccine vai alla grandissima smile

NON ESISTONO LIMITI CHE NON SI POSSANO SUPERARE MA ESISTONO UOMINI  E DONNE CHE SANNO QUALI SONO I LORO LIMITI E SANNO COME OLTREPASSARLI

Condividi sui social

11

Re: esiste un giornale sul NUOTO?

bravo tritone...sempra proprio bella questa rivista!!! big_smile

Condividi sui social

12

Re: esiste un giornale sul NUOTO?

grazie ragazzi!!
vero speedo,la rivista sembra davvero buona..io ho gia mandato una mail...per info sull'abbonamento..vedi ke dicono..

si phelpino sto molto tempo in internet..TROPPO!! big_smile

ciao ciao ragazzi!

"il sever dice che

Condividi sui social

13

Re: esiste un giornale sul NUOTO?

Tienimi aggiornato sulla risposta tritone ok? Ma la vendono anche in edicola? Non credo vero? Tempo fa ho chiesto ad un edicolante se avevano riviste sul nuoto e mi ha detto di no.....

Condividi sui social

Re: esiste un giornale sul NUOTO?

Ciao  atutti e scusate se mi intrometto , io sono abbonato a questa rivista , e vi informo che si può avere solo se vi abbonate , non la trovate in edicola e  parla soprattutto delle gare dei campioni , e se non fate le gare non credo che vi serva a molto , vi potete abbonare pagando un bollettino postale di euro 30 per 6 numeri ,sono bimestrali , più euro 15 per due libri sulla tecnica del nuoto , .
Se siete interessati vi posso scrivere l'indirizzo per il bollettino .
Dimenticavo il nome della rivista . Il Mondo del nuoto
Ciao a tutti

Condividi sui social

15

Re: esiste un giornale sul NUOTO?

ciao sorrento big_smile,
be nell attesa di risposta da parte loro, si, scrivici l indirizzo.. (anke se penso di averlo trovato leggendo la rivista online)

grazie:D

ke giudzi dai alla rivista?buona, attendibile?
smile

"il sever dice che

Condividi sui social

16

Re: esiste un giornale sul NUOTO?

mi hanno risp!! big_smile

vi incollo quanto scritto nell'allegato..buon abbonamento;)

ABBONAMENTO 2008 IL MONDO DEL NUOTO
( 6 numeri con uscita nel secondo mese del bimestre)

La quota di abbonamento con scadenza dicembre 2008 è di € 30,00 (estero € 55,00)
- 6 numeri da gennaio a dicembre 2008 – In caso di inizio abbonamento durante l’anno in corso,verranno spediti i numeri già usciti al ricevimento della quota. E’ possibile abbonarsi per tre numeri dal numero 4 (luglio-agosto) al numero 6,sempre con scadenza dicembre 2008.Il costo è di  € 16,00.


ABBONAMENTO ANNUALE  2007 (o 2008)  TECNICA DEL NUOTO

L'abbonamento alla Tecnica del Nuoto 2007 (o 2008) costa € 15,00 per due numeri di 64 pagine.
L'importo può essere versato assieme a quello del Mondo del Nuoto indicando nella causale "abbonamento Mondo  2008 +Tecnica 2007 (o 2008).
Attualmente sono disponibili solo le copie del 2007. Il primo numero del 2008 uscirà nel secondo semestre dell’anno.

NUMERI SINGOLI ARRETRATI:

MONDO  €  5
TECNICA  €  9

Al ricevimento della quota  di abbonamento verranno spediti i numeri già pubblicati fino a quella data.
Gli importi possono essere versati tramite c/c postale n. 172 683 76 intestato a: Sport Communication srl via Leopardi ,2 –37138 Verona,oppure tramite vaglia postale o assegno bancario,oppure PAGABILI PRESSO: UNICREDIT BANCA AGENZIA VERONA STADIO ITALIA
SWIFT : UNCRITB1P10

IBAN  IT 94 F  02008  11723   0000 4080 1425

C.C. N. 0000 4080 1425   
ABI 02008 
  CAB 11723
    CIN F

"il sever dice che

Condividi sui social

17

Re: esiste un giornale sul NUOTO?

MITICOOOOO!!!!! smile

NON ESISTONO LIMITI CHE NON SI POSSANO SUPERARE MA ESISTONO UOMINI  E DONNE CHE SANNO QUALI SONO I LORO LIMITI E SANNO COME OLTREPASSARLI

Condividi sui social

18

Re: esiste un giornale sul NUOTO?

GRAZIEEEEE!!! big_smile

"il sever dice che

Condividi sui social