1 (modificato da tritone 27-08-2008 08:03:42)

Argomento: QUANTO PAGATE PER ANDARE IN PISCINA?

ciao ragazzi, è gia tempo di iscrizioni...
io ho trovato una amara sorpresa:un aumento della tariffa da pagare nella mia piscina..
ma faccio dei distinguo:
l anno scorso è stato il primo anno di apertura ed hanno fatto davvero dei prezzi STRACCIATI, soprattutto per ki, come me, è studente
100 euro al TRIMESTRE per 3 volte alla settimana +20 di iscrizione

sapevo gia ke le cose sarebbero cambiate:
se si vuole lo sconto studenti è solo per la mattina ed è
45 euro MENSILI +20 di iscrizione(sempre 3 volte alla settimana)
se invece si vuole un orario serale, ecco la "botta":
79 euro MENSILI +36 di iscrizione (sempre 3 volte alla settimana)

la botta, come avrete notato, è tra le virgolette..perke, anke se cè stato un grosso aumento non penso ke la piscina in questione sia cara..o sbaglio?

dove stavo prima(anni or sono) pagavo quasi lo stesso MA PER 2 volte alla settimana e con una iscrizione da paura: 100EURI!!!


voi cmq, ke è l oggetto del topic, QUANTO PAGATE??


ciao big_smile

"il sever dice che

Condividi sui social

2

Re: QUANTO PAGATE PER ANDARE IN PISCINA?

Buongiorno Tritone,
qui a Roma la scuola nuoto due volte a settimana in una piscina comunale costa intorno a 40/45 euro al mese più l'iscrizione di circa 30/35 euro da settembre a giugno.
In un impianto privato i prezzi si raddoppiano.
Quindi mi sembra che i prezzi indicati da te per tre volte a settimana non siano eccessivi.
E allora corri ad iscriverti e buon anno di cloro. wink
Ciao! smile

cancer58
big_smile e big_smile

Condividi sui social

Re: QUANTO PAGATE PER ANDARE IN PISCINA?

Ciao , io a Sorrento pago 90 euro per tre volte a settimana + 50 di iscrizione , ma è una piscina privata .

Condividi sui social

Re: QUANTO PAGATE PER ANDARE IN PISCINA?

si si infatti ne sono piu ke sicuro anke io... wink
anke perke la piscina è davvero nuova wink

"il sever dice che

Condividi sui social

Re: QUANTO PAGATE PER ANDARE IN PISCINA?

Tritone ma tu parli di corso di nuoto compreso l'ingresso in piscina?? Perchè da noi per l'iscrizione ai corsi si pagava l' anno scorso dai 320 ai 350 per 11 mesi + 1,55 per l'ingresso alla comunale )che pagano tutti, anche chi non fa corsi).

Facileeeee.....

Condividi sui social

Re: QUANTO PAGATE PER ANDARE IN PISCINA?

P.S. nell' iscrizione ai corsi ci sono comprese il tesseramneto FIN e l'iscrizione a tutte le gare, che generalmente è 7,00€ a gara.

Facileeeee.....

Condividi sui social

Re: QUANTO PAGATE PER ANDARE IN PISCINA?

sprizzen ha scritto:

Tritone ma tu parli di corso di nuoto compreso l'ingresso in piscina?? Perchè da noi per l'iscrizione ai corsi si pagava l' anno scorso dai 320 ai 350 per 11 mesi + 1,55 per l'ingresso alla comunale )che pagano tutti, anche chi non fa corsi).

no no quelli sono i prezzi per nuotare... big_smile
la mia piscina è privata non comunale..quindi non esiste l'ingresso ..

il paragone è difficile farlo..

"il sever dice che

Condividi sui social

Re: QUANTO PAGATE PER ANDARE IN PISCINA?

L' ANNO SCORSO PER IL CORSO NUOTO PAGAVO 150 EURO/TRIMESTRE QUEST'ANNO NON LO Sò, NELLA PISCINA DOVE FACCIO DI SOLITO NUOTO LIBERO QUEST' ANNO 20 INGRESSI 95 EURO INVECE NELLA MIA PISCINA DEI CORSI 10 INGRESSI 7 EURO E STO AI CASTELLI ROMANI

NON ESISTONO LIMITI CHE NON SI POSSANO SUPERARE MA ESISTONO UOMINI  E DONNE CHE SANNO QUALI SONO I LORO LIMITI E SANNO COME OLTREPASSARLI

Condividi sui social

Re: QUANTO PAGATE PER ANDARE IN PISCINA?

phelpino ha scritto:

L' ANNO SCORSO PER IL CORSO NUOTO PAGAVO 150 EURO/TRIMESTRE QUEST'ANNO NON LO Sò, NELLA PISCINA DOVE FACCIO DI SOLITO NUOTO LIBERO QUEST' ANNO 20 INGRESSI 95 EURO INVECE NELLA MIA PISCINA DEI CORSI 10 INGRESSI 7 EURO E STO AI CASTELLI ROMANI

OPS... MI SONO CONFUSO.... VOLEVO DIRE 70 EURO

NON ESISTONO LIMITI CHE NON SI POSSANO SUPERARE MA ESISTONO UOMINI  E DONNE CHE SANNO QUALI SONO I LORO LIMITI E SANNO COME OLTREPASSARLI

Condividi sui social

10 (modificato da tritone 27-08-2008 19:31:48)

Re: QUANTO PAGATE PER ANDARE IN PISCINA?

phelpino ha scritto:
phelpino ha scritto:

L' ANNO SCORSO PER IL CORSO NUOTO PAGAVO 150 EURO/TRIMESTRE QUEST'ANNO NON LO Sò, NELLA PISCINA DOVE FACCIO DI SOLITO NUOTO LIBERO QUEST' ANNO 20 INGRESSI 95 EURO INVECE NELLA MIA PISCINA DEI CORSI 10 INGRESSI 7 EURO E STO AI CASTELLI ROMANI

OPS... MI SONO CONFUSO.... VOLEVO DIRE 70 EURO

e si ma al mese..quindi quando viene'parlo del corso.. smile
è poi, una piscina comunale?

"il sever dice che

Condividi sui social

11

Re: QUANTO PAGATE PER ANDARE IN PISCINA?

in media le società di palermo e provincia costano in media annualmente sui400euro l,tesseramento incluso...per la piscina comunale c'è l'ingresso a parte:1.55euro!  smile

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

12

Re: QUANTO PAGATE PER ANDARE IN PISCINA?

PISCINA COMUNALE E CHE D'è?  lol
qui non ce n'è manco l'ombra.... non sto mika a ROMA wink

NON ESISTONO LIMITI CHE NON SI POSSANO SUPERARE MA ESISTONO UOMINI  E DONNE CHE SANNO QUALI SONO I LORO LIMITI E SANNO COME OLTREPASSARLI

Condividi sui social

13

Re: QUANTO PAGATE PER ANDARE IN PISCINA?

phelpino ha scritto:

PISCINA COMUNALE E CHE D'è?  lol
qui non ce n'è manco l'ombra.... non sto mika a ROMA wink

ma quindi, ragionando in mensilità, se tu vorresti fare 3 volte alla settimana..quanto spenderesti?
big_smile

"il sever dice che

Condividi sui social

14

Re: QUANTO PAGATE PER ANDARE IN PISCINA?

...da noi l'ingresso in piscina è giornaliero,anche se vendono dei pacchetti ingressi e risparmi un po'...quanto alla mensilità,dipende...le società propongono degli abbonamento trimestrali,semestrali od annuali solitamente che il più delle volte sono"open"....

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

15

Re: QUANTO PAGATE PER ANDARE IN PISCINA?

..scusa,ma "nesima" a ct non è comunale?

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

16

Re: QUANTO PAGATE PER ANDARE IN PISCINA?

marina ha scritto:

..scusa,ma "nesima" a ct non è comunale?

la piscina olimpionica?
si si...ma da dove abito io (acitrezza) è un po lontanuccio.. sad

"il sever dice che

Condividi sui social

17

Re: QUANTO PAGATE PER ANDARE IN PISCINA?

si!!quella là!!so che è molto bella!! wink

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

18

Re: QUANTO PAGATE PER ANDARE IN PISCINA?

marina ha scritto:

si!!quella là!!so che è molto bella!! wink

si si è la piscina dell ORIZZONTE catania..ci hanno fatto un sacco di coppe campioni..(di ben 7 vinte da loro)
una volta l orizzonte si è allenata nella mia piscina big_smile

"il sever dice che

Condividi sui social

Re: QUANTO PAGATE PER ANDARE IN PISCINA?

Da noi il nuoto libero e' € 50,00 per 20 ingressi , i prezzzi dei corsi con l'istruttore o con qualche societa' non lo so propio , io personalmente pago € 10,00 al mese ed ho un tesserino per i master che mi permette di allenarmi negli orari del nuoto libero , questo perche' ci sono accordi tra societa' e piscina

Condividi sui social

20

Re: QUANTO PAGATE PER ANDARE IN PISCINA?

noto ke si fa largo uso degli ingressi..
da noi solo a ridosso dell estate, dove nn è facile conciliare il proprio mensile con la fine dell'attività per ferie..

ma per il resto NISBA! big_smile

"il sever dice che

Condividi sui social

21

Re: QUANTO PAGATE PER ANDARE IN PISCINA?

tritone ha scritto:
phelpino ha scritto:

PISCINA COMUNALE E CHE D'è?  lol
qui non ce n'è manco l'ombra.... non sto mika a ROMA wink

ma quindi, ragionando in mensilità, se tu vorresti fare 3 volte alla settimana..quanto spenderesti?
big_smile

bhe, guarda.... sono circa 190 euro in 3 mesi e te ne avanzano 4.... ma è solo per l' estate per non perdere l'allenamento acquisito e se possibile migliorarlo come stò effettivamente facendo grazie ai consigli di tutti voi, l' inverno faccio corso nuoto  di sikuro quest' anno (stagione scorsa 150euro  /trimestre +20euro iscr.) e molto probabilmente anche la stagione prossima, poi probabilmente vorrei iniziare nei master smile

NON ESISTONO LIMITI CHE NON SI POSSANO SUPERARE MA ESISTONO UOMINI  E DONNE CHE SANNO QUALI SONO I LORO LIMITI E SANNO COME OLTREPASSARLI

Condividi sui social

22

Re: QUANTO PAGATE PER ANDARE IN PISCINA?

..io ti consiglio di iniziare già adesso con i master!   wink

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

23

Re: QUANTO PAGATE PER ANDARE IN PISCINA?

phelpino ha scritto:
tritone ha scritto:
phelpino ha scritto:

PISCINA COMUNALE E CHE D'è?  lol
qui non ce n'è manco l'ombra.... non sto mika a ROMA wink

ma quindi, ragionando in mensilità, se tu vorresti fare 3 volte alla settimana..quanto spenderesti?
big_smile

bhe, guarda.... sono circa 190 euro in 3 mesi e te ne avanzano 4.... ma è solo per l' estate per non perdere l'allenamento acquisito e se possibile migliorarlo come stò effettivamente facendo grazie ai consigli di tutti voi, l' inverno faccio corso nuoto  di sikuro quest' anno (stagione scorsa 150euro  /trimestre +20euro iscr.) e molto probabilmente anche la stagione prossima, poi probabilmente vorrei iniziare nei master smile

ottimo 150al trimestre(parliamo semrpe di 3 volte alla settimana vero?)

quoto marina.. wink inizia gia a trovarti una squadra master e inizi ad allenarti..
alla fine si pratica ed esperienza wink

"il sever dice che

Condividi sui social

24

Re: QUANTO PAGATE PER ANDARE IN PISCINA?

aimè no... sad 2 volte la settimana..... per i master..... devo trovare una società tesserata f.i.n.? altra domanda... pratico discretamente tutti e 4 gli stili ma non ho mai ricevuto i brevetti, servono? e serve l'iscrizione comunque alla f.i.n.?

NON ESISTONO LIMITI CHE NON SI POSSANO SUPERARE MA ESISTONO UOMINI  E DONNE CHE SANNO QUALI SONO I LORO LIMITI E SANNO COME OLTREPASSARLI

Condividi sui social

25

Re: QUANTO PAGATE PER ANDARE IN PISCINA?

fin o uisp...per un circuito"agonistico" big_smile informati nella piscina che frequenti se c'è una squadra master a cui puoi aggregarti,diversamente,la delegazione fin più vicina a te saprà indicartene qualcuna wink quì da noi i brevetti srvono solo ad istruttori e bagnini,quindi non penso che te ne serva uno come socio master!!i corsi iniziano solitamente in questo periodo o al massimo tra qualche settimana!!facci sapere!! smile

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social