Argomento: iscrizione squadra

Salve a tutti. sono un ragazzo che è totalmente fermo da qualche anno riguardo la piscina, in estate vado a nuotare a mare, fatto agonismo da ragazzino e penso di avere una buona tecnica di nuotata.
Ho ripreso ad allenarmi da poco in piscina da solo, ma così non ho un programma predefinito da seguire per vedere i miglioramenti.
Siccome ho saputo che in paese c'è una squadra master, ho chiesto all'allenatore se ci fossero problemi a ricominciare partendo dalla loro squadra e che mi garbano più distanza lunghe che gli scatti.
Per lui nessun problema in quanto mi ha detto che c'è molta gente iscritta che ha imparato a nuotare da poco...quello che vi chiedo è: comincereste voi a nuotare dopo anni di inattività in una squadra master?? Grazie a tutti

Condividi sui social

Re: iscrizione squadra

Ciao se pensi di avere una buona nuotata e visto che hai avuto esperienza io ti direi di riprovare!
io ti dico che mi trovo molto bene anche a fare allenamento da sola! così ti puoi concentrare sulla tua specialità ma non è male neanche andare in una squadra poi nei master puoi iniziare  a fare le gare! che sono molto belle per metterti alla prova!
sicuramente all'inizio farai fatica ma tu non arrenderti pensa sempre che è normale !

se hai bisogno di qualche programma d'allenamento contattami


ps: sono agonista da 7 anni con partecipazione ai campionati italiani!

Condividi sui social

Re: iscrizione squadra

Assolutamente si! a prescindere dal tuo livello (ci dovrebbe pensare l'allenatore a metterti nella corsia più adeguata) poi a livello motivazionale non ha paragoni nuotare in squadra piuttosto che fare tutto un allenamento da soli!
x me squadra master tutta la vita!! non riesco più a fare allenamenti lunghi da solo...

la sconfitta

Condividi sui social

Re: iscrizione squadra

hai assolutamente ragione!

se hai bisogno contattami pure!

Condividi sui social