Argomento: Ciao da Alessio da Padova

Ciao a tutti nuotatori!
sono Alessio, 33 anni e finalmente posso definirmi un nuotatore.
Per 31 anni le volte in cui sono stato in acqua le potevate contare sulle dita di due mani e non scherzo... ma non ho mai avuto paura nè odiato l'acqua...semplicemente non avevo tempo visto che ho fatto atletica leggera a livello agonistico per 23 anni.
Poi un infortunio, la voglia di smettere e l'idea del triathlon, l'unica motivazione possibile! .
Dopo due anni di corsi principianti da 45' due volte la settimana e qualche apparizione di 1h nei week end dove non gareggio nell'atletica leggera a livello amatoriale e come tecnico dei settori giovanili, mi ritrovo dal settembre 2013 dove non sapevo fare una vasca da 25 metri ad aver nuotato i 1500 in vasca corta in 33'50'' e in quella da 50 in 35'25' minuti, 480 punti di tabella e con  dei muscoli nuovi davanti smile
Sono poco acquatico ma sono testardo come un mulo e mi piacerebbe fare le prove lunghe in ottica triathlon visto che mi difendo in bici....mi avevano detto due anni di costanza e mai mollare e dopo 175 lezioni consecutive di corsi di nuoto ora sogno il nuoto master...
Scusate la lungaggine ma la gioia è tanta! ho finito la maratona di avvicinamento e ora vado matto per il cloro.
complimenti per questo meraviglioso forum!!

Condividi sui social

Re: Ciao da Alessio da Padova

Benvenuto!

Condividi sui social