1

Argomento: alla veneranda età di 58 anni....

se fossi seguito da un istruttore potrei ancora migliorale la tecnica che è di livello basso basso?
scusate la secchezza della domanda ma non vorrei sprecare tempo e denaro in un' impresa  inutile.

grazie a tutti

Condividi sui social

Re: alla veneranda età di 58 anni....

Beh, ne ho dieci in meno e non credo faccia la differenza, ma io proprio qualche mese fa mi sono iscritto a un corso di nuoto per migliorare la tecnica e devo dire che in pochissimo tempo ho potuto apprezzare dei miglioramenti molto incoraggianti.

Una buona base già l'avevo perché da piccino nuotavo da agonista e anche crescendo, ho sempre avuto una buona simpatia per il nuoto e l'acqua. Vedevo però, durante le mie sessioni in solitaria di nuoto libero, i ragazzi dei corsi nelle corsie affianco, che andavano come dei missili, e li mi è venuta voglia di iscrivermi al corso.

Concludendo, io posso portarti la mia esperienza totalmente positiva e, anche se in questi mesi estivi ho smesso di frequentare la piscina, con ottobre sicuramente mi iscriverò nuovammiente.

Condividi sui social

Re: alla veneranda età di 58 anni....

A differenza di altre discipline non è che se non riesci la prima o la milionesima volta ti fratturi un osso. E se ti diverti e ti piace otterrai risultatoni. PAROLA DI ME.

Condividi sui social