1

Argomento: creiamo una sezione off topic?

cosa ne dite di creare 1 sezione off topic ? x parlare di qualsiasi cosa , tipo una chat, senza andare ad aprire a volte discussioni inutili (ad eccezione di discussioni MIRATE)....tipo: "stamattina mi sono fatto superare da un individuo con costumone...e ci credo...ieri ho fatto un altro tipo di ginnastica....e poi stamattina non avevo neanke digerito....".....non so se riesco a rendere l idea....giusto x parlare di quello che ci capita in piscina e non ....

24 ore di Nuoto di Bad Radkersburg 2013..... 54,9km nuotati smile

Condividi sui social

2

Re: creiamo una sezione off topic?

SE NE è PARLATO TANTE VOLTE...TUTTAVIA,ARLES DICE CHE NON è POSSIBILE PERCHè NON SAREBBERO PERTINENTI AL NUOTO E IL SITO è SUL NUOTO!!!!

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

3

Re: creiamo una sezione off topic?

marina ha scritto:

SE NE è PARLATO TANTE VOLTE...TUTTAVIA,ARLES DICE CHE NON è POSSIBILE PERCHè NON SAREBBERO PERTINENTI AL NUOTO E IL SITO è SUL NUOTO!!!!

Che motivazione banale e non al passo coi tempi!

Facebook che cosa c'entra col nuoto? Niente, ma è stato dedicato uno spazio a questo.

Condividi sui social

Re: creiamo una sezione off topic?

dipende tutto da come i responsabili vogliono incentrare il sito roll

di micchan sito web

Condividi sui social

5 (modificato da tritone 26-11-2008 20:42:14)

Re: creiamo una sezione off topic?

concordo con speedo...
fa parte dell essenza di un forum la parte off topic..nn c entra l oggetto del sito!!

sad

"il sever dice che

Condividi sui social

6

Re: creiamo una sezione off topic?

speedo ha scritto:
marina ha scritto:

SE NE è PARLATO TANTE VOLTE...TUTTAVIA,ARLES DICE CHE NON è POSSIBILE PERCHè NON SAREBBERO PERTINENTI AL NUOTO E IL SITO è SUL NUOTO!!!!

Che motivazione banale e non al passo coi tempi!

Facebook che cosa c'entra col nuoto? Niente, ma è stato dedicato uno spazio a questo.

quoto in pieno!....la sezione off topic ce in quasi i tutti i forum....e si potrebbe parlare del nuoto e non.....e cmq sia renderebbe puliti gli altri 3d , anche xkè da quanto vedo molti hanno la mania di aprire 3d molto futili, ma nn voglio fare il rompiballe, la mia era una idea....vedete voi!

24 ore di Nuoto di Bad Radkersburg 2013..... 54,9km nuotati smile

Condividi sui social

7

Re: creiamo una sezione off topic?

ciao
mi permetto di entrare nel merito di questa discussione e di dare la mia opinione...
io capisco che molti di noi hanno instaurato un bel rapporto, spesso ci si vede alle gare o semplicemente si chiacchera e ci si confronta nn solo sul nuoto; ma anche io penso che ad ogni argomento vada dedicato lo spazio adatto...credo che diventerebbe un forum minestrone e nn di nuoto tecnica e allenamento...nn voglio fare la bacchettona ma credo che occorra ordine e rigore come è il nuoto e che i sorrisi le battute e le ricette della pasta all'amatriciana e delle orecchiette alla pugliese siano da comunicare in altro posto... c'è facebook, messanger i cellulari e le pizzate che si possono organizzare e altri mille modi per parlare di altre cose e personalmente preferisco un sito che parli di nuoto tecnica e allenamento in modo utile, chiaro e professionale e lasciare le mille digressioni cmq utili ad altri spazi... andre... rispetto la tua posizione ma ad es un collega campano nn sta più scrivendo e commentando i post perchè mi ha detto che il forum era diventato un pò  un "gallinaio" come vedi il mondo è bello perchè è vario smile
un abbraccio Marci

Condividi sui social

8 (modificato da speedo 27-11-2008 12:05:03)

Re: creiamo una sezione off topic?

marci ha scritto:

ciao
mi permetto di entrare nel merito di questa discussione e di dare la mia opinione...
io capisco che molti di noi hanno instaurato un bel rapporto, spesso ci si vede alle gare o semplicemente si chiacchera e ci si confronta nn solo sul nuoto; ma anche io penso che ad ogni argomento vada dedicato lo spazio adatto...credo che diventerebbe un forum minestrone e nn di nuoto tecnica e allenamento...nn voglio fare la bacchettona ma credo che occorra ordine e rigore come è il nuoto e che i sorrisi le battute e le ricette della pasta all'amatriciana e delle orecchiette alla pugliese siano da comunicare in altro posto... c'è facebook, messanger i cellulari e le pizzate che si possono organizzare e altri mille modi per parlare di altre cose e personalmente preferisco un sito che parli di nuoto tecnica e allenamento in modo utile, chiaro e professionale e lasciare le mille digressioni cmq utili ad altri spazi... andre... rispetto la tua posizione ma ad es un collega campano nn sta più scrivendo e commentando i post perchè mi ha detto che il forum era diventato un pò  un "gallinaio" come vedi il mondo è bello perchè è vario smile
un abbraccio Marci

Ci sono forum molto più aperti rispetto a questo e malgrado ciò non c'é alcuna confusione e tanto meno una carenza di professionalità.

Quando le domande o le discussioni sull'argomento finisco, e considerando che non c'é possibilità per parlare d'altro qui, allora si va altrove, come sto facendo.

Peccato, perchè socializzare con le persone diventa difficile quando si parla solo di un argomento.

La vita non è solo nuoto ma tante altre mille cose.

Cmq rispetto la politica del sito.

Condividi sui social

Re: creiamo una sezione off topic?

marci ha scritto:

ciao
mi permetto di entrare nel merito di questa discussione e di dare la mia opinione...
io capisco che molti di noi hanno instaurato un bel rapporto, spesso ci si vede alle gare o semplicemente si chiacchera e ci si confronta nn solo sul nuoto; ma anche io penso che ad ogni argomento vada dedicato lo spazio adatto...credo che diventerebbe un forum minestrone e nn di nuoto tecnica e allenamento...nn voglio fare la bacchettona ma credo che occorra ordine e rigore come è il nuoto e che i sorrisi le battute e le ricette della pasta all'amatriciana e delle orecchiette alla pugliese siano da comunicare in altro posto... c'è facebook, messanger i cellulari e le pizzate che si possono organizzare e altri mille modi per parlare di altre cose e personalmente preferisco un sito che parli di nuoto tecnica e allenamento in modo utile, chiaro e professionale e lasciare le mille digressioni cmq utili ad altri spazi... andre... rispetto la tua posizione ma ad es un collega campano nn sta più scrivendo e commentando i post perchè mi ha detto che il forum era diventato un pò  un "gallinaio" come vedi il mondo è bello perchè è vario smile
un abbraccio Marci

è diventato un gallinaio proprio perke non abbiamo(fisiologicamente direi) la possibiltà di parlare di altro in un altro posto..

rispetto anke io la politica del forum..

"il sever dice che

Condividi sui social

10

Re: creiamo una sezione off topic?

Ciao Speedo io nn vedo così tanta fiscalità, si è sempre parlato un pò di tt e nn solo di allenamenti... però trovo anche giusto che chi sceglie il sito e il forum per consigli, confronti e opinioni sul nuoto ci trovi proprio questo...vediamolo come un punto di partenza, avere una passione così forte in comune ci ha dato la possibilità di conoscere altre persone che la pensano come noi e allora tentiamao di conoscerle anche dal vivo, ci scambiamo inidrizzi, numeri di cell, indirizzi mail e lì parliamo di altro...rispettando noi stessi, le nostre idee e gli spazi nostri e degli altri smile
Io abito in Sardegna ...se vuoi fare una vacanza... wink
Ciao Speedo un abbraccio Marci

Condividi sui social

11

Re: creiamo una sezione off topic?

ma non capisco ......proprio x tenere ordinato il forum era molto UTILE creare una sezione off topic!...ce nel 99% dei forum......se posso permettermi ci sono solo 3 sezioni e sono davvero poche....x esempio avrei creato proprio 1 sezione con lo STILE LIBERO E VIA dicendo....cmq il forum andrebbe bene anke cosi , la sezione off topic sarebbe 1 miglioria.....x esempio in una discussione "alimentazione ed integratori nel nuoto" ci sono si 25 pagine, ma la metà sono fuori argomento, che potevano essere riprese in una sezione off topic....vabbe io nn sn un moderatore....quindi ...vedete voi...ciaooo

24 ore di Nuoto di Bad Radkersburg 2013..... 54,9km nuotati smile

Condividi sui social

12 (modificato da speedo 27-11-2008 16:54:17)

Re: creiamo una sezione off topic?

Andre ha scritto:

ma non capisco ......proprio x tenere ordinato il forum era molto UTILE creare una sezione off topic!...ce nel 99% dei forum......se posso permettermi ci sono solo 3 sezioni e sono davvero poche....x esempio avrei creato proprio 1 sezione con lo STILE LIBERO E VIA dicendo....cmq il forum andrebbe bene anke cosi , la sezione off topic sarebbe 1 miglioria.....x esempio in una discussione "alimentazione ed integratori nel nuoto" ci sono si 25 pagine, ma la metà sono fuori argomento, che potevano essere riprese in una sezione off topic....vabbe io nn sn un moderatore....quindi ...vedete voi...ciaooo

Andre il discorso che fai lo capisco.

In quella discussione ci sono molte cose che non c'entrano con il tema trattato lo so, e come avevo già detto altre volte li sono i moderatori che devono intervenire per dissuadere qualsiasi argomento che non c'entra nulla con il tema trattato. E tutto diventa un minestrone, altro che ordine e rigore (qui riprendo ben tre parole usate ma Marci....).

Troppo spesso capita di aprire una discussione per esempio sulla gambata e poi si finisce a parlare degli occhialini che si appannano.....

Condividi sui social

13

Re: creiamo una sezione off topic?

ce un forum che frequento io che sono fin troppo fiscali, sopratutto con chi vogliono loro....incredibile!vabbe cmq pensateci moderatori, è 1 cosa utile creare più sezioni....

24 ore di Nuoto di Bad Radkersburg 2013..... 54,9km nuotati smile

Condividi sui social

14

Re: creiamo una sezione off topic?

si,infatti ci vediamo costretti a chiudere nostro malgrado discussioni che..divagano troppo o replicate!!anzi,colgo l'occasione per chiedere scusa...lo si fa solo per evitare frittate!!!!

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

15

Re: creiamo una sezione off topic?

C'è GIà LA SEZIONE OFF TOPIC!!!!!!!!!!!!!!!!FACE BOOK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! big_smile
scriviamo tutto quel che vogliamo lì!!!
se ci siamo particolarmente simpatici ci sentiamo  in chat!!!!o via mail!!!  smile
wink

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social